1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Iron Maiden - Topic Ufficiale

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da Armand, 9 Settembre 2003.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Stock

Stock
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

17 Settembre 2005

mmmh.. riguardo ad Alexander the Great, non penso proprio che la propongano live, dal momento che non l'hanno mai fatta dal vivo e quindi penso che mai la faranno, purtroppo.. :(
    Se vi ricordate, prima dell'ultimo tour si vociferava che avrebbero suonato Prodigal Son, che, ai tempi non avevano mai suonato dal vivo; effettivamente l'avevano provata prima del tour, ma si vede che non li aveva soddisfatti, e quindi niente... :cry:
    Succederà così anche per Alexander suppongo, anche se la speranza è l'ultima a morire.. :)
    Mamma mia...non vedo l'ora di sentirmi una aces High, una powerslave, una stranger, una moonchild, una evil, una eccetera eccetera eccetera... :)

2. adrianasmith

adrianasmith
    Expand Collapse
    Hot to rock

"Mi Piace" ricevuti:
    3

17 Settembre 2005

Quoto dalla prima all'ultima parola.
    A questo punto ti nomino mio portavoce ufficiale su questo topic, che io meno ci sto meglio è :D

3. Metal-M

Metal-M
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    19

17 Settembre 2005

Io ho letto che durante la tappa del Eddie Rips Up Tour in Grecia (dove Alexander The Great è molto popolare) Bruce ha detto che prima o poi l'avrebbero fatta dal vivo, chissà se è vero e se sarà solo per la Grecia o anche per le altre date, vedremo....

4. EvilFabio

EvilFabio
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

17 Settembre 2005

In genere mantengono la stessa scaletta per tutto il tour quindi se la facessero in Grecia credo la porterebbero dietro per tutto il tour; certo l'eroe macedone in Grecia ha il suo fascino... :P
    Cmq sono anni che gira sta stoira , già hai tempi dell'ed hunter tour del 1999 se ne parlava e forse anche prima e alla fine non se n'è fatto mai nulla. Poi ci sono anche tante belle leggende metropolitane :D insomma come spesso accade se ne dicono di tutti i colori e anche per questo sono molto dubbioso. Al massimo ci si può mettere d'accordo per mandare una tonnellata di email sul sito ufficiale! :rotfl:
    Beh alla fine chi vivrà vedrà, ma non fatevi troppe illusioni... :wink:

5. ryche74

ryche74
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4

17 Settembre 2005

Beh facciamo i conti: Hanno preso in ocnsiderazione i primi quattro album.
    Ora in teoria dovrebbero arrivare a "No prayer". Per questione di ordine e di logica. Anche perchè poi è interessante capire a distanza di anni cosa vermanete successe in quel periodo (il tempo è galantuomo quindi lo ro stesis dovrebbero racocntare versioni dei fatti molto verosimili ora dopo quindici anni)

Semmai dovesse esserci una parte III, includerebbe ( in via teorica)
    "Fear of the dark" , "X factor", "Virtual" e "Brave new world"
    (quindi anche il periodo con Blaze)

Ma credo che metteranno sul mercato solo part II. (almeno per ora)
    Tutto sommato gli anni '90 sono ancora "freschi" di memoria.
    Poi non so...
    :roll:

6. Gandalf The Young

Gandalf The Young
    Expand Collapse
    Ex Gestore dell'Olden

"Mi Piace" ricevuti:
    4

17 Settembre 2005

Beh Ryche non vederle fanno male cmq concorod con entrambi Burr era un mito,prima di divenire bassista ero un batterista x cui reputo Burr importante quanto Harris, anzi era il mio batterista preferito....e ora vederlo così è dura

