1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Bar Sport (New Edition)

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da Lord_of_the_Thunder, 10 Ottobre 2003.

1. Hanneman

Hanneman
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3

20 Settembre 2005

allora oltre a quotare Samvise Gamgee sul fatto della tifoseria perugina(scarsa è dir poco..)
    ho capito il tuo sentimento di rancore...
    lo so,sei invidioso xkè siete a marcire in serie B mentre noi siamo saliti in A..
    ripescati?
    forse,ma non x colpa nostra,se le altre squadre truccano le gare e vivono nell'illegalità,che colpa abbiamo noi se veniamo giustamente promossi al posto loro?

ecco appunto voi pensate a tornare grandi che noi lo siamo già!!

MILITANZA ULTRAS!

2. Fairy Tale

Fairy Tale
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    28

20 Settembre 2005

... ridicoli... :lol:

(vi prego di prendere il termine ridicolo nn come termine altamente dispregiativo ma come simpatico ed ironico termine skerzoso adibito a rappresentare ciò ke ho pensato quando ho letto il tristissimo post di villie. nn è un isulto all'utente tanto meno alla categoria degli interisti... a me piace ridere con gli altri, nn degli altri)

[scusate il pistolotto di precisazione ma nn volevo nascessero polemike come precedentemete accaduto nel topic di NBC a causa del commento di devil]

3. Metal-M

Metal-M
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    19

20 Settembre 2005

Il fatto e che la maggior arte dei tifosi della Juventus non sono veri tifosi ma simpatizzanti, io da ragazzino quando vedevo le partite alla televisione sognavo di essere allo stadio a vivere quell'evento, ora che ho la possibilità di andare allo stadio con una certa frequenza (non a tutte le partite purtroppo vista la lontananza da Torino) lo faccio ma molti non la pensano così basti vedere l'afflusso di domenica allo stadio nonostante le iniziative della società (prezzi ridotti e gli abbonamenti con partita a un euro). Alla fine uno stadio da 40000 posti come vuol fare la soiatà per la Juve non può andare bene.... ne bastano 20000, ovvero la curva sud e il settore ospiti (magari farli pure vicini.... sai che risate poi ogni domenica :sadic: :wink: )

4. IOO

IOO
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

20 Settembre 2005

Il trofeo Tim e il Birra Moretti...i vostri obbiettivi stagionali :lol:

Che gran giornata.....
    Preziosi aglia arresti domiciliari e Moggi nel registro degli indagati
    Iaquinta si è già montato la testa e vuole 6 soldi per il rinnovo
    Rocchi non è stato squalificato per simulazione

Eccovi una tifoseria....

5. SOM

SOM
    Expand Collapse
    ]v[egadet]-[
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    577

21 Settembre 2005

Catania-Atalanta 4-1

[​IMG][​IMG][​IMG][​IMG][​IMG][​IMG][​IMG][​IMG][​IMG]

6. Stefano Risso

Stefano Risso
    Expand Collapse
    In Fogna Veritas!

"Mi Piace" ricevuti:
    1

21 Settembre 2005

una bella notizia: mi chiedevo da tempo che fine avesse fatto burdisso. è tornato, dal momento che la figlia sembra guarita da una grave forma di leucemia.

un'altra bella notizia: moggi indagato.

:rotfl:
    stasera a chievo è durissima per tradizione. sperem

7. Ville Laihiala

Ville Laihiala
    Expand Collapse
    Keeper Of The Truth

"Mi Piace" ricevuti:
    1

21 Settembre 2005

ne parleremo a fine stagione! :P :D
    come ho già detto in quel topic, devil ha avuto un atteggiamento troppo aggressivo sulla mia persona, tu invece sembri più in tono sfottò, stile Prisco insomma. :P

8. Ville Laihiala

Ville Laihiala
    Expand Collapse
    Keeper Of The Truth

"Mi Piace" ricevuti:
    1

21 Settembre 2005

mah, la notizia di Burdisso è bella per la sua persona, e per la salute di sua figlia, che è più importante del campionato, però per me poteva restare là in Argentina per un raffreddore di suo nonno, perchè ho timore che il Mancio lo faccia giocare, e mi ricordo il passaggio a Toldo l'anno scorso; spero che a Mancio non venga la voglia di metterlo. Sinceramente sono felice per la persona di Burdisso, ma per me è un difensore mediocre, imparagonabile a Matrix, Samuel e Cordoba. E' tipo Mihajlovic, solo che Sinisa tira calci di punizione e calci d'angolo... :roll:

9. Giulio46&2

Giulio46&2
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

21 Settembre 2005

E intanto anche la Nazionale femminile di pallavolo va... triplo 3 - 0 contro Spagna, Bulgaria e Turchia.
    Nota di merito per Serena Ortolani, ragazzina terribile (classe1987!) che lunedi si è sobbarcata quasi tutto il peso dell'attacco, vista la scarsa vena della Togut e le discontinuità della Rinieri-Dennis... Una buona varietà di colpi, e palle difficili ed importanti messe a terra con estrema disinvoltura: davvero complimenti!! :)
    Ora però arriva il difficile: Russia e Olanda, due squadroni che ieri hanno dato vita ad un match assai spettacolare (nonostante a me la pallavolo femminile non faccia impazzire...). Forza ragazze, come già dicevo per i vostri colleghi maschietti: nulla è impossibile! (speriamo che porti bene anche stavolta! :happy: )

FIVIC, ormai mi sembra un po' tardi per rispondere al tuo post sulla pallavolo moderna, però una cosa te la vorrei dire: nonostante qualche piccola divergenza di vedute, il tuo discorso lo condivido abbastanza... e in fondo non mi interessa poi così tanto che la pallavolo diventi uno sport da TV: penso ai vari fine partita, quando scendevo in campo con gli altri tifosi per andare a far festa coi giocatori, che ci abbracciavano (una volta, dopo un 3-0 su Milano, mi feci il giro di campo sulle spalle di Mascagna!! :rotfl: ) e restavano a cantare e parlare con noi... Oppure a quando incontrai Fei e Vermiglio (dopo un Latina - Treviso, ovviamente) in un angoletto di un pub; quando gli chiedemmo l'autografo rimasero quasi stupiti, visto che non se li filava nessuno... Ecco, queste son quelle piccole cose del nostro sport che me lo fanno amare ancora di più! :) ... e mi fanno venir voglia di ritornare al Palabianchini, visto anche che la vecchia dirigenza del Latina volley ormai non c'è più!! :sadic:
    Alla fine, per me l'importante è amare la Pallavolo, seguirla e praticarla; se poi gli altri se ne accorgono solo quando ci sono i grandi appuntamenti pazienza, non sanno quello che si perdono! :D

10. DarkWing

DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.695

21 Settembre 2005

L'Udinese ha messo Iaquinta fuori rosa perchè rifiuta il rinnovo del contratto...il D.G. Leonardi ha detto "starà fuori a lungo perchè per tornare a giocare deve cambiare modo di pensare". Certo che così anche per l'Europa l'Udinese si da la zappa sui piedi da sola...

11. DarkWing

DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.695

21 Settembre 2005

L'Udinese ha messo Iaquinta fuori rosa perchè rifiuta il rinnovo del contratto...il D.G. Leonardi ha detto "starà fuori a lungo perchè per tornare a giocare deve cambiare modo di pensare". Certo che così anche per l'Europa l'Udinese si da la zappa sui piedi da sola...

12. Hanneman

Hanneman
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3

21 Settembre 2005

:sadic:

13. DarkWing

DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.695

21 Settembre 2005

Ma com'è che sta pagina non mi si aggiorna?

14. IroNCLouD

IroNCLouD
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

21 Settembre 2005

OOOOHHHHHHH!!!!!!!!!!!! Finalmente 1 società con i coglioni!!! Ogni giorno ne sono sempre + convinto: i giocatori sono solo delle puttane!! Sostegno solo x la maglia e x le poche bandiere rimaste nelle società...

x Metal-M: Mah nn so ancora cosa pensare del nuovo stadio che farà la juve... ho paura perchè a capo di tutto ci sono quei 2 esseri viscidi(moggimafioso e giraudogranatadimerda) che ne combinano una ogni giorno (vedi l'ultima 50 Euro :ehm: :roll: :eek2: :freak: :x :evil: :fool: :areyouma: x andare in curva a juve inter)...

15. SAVAge

SAVAge
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

21 Settembre 2005

Ascolano, forse è meglio che stai zitto, dato che una storia come la nostra ve la potete solo sognare. E anche una tifoseria come la nostra.
    Ma c'arrivate a 50mila abitanti ad Ascoli?

Ma forse ancora ti bruciano le 2 sconfitte dell'anno scorso, e tanto sai che quest'anno farete una figura barbina.... voi e gli altri sculati del Treviso (che manco possono giocà nel loro stadio)

13 campionati in Serie A, 1 secondo posto, record d' imbattibilità in serie A (i primi ad averlo stabilito, ad oggi solo il Milan è riuscito nell'impresa)
    Una coppa Intertoto, Ottavi di finale di Coppa Uefa (eliminati da un certo PSV Eindhoven).

L'invidia fa brutti scherzi.

U*PG

Condividi questa Pagina