1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Manowar

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da omega, 6 Agosto 2004.

  1. Gurzo

    Gurzo
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    5 Settembre 2005
    Messaggi:
    47
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    17 Settembre 2005

    ora kome ora basterebbe dire:

    Victory Victory oooh
    Victory Victory oooh
    Victory Victori oooh
    Victory Victory oooh

    LoooooooooL :P
     
  2. Nightcomer

    Nightcomer
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    11 Maggio 2004
    Messaggi:
    1.942
    "Mi Piace" ricevuti:
    3

    17 Settembre 2005

    ??Ma che cazzo hai detto?? :D
     
  3. Gurzo

    Gurzo
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    5 Settembre 2005
    Messaggi:
    47
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    17 Settembre 2005

    Bo ho semplicemente sparato 1 delle tante mie cazzate : 8-]

    no cmq su sto album nn si skerza ( e poi hai visto l'avatar :hihi: ) :evil:

    e ricordate sono poke le vole ke le mie cazzate magari si avvicinano al mondo reale specialmente ora ke ho trovato la bottiglia di jack ke mi avevano nascosto ( wow ho 1 fiuto + potente di un mastino x l'alcol 8-] )
     
  4. Fairy Tale

    Fairy Tale
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    17 Aprile 2005
    Messaggi:
    4.767
    "Mi Piace" ricevuti:
    28

    17 Settembre 2005

    nn ho capito un cazzo... :roll:

    due possibilità:

    1 ban a tempo indeterminato :banned:

    2 santo subito :pray:

    a voi la scelta

    ps: credevo ke ste cazzate le avesse dette lord of thunder dato ke avevo guardato solo l'avatar... :lol:
     
  5. ira tenax

    ira tenax
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    8 Maggio 2004
    Messaggi:
    134
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    17 Settembre 2005

    Sei bellissimo Gurzo, ti sei guadagnato una firma x ora.

    Cmq volevo dire la mia sul singolo nuovo che ho sentito solo ora(ma che sgnacchere che sono le tipe sui cd :P )
    L inizio melodico mi ha preso subito, gia sognavo mega pezzo potente ma non grezzo o cmq maledettamente epico, poi la parte parlata successiva sinceramente non mi è dispiaciuta, devo ancora leggere il testo, però la voce è mixata e nn è troppo brutta, per un momento mi ha ricordato b.o.d., l inizio alla dawn of the battle, e fin li bene, poi il ritornello....
    ...
    ...
    Ma questo è un pezzo POWER???

    Cioè dai..le tastierine, le musichette in sottofondo, non è che eric è andato a suonare coi rhapsody?
    W l happy metal!!!!!
    Riascoltandola mi è piaciuta sempre di piu(ovvio son sempre i manowar cazzo) e poi in fondo come pezzo semipower è figo, il ritornello è cantabilissimo e ti rimane in testa, la voce è sempre magnifica, i manowar continuano a spaccare, però non è questo quello che mi aspetto da loro.

    Spero solo che abbiano scelto il pezzo più immediato ed orecchiablie dal nuovo cd e che il resto verta su musicalità piu "serie".
    Cmq ancora complimenti a gurzo
     
  6. Enzo

    Enzo
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    4 Ottobre 2001
    Messaggi:
    2.422
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    18 Settembre 2005

    Per la serie: io parlo l'itagliano tu no.
    :D
     
  7. Macross

    Macross
    Expand Collapse
    Cyberwarrior

    Registrato:
    16 Luglio 2003
    Messaggi:
    6.425
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    18 Settembre 2005

    Enzo, W I HAPPI METAL
     
  8. Gurzo

    Gurzo
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    5 Settembre 2005
    Messaggi:
    47
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    18 Settembre 2005

    1 ban ? mhmmmmmmm! nn male come idea 8-] (noooo vi prego :ueeee: )

    cmq vi dico ke nn comprendo di kosa voi stiate parlando :wink: ( so solo ke per ora mi sento come se in testa Di Maio mi suonasse william's tale e nn e bello fidatevi)

    fairy è normale ke tu nn comprenda i miei discorsi ( fidati nn li capisco manco io :sadic: )

    ps: NON!!!! e dico NON miskiate vino birra e jack !!!!!!

    veramente orrendo da bere ( mi sa ke se kontinuo kosi i miei neuroni finiranno tipo la particella di sodio :rotfl: )

    sto x ora tra il mondo delle larve in decomposizione e i puffi sniffatori ( e nn e bello ....... credo :crush: :wine: )
    e mi sa ke ho battuto il record dall'ultima volta ( sono stato 3 giorni tipo rincoglionito ) invece ora riesco +- a vedere le sagome delle persone
    Ma ke centra con i manowar? bho tanto + di leggere nn potete fare
    sapete cosa manca qui in questo forum? un topic interamente dedicato alle mie cazzate . 8-]

    E ricordateil gurzo e con voi " solo io mangio bastoncini findus surgelati con maglionese e nutella" please dont try this at home :smoke:
     
  9. ira tenax

    ira tenax
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    8 Maggio 2004
    Messaggi:
    134
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    18 Settembre 2005

    Ahahahaahha ti fosti tradito, modificasti il tuo post! Indi per cui non saresti uno stupido, se rileggi ciò che scriveresti, quindi saresti un fake!
    Avanti dicci chi sei, non puoi essere vero.
     
  10. Dreki

    Dreki
    Expand Collapse
    Heart of Steel

    Registrato:
    28 Giugno 2005
    Messaggi:
    10.456
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.569

    19 Settembre 2005

    sulla bonarietà e tolleranza dei fan dei Manowar si è detto qualche pag fa.
    ora, o si tira fuori l'ascia e si risolve il problema in un modo :roll: , o si ignora la follia e lo si risolve nell'altro :P

    ah, PS: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
     
  11. Fairy Tale

    Fairy Tale
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    17 Aprile 2005
    Messaggi:
    4.767
    "Mi Piace" ricevuti:
    28

    19 Settembre 2005

    :eek2:

    ho paura

    e ripeto...
    1 :banned:
    2 :pray:

    (anke se ora sono più propenso alla opzione n.1)

    cosa ne pensate della voce di eric? vi cambiata? se si, in meglio in peggio etc...etc...
     
  12. ira tenax

    ira tenax
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    8 Maggio 2004
    Messaggi:
    134
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    19 Settembre 2005

    No, :banned: no. Lui è molto 8-] , ed anche un pokino :freak: , però è molto :hihi: . Chissà magari :wine: ...

    Cmq IlDioEric, a mio modestissimo parere, nn sale più come prima,non per volontà sua, ma si sà, gli anni passano per tutti, e anche se l acuto magari te lo fa,e ci sta anche che te lo faccia pure bello,però poi non fa il secondo, tuttavia, secondo la mia opinione, è migliorato nelle tonalità medio-basse, come se avesse acquisito maggior tecnica, chissà se ha studiato..
     
  13. Darksimon

    Darksimon
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    28 Marzo 2005
    Messaggi:
    372
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    19 Settembre 2005

    Ma in questo topic scrivete sempre tutto sto mare di cagate? :D :D :D
     
  14. Fairy Tale

    Fairy Tale
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    17 Aprile 2005
    Messaggi:
    4.767
    "Mi Piace" ricevuti:
    28

    19 Settembre 2005

    ira, pensavo ankio quello ke hai scitto te 8-]

    il buon eric mi sa ke abbia studiato davvero! mi senbra ke abbia perso parte della sua voracità ed abbia acquistato un'impostazione più "seria" e "scolastica". il nessuno dorma, an american trilogy e la bellissima where eagles fly (dove eric duoetta con una sarah brightqualcosa [:lol:], una delle più famose cantanti lirike di oggi! :shock:) secondo me, eric, 20 anni fa nn sarebbe stato in grado di cantarle così bene! (certo adesso nn riesce pià a fare acuti di 30 secondi però, nn si può avere la moglie ubriaca e la botte piena :lol:)
     
  15. Dreki

    Dreki
    Expand Collapse
    Heart of Steel

    Registrato:
    28 Giugno 2005
    Messaggi:
    10.456
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.569

    30 Settembre 2005

    La questione è stata posta su un'altro topic (ora chiuso), mi sembrava giusto trascinarla nel suo giusto luogo di discussione

    a parte l'errore (è DE Maio :D ), le opinioni su DeMaio si sprecano... il suo stile di "bassista" è piuttosto singolare, per non dire unico.
    Di fatto, è un chitarrista con in mano un basso :lol: : suona su strumenti con corde ravvicinatissime e manici minuscoli (basso, e idem per il Piccolo Bass) con tecnica da chitarra :guitar: ... su un basso VERO, Joey non saprebbe probabilmente suonare nulla, altro che calbroni, frecce nere e guglielmi tell! :hihi:

    Quindi, più che "ottimo" o "scarssissimo", ritengo Joey uno strumentista con uno stile proprio e inimitabile :wink: , con tutti i pregi e le limitazioni che ne conseguono 8-]
     

Condividi questa Pagina