Il problema che non si sa quando esce sta parte 2, in teoria sto Natale, ma non hanno anunciato nulla e visto l'anniversario 1986-2006, credo che uscirà l'anno prossimo, in + la band sarà indaffarata con il nuovo album e ralativo tour di supporto, x cui un tour del periodo 86-90 x ora è una lontana possiblità ,sempre se lo faranno.
    Includere No Prayer? mah io dico di no.... x me si fermano a 7th Son, si parla dei primi anni della band? Beh allora si riferiscono agli anni 80.....Ace High già me la godei nel 1999 x cui non vedo l'ora che la rifacciano...ma Alexander the Geat non credo proprio, 7th Son la faranno (la facero nel'88) ed è una song lunga x cui porta vai spazio in scaletta

7. Metal-M

Metal-M
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    19

17 Settembre 2005

Mah, io secondo me arriveranno fino a 7th Son Of 7th Son in quanto è questo il periodo d'oro dei Maiden, con No Prayer For The Dying fu un mezzo passo falso....

8. irondelvif83

irondelvif83
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    160

17 Settembre 2005

Si sì hai capito in pieno!!! è solo il mio pensiero!!! Anche a me piacciono i live l'importante (PER ME) è che non superino come numero gli album (non dico come agli esordi 1 live ogni 5 album) , diciamo 1 ogni 2 album!!!
    CMQ sono solo mie idee....e forse perchè erroneamente penso che un live faccia uscire l'album studio più avanti....e uno studio album (PER ME) vale 10 live!!!!

9. EvilFabio

EvilFabio
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

17 Settembre 2005

Anch'io preferisco uno studio album che è per l'appunto schedulato nel 2006, se poi fanno usicre un live prima o dopo dov'è il problema? Inoltre se l'album non fosse all'altezza allora preferireri davvero dei live e early days part II e III

10. ReD

ReD
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

18 Settembre 2005

Si come è stato detto per me faranno tutto il periodo d'oro degli anni 80.
    Anche perchè dai 90 in poi incomincia a non essere più periodo "Early Days" :)
    3 album e più materiale rispetto al primo DvD , argomenti più lunghi , anche perchè penso che dallì 84 all ' 88 ci siano tante cose di cui parlare , dallo Slavery Tour al cambiamento di Somewhere con le tastiere e dall'idea del concept definitivo Ssoass :wink:

11. ReD

ReD
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

18 Settembre 2005

Si come è stato detto per me faranno tutto il periodo d'oro degli anni 80.
    Anche perchè dai 90 in poi incomincia a non essere più periodo "Early Days" :)
    3 album e più materiale rispetto al primo DvD , argomenti più lunghi , anche perchè penso che dallì 84 all ' 88 ci siano tante cose di cui parlare , dallo Slavery Tour al cambiamento di Somewhere con le tastiere e dall'idea del concept definitivo Ssoass :wink:

12. King of Fools

King of Fools
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    34

18 Settembre 2005

L'importante è che includano Live After Death in dvd!E se ci entra anche Maiden England!

13. Samvise Gamgee

Samvise Gamgee
    Expand Collapse
    Hellfire Dr.Bootleg

"Mi Piace" ricevuti:
    1

18 Settembre 2005

Io preferirei qualcosa di inedito!

14. EvilFabio

EvilFabio
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

18 Settembre 2005

Io preferirei qualcosa di indetito per Powerslave mentre ci terrei davvero per il Maiden England, un concerto da pelle d'oca per me! :shock:

15. ForgedInFire

ForgedInFire
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10

18 Settembre 2005

il prossimo dvd penso comprenderà la ristampa in dvd di live after death, più del materiale inerente al tour di "somewhere in time" e magari ci metteranno anche il video ep "behind the iron curtain"...ovvimanente non si chiamerà piu' early days...(anche perchè il titolo della collana è "the history of Iron maiden" ed early days era la part 1..)
    poi sarà la volta della riedizione di maiden England con sicuramente del materiale dal Monsters of Rock 88....
    l'ultimo della serie dovrebbe essere Live at donnington 92 piu' qualche materiale dell'era bayley.. e così dopo 4 capitoli ci si riaggancerebbe ai giorni nostri con il ritorno di Bruce ed Adrian....
    secondo me sarà strutturata così quest'opera che dovrebbe avere il suo ultimo capitolo nell 2009-2010....chissà.....

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina