1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

bball'a li cost'(abruzzo topic)

Discussione in 'Concerti e Meeting' iniziata da iced-maiden, 30 Maggio 2005.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Iron Maiden

Iron Maiden
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

17 Settembre 2005

ma forse di vista ci conosciamo pure o abbiamo almeno un amico in comune, alla fine si finisce per conoscerci tutti in questo buco di città. torrò sta avanti, fin troppo :hihi:
    sempre e cmq
    A CAZZU RITTU MAE'!

2. iced-maiden

iced-maiden
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    42

17 Settembre 2005

benvenuto filibs :)
    qualcuno è stato a megalò(il nuovo centro commerciale)e sa dirmi se c'è qualche negozio di dischi ben fornito?grazie :)

3. Barabba

Barabba
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4

18 Settembre 2005

A proposito di nuovi negozi aperti .. sapete se ha aperto la città della musica di Di Leonardo ?????

4. iced-maiden

iced-maiden
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    42

19 Settembre 2005

che cosa sarebbe?

5. iced-maiden

iced-maiden
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    42

19 Settembre 2005

che cosa sarebbe?

6. Barabba

Barabba
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4

19 Settembre 2005

Il + grande negozio di strumenti musicali d'abruzzo : 1000 mq !!!! :shock: ... dovrebbe aprire a san Giovanni Tearino .. però nn so quando ....

cmq al megalò c'è andato un mio amico ed ha detto ke fa paura .. di negozi di dischi musicali nn ne ha visti , mi ha detto ke c'è uno ke vende giochi per pc, playstation , ecc..... e nn so se ci sono anke dischi musicali ... cmq è una cosa enorme in un pomeriggio nn fai in tempo a visitarlo tutto :P

7. iced-maiden

iced-maiden
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    42

20 Settembre 2005

GUARDACASO CI SONO ANDATO PROPRIO IERI A MEGALO e di negozi di cd non ce n'è ma nel media world ho trovato(e comprato subito)a 8,90 euro l'uno:tempo of the damned(exodus)death cult armageddon(dimmu)lemuria(therion)e la limited di soundtrack to your escape...inoltre allo stesso prezzo c'erano hellfire club degli edguy,divine wings...e the odissey dei symphony x,we,ve come for you all degli anthraxe uno dei meshuggah con la copertina gialla e arancione che non conosco...

8. ROBY 84

ROBY 84
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

22 Settembre 2005

Ciao Ragazzi...
    da qualche giorno sono tornata dalla mia vacanza abruzzese..
    poi a causa del pc rotto, non ho potuto postare prima di oggi!!

p.s.: saluto Barabba....

p.p.s.: questo viaggio mi è servito, tra le altre cose, a conoscere un mio cugino "acquisito" :-o ... la cosa curiosa è che lui è il cantante dei Silent Tree..

ho avuto modo di ascoltare alcuni pezzi del loro album.. e devo dire che se la cavano abbastanza!!!

un bacione a tutti!!

9. iced-maiden

iced-maiden
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    42

22 Settembre 2005

scorpacciata di arrosticini?

10. Barabba

Barabba
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4

23 Settembre 2005

11. Guest

Guest
    Expand Collapse
    Guest

24 Settembre 2005

impaled ma che cazzo dici? L'Aquila è una città morta, se non fosse per noi studenti sareste sprofondati da un bel pò..ma per favore...

12. Impaled Nazarene

Impaled Nazarene
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

24 Settembre 2005

Io parlo della città, non della gente.
    L'Aquila è morta da qualche decina di anni, però quello che si è costruito con i secoli è indelebile. Parlavo di segni esoterici e metafisici in un contesto comunque nobile, la nebbia e la luna piena uniti all'arte possono dire molto a chi è in grado di cogliere il messaggio.
    Gli studenti la riempiono solo di immondizia e in cambio ricevono sapere, quindi un minimo di gratitudine ci vorrebbe... nessuno obbliga la gente a venire a studiare qui.
    Nessuno pretende che una persona come te sia in grado di capire l'arte esoterica...
    A me non serve il frastuono meccanizzato della modernità per trovare piacere, bensì trovo piacere nel bello. E L'Aquila è bella, ciò mi basta. La gente che vive qui è composta da paesanaglia, facce di cazzo... nessuno sa più apprezzare il bello. Non penso che tu ti distingua dalla massa, vista questa critica da provincialotta invidiosa. Probabilmente non hai saputo cogliere quello che volevo dire, ciò non mi stupisce.

13. Guest

Guest
    Expand Collapse
    Guest

25 Settembre 2005

cit:Parlavo di segni esoterici e metafisici in un contesto comunque nobile, la nebbia e la luna piena uniti all'arte possono dire molto a chi è in grado di cogliere il messaggio.

è triste vedere quante giustificazioni ti servono a giustificare la pochezza della città in cui sei nato e vivi orgogliosamente..

cit:Gli studenti la riempiono solo di immondizia

no, la riempiono di soldi e mi pare che vi faccia piacere visto che ci sfruttate soltanto. Una città che non offre nulla e spreme all'osso...mamma, che orgoglio esservi nato

cit:e in cambio ricevono sapere

da professori per la maggior parte non aquilani quindi vorrei sapere tutto questo "sapere" da dove esce...

cit:quindi un minimo di gratitudine ci vorrebbe...

gratitudine per che cosa? Per costringermi a stare dentro casa perchè se la sera voglio andare + lontano di via XX settembre o sono ricca e ho la macchina o mi faccio le tazze a casa ( o peggio, a quel cesso di locale del maracatu?) ma per favore...

cit:nessuno obbliga la gente a venire a studiare qui.

no, e infatti mi maledico ogni giorno per averlo fatto

cit:Nessuno pretende che una persona come te sia in grado di capire l'arte esoterica...

per fortuna invece che ci sei tu che capisci qualcosa... me la vuoi spiegare pure a me dove si trova? Nella puzza di piscio deju vicolo?

cit:A me non serve il frastuono meccanizzato della modernità per trovare piacere, bensì trovo piacere nel bello.

se non hai un cazzo da fare e nessun posto dove andare ci credo che non ti serve...bella scoperta...

cit:E L'Aquila è bella, ciò mi basta

se L'Aquila fosse un eremo ti darei ragione...peccato non lo sia...

cit: Non penso che tu ti distingua dalla massa

notare che io non ti ho offeso nemmeno una volta mentre tu ti sei difeso solo attaccando

cit:vista questa critica da provincialotta invidiosa

hai ragione, tu abiti nella city...

cit:Probabilmente non hai saputo cogliere quello che volevo dire, ciò non mi stupisce

nemmeno a me la tua reazione...sei un aquilano dopotutto...

14. Impaled Nazarene

Impaled Nazarene
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

25 Settembre 2005

Ti rispondo perchè la gente come te non merita neanche l'indifferenza.

Già hai rotto i coglioni da subito iniziando ad offendere gratuitamente.
    Hai detto che l'aquilano ti fa schifo, battutine sulle pecore di cattivo gusto, sul dialetto e su trignano... questa storia dura da mesi, e io mi sono stato zitto perchè più di tanto non meriti. Però ora basta. Se non ti piace prendi e tornatene a casa. Altrimenti ci incontriamo e chiariamo faccia a faccia, così la smetti di fare la grande da dietro a un pc.
    Pochezza? 99 chiese, 99 fontane e 99 castelli non sono stati eretti per mano divina. Io evidenzio solo la grandezza metafisica di un posto che la gente come te non sa apprezzare in quanto amante del brutto.
    Si vede che sei una frustrata. Nessuno sfrutta gli studenti, affitta una casa a Roma e vedi quanto paghi e come ti lasciano in mutande. L'Arte si trova in ogni angolo, di certo se sei cieca non sperare che io venga ad illuminare la tua vita buia. Sei solo un'invidiosa, martellino di Thor... ma và.

Magari vai a visitare Collemaggio, o il Duomo, o le 99 cannelle, o il Forte Spagnolo, o una delle decine di chiese, o uno dei tanti castelli immersi in verdi paesaggi, o una delle decine di piazze, o una delle centinaia di fontane, o uno dei tanti palazzi storici, o vai a vedere qualche rosone, o vai va visitare qualche museo, o vai a fare una passeggiata sul Corno Grande, o vai a vederti un film al Cinema Massimo...
    invece di andare ad annusare la puzza di piscio nei vicoli.

