1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Bar Sport (New Edition)

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da Lord_of_the_Thunder, 10 Ottobre 2003.

1. francesco

francesco
    Expand Collapse
    The One Who Made Heavy Metal

"Mi Piace" ricevuti:
    2

21 Settembre 2005

Io invece sono contrario a questi ricatti delle squadre, un giocatore deve scegliere in piena serenità dove andare a giocaare, e poi non mi sembra che Iaquinta abbia mai fatto dichiarazioni di etermo amore per l'Udinese, e non dimentichaimo che l'Udinese ha dato tanto a Iaquinta, ma anche Iaquinta ha fatto molto per l'Udinese.

2. Hanneman

Hanneman
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3

21 Settembre 2005

uahauha!
    invidia io?
    non sono certo io quello che sta in serie B
    non sono certo io quello che sta flammando come un dannato con arroganza

Dunque,Ascoli fa circa 60.000 abitanti ed è una piccola città appunto se paragonata con Perugia;il bello è che noi allo stadio facciamo il tutto esaurito,cantiamo per 90 minuti e siamo orgogliosi dei nostri colori.
    Noi abbiamo lottato per tornare in serie A e finalmente ce l'abbiamo fatta.
    Con arroganza ed ignoranza mi dici di stare zitto di fronte alla storia del "grande Perugia" ma guarda educatissimo savage che io non ho mai messo in discussione gli onori della tua squadra.
    L'invidia parla per te,è evidente,dici che faremo una figura barbina etc,etc
    ma dalle prime partite siamo usciti a testa alta ed abbiamo affrontato Milan e Juve!!
    Mi bruciano le sconfitte dell'anno scorso?ma fammi il piacere,secondo te io sto a pensare ancora al Perugia?mi dispiace ma non seguo più la serie B,ahahuahauha!!
    l'unica cosa che mi brucia è la sconfitta con la Juve..potevamo anche pareggiare..
    :hihi:

Poi di vanti della tua squadra di quello che avete vinto e tutte le altre puttanate..
    ma chi te l'ha chiesto?

Secondo i sondaggi siete una delle tifoserie più scadenti,ne eri al corrente?

P.S:se vi servono delle lezioni da ultras,come tifare per 90 minuti,sostenere la squadra,etc
    rivolgetevi al Settembre Bianconero,a soli 10 euro l'ora potrete addirittura imparare a fare un coro!!
    huhuahahahha!!!
    corri ad iscriverti!
    :D

SBN '74

3. Thrash 'Till Death

Thrash 'Till Death
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    254

21 Settembre 2005

beh,appoggio totalmente ironcloud nel suo discorso.non c'è iaquinta?beh mi sembra che un certo giocatorino arrivato dal treviso sia decisamente più forte di lui..tempo al tempo.a me le troje come iaquinta non piacciono,stia pure fuori rosa..manco fosse maradona.

hanneman,savage,ma piantiamola con sti discorsi..poi ci si stupisce che ci si pesta fuori dallo stadio..te credo,basta leggere sti discorsi per farsi un'idea del livello cui si arriva qndo si parla di calcio.

4. Hanneman

Hanneman
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3

21 Settembre 2005

uahauha!
    invidia io?

Dunque,Ascoli fa circa 60.000 abitanti ed è una piccola città appunto se paragonata con Perugia;il bello è che noi allo stadio facciamo il tutto esaurito,cantiamo per 90 minuti e siamo orgogliosi dei nostri colori.
    Con arroganza ed ignoranza mi dici di stare zitto di fronte alla storia del "grande Perugia" ma guarda educatissimo savage che io non ho mai messo in discussione gli onori della tua squadra.
    ma dalle prime partite siamo usciti a testa alta ed abbiamo affrontato Milan e Juve!!
    Mi bruciano le sconfitte dell'anno scorso?ma fammi il piacere,secondo te io sto a pensare ancora al Perugia?mi dispiace ma non seguo più la serie B,ahahuahauha!!
    l'unica cosa che mi brucia è la sconfitta con la Juve..potevamo anche pareggiare..

Poi di vanti della tua squadra di quello che avete vinto e tutte le altre puttanate..
    ma chi te l'ha chiesto?

P.S:se vi servono delle lezioni da ultras,come tifare per 90 minuti,sostenere la squadra,etc
    rivolgetevi al Settembre Bianconero,a soli 10 euro l'ora potrete addirittura imparare a fare un coro!!
    huhuahahahha!!!
    corri ad iscriverti!

