1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

I segreti di Wisteria Lane, The Dead Zone e Lost!

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da Lord_of_the_Thunder, 19 Settembre 2005.

  1. Lord_of_the_Thunder

    Lord_of_the_Thunder
    Expand Collapse
    ***The Star***

    Registrato:
    20 Dicembre 2001
    Messaggi:
    22.692
    "Mi Piace" ricevuti:
    16.096

    19 Settembre 2005

    Salve sono Lord_ofthe_Thunder,

    qualcuno di voi si ricorderà di me per topic quali "TM Bar Sport" o "Taken, Alias, Dead Zone...".

    Bene sono qua di nuovo ad occuparmi di telefilm che vanno in onda in "chiaro". Il primo è l'ormai iper famoso "Desperate Houswives", gli altri due invece sono Dead Zone (qualcuno di voi lo ricorderà in modo spiacevole, ma altri sicuramente lo apprezzano e altri ancora non ne hanno mai sentito parlae) e il tanto atteso (da me) Lost.

    Che ne dite, vi va di parlarne?


    Desperate Housewives: solitamente quando fanno troppa pubblicità ad una cosa, tendo a snobbarla. Anche stavolta volevo comportarmi così, pensavo "sarà il solito sceneggiato". Poi per curiosità (e noia) mi sono visto la prima puntata: bello! Praticamente il nuovo Dallas!!! :lollone: (i più vecchi di voi capiranno). Certo qua il tema è completamente diverso (siamo alle prese con situazioni familiari in rovina e piccoli, ma mica tanto, casi da romanzi "gialli") e la narrazione è molto divertente. Ma potenzialmente può far rimanere attaccati al piccolo schermo milioni e milioni di italiani (come del resto è successo già in america).
    Se non l'avete ancora visto, ve ne consiglio la visione stasera :) (sempre che vogliate perdervi l'elezione della reginetta d'Italia ^^).


    The Dead Zone: la storia è quella narrata abilmente da Stephen King. Johnny Smith in seguito ad un incidente d'auto rimane in coma 6 anni. Durante questo periodo gli si attiva nel cervello la cosidetta "zona morta": gli si sviluppa la capacità di (pre)vedere fatti, solitamente tragici, che devono ancora avvenire. Inutile dire che cercherà di salvare il salvabile (nelle ultime puntate trasmesse, le sue visioni riguardavano un disastro nucleare!). Raidue ha mandato in onda la prima serie (o forse le prime due), cambiandolo sempre di orario e giorno. E' stato difficile seguirlo, ma mi ci sono appassionato. Beh, per chi fosse interessato, vi annuncio che da Novembre 2005 dovremmo vedere gli episodi nuovi (se non ci saranno altri contrattempi). Nel frattempo date un'occhiata al palinsesto, non si sa mai che facciano le repliche delle puntate precedenti.


    Lost: cosa succederebbe se un aereo passeggeri precipitasse in mare e alcuni dei suoi passeggeri si salvassero approdando su un'isola deserta e misteriosa? E' quello che scopriremo guardando Lost!! :) Anche questa serie la vedremo su rai2, molto probabilmente in prima serata. I creatori sono quelli di Alias, quindi mi aspetto molto ritmo e "casini" a volontà. Vedremo. Appena so la data ufficiale di messa in onda vi faccio sapere (se qualcuno la conosce già... si accomodi!).



    Bene, vediamo se sto topo prende vita :wink:
     
    #1
  2. madcap

    madcap
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    7 Novembre 2001
    Messaggi:
    1.650
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    19 Settembre 2005

    desperate è stupendo! stasera 5° e 6° episodio giusto?
     
    #2
  3. Il Luppoooo

    Il Luppoooo
    Expand Collapse
    Piglia schiaffone su chiappa

    Registrato:
    27 Luglio 2005
    Messaggi:
    24.406
    "Mi Piace" ricevuti:
    10.738

    19 Settembre 2005

    Io ho già visto tutta la prima serie di Lost su sky!! Vi consgilio VIVAMENTE di seguirlo, ad ogni puntata saltano fuori diecimila misteri e casini... TROPPO FIGOOOOO :shock: :shock: :shock: Anche desperate su Sky è già stato trasmesso tutto, ho visto qualche puntata... piacevole... the dead zone nn lo conosco...
     
    #3
  4. ColdHeritage

    ColdHeritage
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    16 Ottobre 2002
    Messaggi:
    710
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    19 Settembre 2005

    concordo a pieno lost è uno dei telefilm che più mi è piaciuto negli ultimi tempi....molto molto coinvolgente...non solo per la storia ma anche per come è stato girato....
    8-]
     
    #4
  5. Nymeria

    Nymeria
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    14 Settembre 2004
    Messaggi:
    434
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    19 Settembre 2005

    Sto vedendo Desperate Housewives e devo dire che mi sta piacendo molto, è davvero inquietate come telefilm... però che palle stasera c'è anche "Mai dire Lunedì" come farò a scegliere?!?
     
    #5
  6. Lord_of_the_Thunder

    Lord_of_the_Thunder
    Expand Collapse
    ***The Star***

    Registrato:
    20 Dicembre 2001
    Messaggi:
    22.692
    "Mi Piace" ricevuti:
    16.096

    19 Settembre 2005

    Mai dire Lunedì???? :shock:

    Va beh'... vorrà dire che lo seguir durante le pause di DH :D


    Mi fa piacere che chi ha visto Lost ne sia rimasto affascinato... mi aspetto molto e i vostri commenti non fanno altro che aumentare l'attesa!
     
