1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Testament

Discussione in 'Thrash Metal' iniziata da Gollum, 31 Ottobre 2004.

1. Thrash 'Till Death

Thrash 'Till Death
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    254

18 Settembre 2005

appunto!demonic è un bell'album!gli unici due album che trovo bruttarelli..anzi,brutti e basta,sono the ritual e souls of black..per il resto gli altri album li ho letteralmente consumati:
    1) the legacy
    2)low
    3)the new order
    4)practice what you preach
    5)the gathering
    6)demonic

questa è la mia di classifica

2. The_Clansman

The_Clansman
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

19 Settembre 2005

A me pensa un po' è il contrario.. Souls Of Black e The Ritual sono 2 tra gli album che mi piacciono di più...La mia classifica:

1) The New Order
    2) Souls Of Black
    3) The Legacy
    4) The Ritual
    5) Practice What You Preach

Quelli da quando è uscito Skolnick li considero Molto Molto poco...compreso il sopravvalutatissimo The Gathering

Io non ho ancora capito quando esce il nuovo disco però...

3. AlexSkolnick

AlexSkolnick
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

19 Settembre 2005

guarda, un conto è dire che non ti piace, un conto che è sopravvalutato. Il semplice fatto che è considerato un capolavoro (o quasi) dalla maggioranza di quelli che lo hanno ascoltato dà validità a questa affermazione. A mio parere quel disco è di altissimo livello sotto ogni aspetto e il tempo lo renderà un capolavoro.

nessuno lo ha ancora capito, il problema è che probabilmente neanche la stessa band lo sa.

4. AlexSkolnick

AlexSkolnick
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

19 Settembre 2005

doppio

ma che diavolo c'ha true metal? :shock:

5. AlexSkolnick

AlexSkolnick
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

19 Settembre 2005

triplo

6. The_Clansman

The_Clansman
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

20 Settembre 2005

Allora se vogliamo proprio dirla tutta, la maggiorparte di quelli che esaltano The Gathering non conoscono neanche tutta la discografia dei Testament (parlo di tutta la discografia fino a The Ritual) e al massimo conoscono The Legacy...quindi dovrebbero solo e soltanto tacere...Ripeto e sottoscrivo...PER ME Gathering è sopravvalutatissimo....

7. skeletor

skeletor
    Expand Collapse
    ...

"Mi Piace" ricevuti:
    2.240

10 Ottobre 2005

bello tirare a indovinare...

8. MetalPeppe

MetalPeppe
    Expand Collapse
    Nolo Lingere Plichardus

"Mi Piace" ricevuti:
    36

10 Ottobre 2005

Su The LEgacy ti do pienamente ragione, anche se penso che The New Order dovrebbe andare subito dopo!!

9. The Skull

The Skull
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

10 Ottobre 2005

Se aggiungessi un minimo di motivazione a quanto affermi sarebbe molto meglio, per lo meno ti fai capire di più.

10. paul harris 73

paul harris 73
    Expand Collapse
    Thrasher old school!

"Mi Piace" ricevuti:
    36

10 Ottobre 2005

io adoro tutta la discografia dei testament fino a practice what... ultimo vero capolavoro della band, e in più aggiungo il buonissimo the gathering! Non bisogna mai dimenticare di considerare le uscite discografiche in base al periodo che escono... nel senso che the gathering per il periodo che è uscito è sicuramente tra i migliori album thrash , ed è inutile rapportarlo con ciò che è stato fatto nel periodo fine anni 80!!!
    Comunque sia non capisco quando dici che sia sopravvalutato... da chi? Non mi sembra che abbia venduto chissà quanto, anzi sicuramente ha venduto molto meno di altri lavori dei testament e non mi sembra che venga considerato dagli addetti ai lavori il miglior album dei testament! Per me è il miglior album dei testament post-practice!

11. AlexSkolnick

AlexSkolnick
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

10 Ottobre 2005

Ad esser sincero, considero The Gathering il miglior disco dei Testament al pari di The Legacy. Come ha detto paul bisogna giudicarli distintamente in rapporto al periodo in cui sono usciti e seppur non ci suoni il mio amato Skolnick è veramente qualcosa di eccezionale. Clansman, secondo me tu ti diverti a fare il bastian contrario in ogni cosa "senza addurre motivazioni plausibili" (cit.)

Ultima modifica: 10 Ottobre 2005
  12. AlexSkolnick

AlexSkolnick
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

10 Ottobre 2005

13. Immanitas

Immanitas
    Expand Collapse
    The Evil Thrasher

"Mi Piace" ricevuti:
    112

10 Ottobre 2005

Il significato di 'sopravvalutare' è quanto di più soggetto a interpretazioni ci sia su questo forum e nell'ambiente musicale in genere. Se ognuno di noi dovesse considerare sopravvalutato tutto ciò che non corrisponde ai suoi gusti personali, ci sarebbe da riscrivere l'intera storia del genere!

14. Immanitas

Immanitas
    Expand Collapse
    The Evil Thrasher

"Mi Piace" ricevuti:
    112

10 Ottobre 2005

Scusate, doppio post.

Ultima modifica: 10 Ottobre 2005
  15. Monk

Monk
    Expand Collapse
    To be a rock and not to roll

"Mi Piace" ricevuti:
    99.203

10 Ottobre 2005

Sono d'accordo su tutto, persino sulla citazione di Elio :-D, anche se Clansman ha tutto il diritto di dire quello che vuole, pure che Master of Puppets non ha segnato più di tanto la storia del metal.

P.s. The Gathering soffre di quel fastidiosissimo fenomeno per il quale i dischi con line-up spaventose devono per forza essere brutti, perchè tutte quelle eccellenze soliste marciano per i fatti loro, senza la possibilità di dare vita a qualcosa di artisticamente fondamentale. Il mio parere è che The Gathering stia proprio lì a dimostrare il contrario.

Condividi questa Pagina