SBN '74

5. Hanneman

Hanneman
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3

21 Settembre 2005

uahauha!
    invidia io?

ma chi te l'ha chiesto?

huhuahahahha!!!
    corri ad iscriverti!

SBN '74

6. Samvise Gamgee

Samvise Gamgee
    Expand Collapse
    Hellfire Dr.Bootleg

"Mi Piace" ricevuti:
    1

21 Settembre 2005

Allora beccateve questa

7. IOO

IOO
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

21 Settembre 2005

:evil: Sta bene a Iaquinta.... non può pensare di montarsi la testa perkè ha fatto 3 goal in champions, dovrebbe capire che l'Udinese non può fallire per pagare di + lui

I giocatori che si comportano come lui, i presidenti ladri, i procuratori, quelli ke fanno di tutto per far andare meno gente allo stadio e di + alla tv sono la rovina del calcio :evil:

.... Poi onestamente Iaquinta è un buon giocatore, non un fenomeno deve farne ankora di strada......

Ps. Qualke hanno fà....
    1 Moggi: facciamo lo stadio + grosso di San Siro 90 000 posti
    2 Qualke mese dopo... Ma cazzo! lo stadio è sempre vuoto meglio 40 000
    3 Ma quando sarà finito il nuovo "stadio"

Senza offesa.... ma è un Buffone :hihi:

8. Samvise Gamgee

Samvise Gamgee
    Expand Collapse
    Hellfire Dr.Bootleg

"Mi Piace" ricevuti:
    1

21 Settembre 2005

doppio

9. Thrash 'Till Death

Thrash 'Till Death
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    254

21 Settembre 2005

beh,appoggio totalmente ironcloud nel suo discorso.non c'è iaquinta?beh mi sembra che un certo giocatorino arrivato dal treviso sia decisamente più forte di lui..tempo al tempo.a me le troje come iaquinta non piacciono,stia pure fuori rosa..manco fosse maradona.

hanneman,savage,ma piantiamola con sti discorsi..poi ci si stupisce che ci si pesta fuori dallo stadio..te credo,basta leggere sti discorsi per farsi un'idea del livello cui si arriva qndo si parla di calcio.

10. Hanneman

Hanneman
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3

21 Settembre 2005

scusate x i post doppi,tripli,etc ma su questo topic ho un sacco di problemi di aggiornamento,etc..
    succede anche a voi?
    come mai?

11. Samvise Gamgee

Samvise Gamgee
    Expand Collapse
    Hellfire Dr.Bootleg

"Mi Piace" ricevuti:
    1

21 Settembre 2005

Si c'è qualcosa che non funziona...

12. Metal-M

Metal-M
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    19

21 Settembre 2005

Infatti, certi giocatori stanno diventando troppo mercenari, giachino per la maglia prima visto che comunque di fame non muoiono....

Infatti, se ti riferisci allo stadio salotto con centri commerciali e cazzate varie mi preoccupa anche a me (sempre se lo fanno visto che sarà da tre anni che rinviano i lavori).

50000 euo per la curva.... vabbe che ho l'abbonamento ma è un prezzo vergognoso (anche se per certi tifosi mi fà piacere: potevate abbonarvi, cazzo!!!!)

13. Fairy Tale

Fairy Tale
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    28

21 Settembre 2005

:wink:

con voi cugini è sempre bello riparlarne a fine stagione... :sadic: ... :P ... :)

14. DarkWing

DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.695

21 Settembre 2005

Vabbè ma dare degli "sculati" ad Ascoli e Treviso perchè sono stati ripescati in A mi sembra eccessivo...e poi l'Ascoli ha una storia di tutto rispetto, ultracentenaria (1898), in serie A credo più del Perugia (con un quinto e un sesto posto negli anni 70, l'Ascoli di Costantino Rozzi, quello di Tonino Carino per intenderci :P).
    Se poi il Perugia è finito male perchè aveva degli amministratori indegni, Ascoli e Treviso non c'entrano nulla.

15. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

"Mi Piace" ricevuti:
    14.915

21 Settembre 2005

Già l'invidia fa brutti scherzi a te savage...se il tuo perugia è li dove sta è per merito dei suoi dirigenti falliti...ed è giusto così..quando avrete una società sana tornerete in A ma ora dovete pagare a giusta ragione...sono stato proprio contento che finalmente sia stata fatta giustizia...il marciume dal calcio va eliminato...
    Ripeto..Hai poco da invidiare Treviso e Ascoli che sono saliti in A..si chiama solo giustizia..non è certo per colpa loro se la tua societa è un fallimento totale.

Condividi questa Pagina