    #6
  7. metaldrums

    metaldrums
    Expand Collapse
    Spreading The Disease

    Registrato:
    28 Dicembre 2003
    Messaggi:
    3.759
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    19 Settembre 2005

    Lost è veramente bellissimo, un colpo di scena dietro l'altro, le puntate finiscono sempre in modo da farti stare col fiato sospeso per l'episodio successivo.

    Sky li ha già trasmessi tutti :P

    No comunque Lost non perdetevelo!
     
    #7
  8. Lord_of_the_Thunder

    Lord_of_the_Thunder
    Expand Collapse
    ***The Star***

    Registrato:
    20 Dicembre 2001
    Messaggi:
    22.692
    "Mi Piace" ricevuti:
    16.096

    19 Settembre 2005

    perchè leggete solo il titolo? ho detto chiaramente che mi occupo dei TF che vanno in onda in "chiaro". Quindi è inutile continuare a ribadire che su Sky qui e su Sky lì... lo so bene che sono già stati trasmessi :P


    mode "permaloose" off


    :D
     
    #8
  9. Gandalf The Young

    Gandalf The Young
    Expand Collapse
    Ex Gestore dell'Olden

    Registrato:
    27 Gennaio 2004
    Messaggi:
    11.351
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    19 Settembre 2005

    Le casalinghe non mi piace come seriel anzi m'irrita, Lost sono curioso di vederlo ma davvero che la serie è finita del tutto?
    Per Dead Zone io sto aspettando la nuova serie, all'inizo mi annoiava ma poi la piega apocalittica gli ha dato una interessante bellezza.
    Per ora la seria che segue è Dr House (che mercledì finisce sperem che arrivi preso la nuova serie)...l'unico telefilm bello negli ultimi mesi
     
    #9
  10. Engash-Krul

    Engash-Krul
    Expand Collapse
    il Divoratore di Menti
    Membro dello Staff

    Registrato:
    16 Dicembre 2001
    Messaggi:
    12.098
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.270

    19 Settembre 2005

    Lost è un capolavoro...

    riguardo a chi chiedeva se fosse finito concluso e chiuso... rispondo che è in lavorazione la seconda serie negli USA... quindi non disperate...

    a coloro però che non hanno mai apprezzato i finali in sospeso di X-Files però sconsiglio ardentemente la visione di questo serial, in più di una occasione ho rivissuto sensazioni ed emozioni che solo la serie di Chris Carter mi aveva saputo comunicare... che questo sia positivo o negativo lascio a voi giudicarlo :sadic:
     
    #10
  11. ISHKUR

    ISHKUR
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    17 Aprile 2005
    Messaggi:
    321
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    20 Settembre 2005

    è pure peggio... non sono lasciati in sospeso solo i finali, ma tutto è poco chiaro fin dall'inizio... comunque bellissimo

    e prossimamente vi racconterò tutta la trama episodio per episodio, attimo per attimo, fotogramma per fotogramma così quelli che non l'hanno ancora visto saranno contenti e non avranno bisogno di vederlo in tv :sadic:
     
    #11
  12. iced-maiden

    iced-maiden
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    10 Febbraio 2005
    Messaggi:
    2.538
    "Mi Piace" ricevuti:
    42

    20 Settembre 2005

    disperate housewives?ho seguito le prime 4 puntayte che mi sono piaciute molto,ma ieri alla vista di forest vestito da letteronza ho ceduto :rotfl:

    CAZZU CAZZU CAZZU

    IU IU IU!

    e soprattuttamente e infattamente
    'CCHIU' PILU PI TUTTI!
     
    #12
  13. Iced Dreams

    Iced Dreams
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    29 Gennaio 2005
    Messaggi:
    1.540
    "Mi Piace" ricevuti:
    3

    20 Settembre 2005

    allora delle casalinghe avevo visto le prime 4-5 puntate su FOXlife e mi aveva stancato subito...

    il secondo non l'ho mai visto mentre per Lost mi son dimenticato di vederlo quando lo facevano su FOX (e dire che l'hanno replicato 2-3 volte :hihi: ) ma lo guarderò di sicuro in chiaro...



    ps: visto che siamo in tema in questo periodo mi sto riguardando le repliche di Friends su FOX e per me rimane sempre il miglior telefilm nel suo genere :ueeee: :ueeee: :ueeee: :ueeee:
     
    #13
  14. Lord_of_the_Thunder

    Lord_of_the_Thunder
    Expand Collapse
    ***The Star***

    Registrato:
    20 Dicembre 2001
    Messaggi:
    22.692
    "Mi Piace" ricevuti:
    16.096

    20 Settembre 2005

    no, non siamo in tema. Qui si parla di telefilm in chiaro e precisamente di:

    DH, Dead Zone e Lost!

    tutto il resto è bandito!! :D


    Cmq a me sta acchiappando! Il giusto mix tra humor e mistero, per passare una serata in relax... :)
     
    #14
  15. Dagaz

    Dagaz
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    6 Settembre 2005
    Messaggi:
    999
    "Mi Piace" ricevuti:
    5

    21 Settembre 2005

    bellissimo, ma quanto accidenti trasmettono quella nuova serie ? odio la rai :evil: :x
     
    #15

Condividi questa Pagina