1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Bar Sport (New Edition)

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da Lord_of_the_Thunder, 10 Ottobre 2003.

1. HolyImpaler

HolyImpaler
    Expand Collapse
    Pirate of the Underground

"Mi Piace" ricevuti:
    2

16 Settembre 2005

Lapo elkann è un coglione, c'è poco da fare. cazzo ha i miliardi lui che avrà diploma e laurea comperate dagli illustri parenti. se fossi del piero lo querelerei, o gli darei un calcio in culo come seconda opzione. lo stile juve è morto con gli agnelli, ora ci sono solo dei buffoni che non fanno altro che rovinarecon l'immagine quelllo che di buono la juve fa in campo.

p.s: per chi non sapesse a cosa mi riferisco, televideo mediaset pagine 202

2. Lord_of_the_Thunder

Lord_of_the_Thunder
    Expand Collapse
    ***The Star***

"Mi Piace" ricevuti:
    16.125

16 Settembre 2005

un omino piccolo piccolo.

Sembrerà strano, ma quasi quasi non vedo l'ora che Ale faccia una conferenza stampa dove manda a cagare tutti.

PS: a patto che non vada al Milan, se no lo mando a cagare io! :lollone:

3. Fairy Tale

Fairy Tale
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    28

16 Settembre 2005

del piero al milan nn verrà mai... uno dei 666 motivi è il fatto ke giokerebbe meno ke a torino :lol:
    e cmq dato ke l'anno prossimo il milan nn sarà allenato da ancelotti... :roll:

credo alex finirà a giocare in qualke squadretta di metà classifica o emigrerà all'estero...

4. HolyImpaler

HolyImpaler
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    2

16 Settembre 2005

me lo auguro!

comunque in italia sono dei maghi a distruggere i fuoriclasse. Con Baggio è andata loro male, speriamo succeda lo stesso a Del Piero (kakà-sheva-del piero sarebbe devastante, altro che gilardino e vieri!)

5. Fingolfin82

Fingolfin82
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    7

16 Settembre 2005

Esattamente. Anche vedere Miccoli al Benfica fa pensare. Che poi prima leggevo un articolo proprio su questo, dove si elogiava Ancelotti come l'allenatore che più di tutti ama la fantasia... mah, evidentemente c'è gente che ha la memoria corta. Ricordo benissimo che il Parma cedette Zola al Chelsea perchè non rientrava nei suoi piani :roll:

6. HolyImpaler

HolyImpaler
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    2

16 Settembre 2005

ancelotti ha un'unica qualità, anzi due. è sempre educato ocn giornalisti ed è bravissimo a ricostruire giocatori dati per finiti, peccato che poi vengano sfruttati dagli altri (del piero ha fatto bene poi ocn lippi e crespo ha fatto la fortuna della lazio e ora la fa del chelsea)

7. Fingolfin82

Fingolfin82
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    7

16 Settembre 2005

Questo non si discute. Ancelotti è un signore rispetto a tanti, e anche come allenatore a me in generale piace.

8. lars84

lars84
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

16 Settembre 2005

Lapo Elkann: "...Del Piero è un lusso che non possiamo più permetterci...Alex gudagna 5 milioni di € a stagione...non vale per quello che rende in campo..."

Bhe...anche Alex non si rende conto che è un pò esagerato? Cioè, non è che deve fare come Tommasi (che prende il minimo sindacale, circa 30.000 € a stagione... :shock: ), ma in quanto simbolo della squadra dovrebbe dare l'esempio e ridursi l'ingaggio, tanto i soldi dell'Adidas e dell'Uliveto glieli porta l'uccellino!
    Ma ormai è troppo tardi x lamentarsi, il calcio di oggi paga x gli errori di ieri (non essere riuscito a darsi dei limiti, il non pagare giocatori come Zenoni 40 miliardi all'epoca dell'Atalanta, ecc...), occorrerebbe un bel ridimensionamento di tutto un mondo che fatica a trovare la quadratura del cerchio.

9. Juzam

Juzam
    Expand Collapse
    Brother Of Metal

"Mi Piace" ricevuti:
    90

16 Settembre 2005

Questa è una sacrosanta verita'!E pensare che Martina Stella sta con lui,o con il suo conto in banca,bo...

10. Monk

Monk
    Expand Collapse
    To be a rock and not to roll

"Mi Piace" ricevuti:
    99.203

16 Settembre 2005

Se dico che Del Piero finisce all'Inter? Ora riderete, ma vedrete se a gennaio non si fa lo scambio con Cristiano Zanetti (cosa che mi dispiace, perchè adoro Zanettino). L'Inter è l'unica squadra così matta da garantire un ingaggio alto ad un giocatore di quell'età (che comunque io ammiro tanto, come uomo, giocatore e nemico giurato :) ). E da noi giocherebbe più che al Milan, perchè secondo me, un Del Piero defilato (libero di spaziare dove vuole), con Adriano e Martins in avanti farebbe danni.
    Ma forse, ripensandoci, Mancini non è poi così diverso da Capello...

11. Thrash 'Till Death

Thrash 'Till Death
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    254

16 Settembre 2005

andasse all'inter lo odierei a vita.

12. Vinnie

Vinnie
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

16 Settembre 2005

Del Piero...quanto mi piacerebbe estrometterlo definitivamente dalla nazionale italiana! Non riesco proprio a capire perchè continuano a schieralo. Abbiamo Totti, De Rossi, Cassano, Pirlo...ma che ci facciamo con Del Piero?
    Un altro che vorrei fuori dalla nazionale è Zaccardo: due partite della nuova stagiona in nazionale e due partite davvero imbarazzanti. Nella partita contro l'eire ha fatto la bella statuina e ha permesso agli avversari di segnare; contro la Bielorussia ha fatto un'altra figuraccia...
    Dario

13. DarkWing

DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.695

16 Settembre 2005

Overtime...cazzo che occasione gettata al vento!

14. HolyImpaler

HolyImpaler
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    2

16 Settembre 2005

da tifoso direi grande partita, ma obiettivamente non si può non giocare per un quaro intero. un black out che con una germania modesta con un nowitzki non sempre decisivo può essere rimediato ma anche già con la russia domani ci condannerebbe ad una brutta sconfitta. certo, grande rimonta, grande cuore, ma il cuore spesso non basta. e troppi tiri liberi sbagliati cavolo.

15. Celeborn

Celeborn
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

16 Settembre 2005

CIAO CIAO CRUCCHI!!! :D

Condividi questa Pagina