Qui stiamo toccando il fondo, te lo dico sinceramente... sei riuscita a disgustarmi. Bleah!

15. Guest

Guest
    Expand Collapse
    Guest

25 Settembre 2005

Impaled, sei patetico e sai perchè? Perchè neghi l'evidenza. Nessuno ha mai detto che l'aquila sia una brutta città, la storia, come dici tu, anche un bambino la percepirebbe ma sinceramente siccome non vivo del solo appagamento dei sensi e sto qui per vivere attivamente tutto cio non mi basta. Se fosse un eremo, come ti ho gia detto, andrebbe bene, per viverci no...

cit:Ti rispondo perchè la gente come te non merita neanche l'indifferenza.

anche se non te ne sei accorto mi hai fatto un complimento

cit:Già hai rotto i coglioni da subito iniziando ad offendere gratuitamente.
    Hai detto che l'aquilano ti fa schifo, battutine sulle pecore di cattivo gusto, sul dialetto e su trignano... questa storia dura da mesi, e io mi sono stato zitto perchè più di tanto non meriti. Però ora basta. Se non ti piace prendi e tornatene a casa. Altrimenti ci incontriamo e chiariamo faccia a faccia, così la smetti di fare la grande da dietro a un pc.

Non ho mai offeso gratuitamente, tutte le cose che ho detto aveva una giustificazione e ti assicuro che ho pagato caro per poter scoprire fino in fondo quanto fa schifo la mentalità di questa città....immota manet...certo...prima o poi marcirete tutti e non ve ne rendete conto. La cosa che mi fa incazzare è che mi dici che giudico senza cognizione di causa solo perchè sono una provincialotta invidiosa. Ebbene sappi che io la vostra gente la conosco fin troppo bene, per motivi personali, sono stata costretta a frequentarla in ogni genere di occasione per quasi 2 anni quindi non venirmi a dire che non so che cosa dico e non venirmi a fare il bello perchè la città sarà bella quanto vuoi ma se chi la vive la insudicia di pochezza non vale nulla

cit:Si vede che sei una frustrata. Nessuno sfrutta gli studenti, affitta una casa a Roma e vedi quanto paghi e come ti lasciano in mutande.

si certo,vivere a L'aquila mi frustra ma non parlare della condizione degli studenti perchè adesso sei tu che non hai cognizione di causa quindi se vorrai prima informati e scoprirai quanto schifo ci sta dietro e quanta ignoranza si trova... su questo discorso posso parlare le ore, sta a te dirmi quando..

cit:Magari vai a visitare Collemaggio, o il Duomo, o le 99 cannelle, o il Forte Spagnolo, o una delle decine di chiese, o uno dei tanti castelli immersi in verdi paesaggi, o una delle decine di piazze, o una delle centinaia di fontane, o uno dei tanti palazzi storici, o vai a vedere qualche rosone, o vai va visitare qualche museo, o vai a fare una passeggiata sul Corno Grande, o vai a vederti un film al Cinema Massimo...
    invece di andare ad annusare la puzza di piscio nei vicoli.

io non vado certo annusando il vostro pisco nei vicoli..ma se quei vicoli puzzano la colpa la mia non è...
    per il discorso di collemaggio etc etc ti ho risposto sopra

cit:Qui stiamo toccando il fondo, te lo dico sinceramente... sei riuscita a disgustarmi. Bleah!

anche tu, indirettamente, cioè come difensore a spada tratta di qualcosa che molti stessi aquilani dotati di un minimo di intelligenza ad ampio raggio aborrono senza pietà.
    Io continuo a dire, non ho MAI detto che a L'Aquila non ci sia l'arte ma che la sua osservazione fine a se stessa e questo senso di orgoglio cieco vi sta trasformando nello zimbello d'Italia. Chiedi in giro, quanti universitari amano questa città..quanti ci vedono quello che dici tu e quanti quello che dico io...siamo tutti disgustosi? O c'è veramente qualcosa che non va?
    Mah...

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina