1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

True Videogames Club

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da P.U.S.H., 28 Ottobre 2004.

1. TheWorld

TheWorld
    Expand Collapse
    Trallallà Metaller

"Mi Piace" ricevuti:
    433

13 Settembre 2005

si è abbastanza una presa per culo :hihi: meno male che non ho fatto hl2 per la trama.. altrimenti mi sarei incazzato non poco!

se non l'hai gia fatto assicurati di provare dystopia! E' un mod multiplayer uscito pochi giorni fa.. i pareri della gente sono stati tutti positivi e devo dire di essere d'accordo! Il gioco è veramente bello e mostra grande potenziale.. la migliore prima release che io abbia mai visto.
    E' scaricabile gratuitamente qui http://www.dystopia-game.com/

in questi giorni ho ricominciato a giocare a quello che ritengo essere il miglior gioco di ruolo di tutti i tempi: ultima vii the black gate.
    Qualcuno di voi è appassionato di questa meravigliosa serie? Io non sono un esperto ma trovo sia bellissima.. sempre più avanti sempre ad innovare un genere creato con il primo della serie (o era wizardry il primo gdr della storia? ).
    Parlo ovviamente degli ultima single player ;) nonostante apprezzo come idea ultima online e trovo sia l'mmorpg più riuscito fino ad oggi (e penso che sarà battuto solo da tabula rasa, il prossimo lavoro di richard garriot ;) ) il genere non mi ha mai catturato.. solo tabula rasa penso che ci riuscirà grazie al sistema di combattimento in prima persona :love:

2. DarkWing

DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.695

14 Settembre 2005

Ma per PC deve ancora uscire o ci stai giocando?

Per chi diceva che la fine di Half Life 2 fa schifo, concordo in pieno, però il gioco è troppo una figata...

Altro gioco (che dire splendido è riduttivo) che finisce in maniera un po' così è Knights of the Old Republic 2...ma porca miseria, hai due mega gnocche innamorate perse di te e tu le abbandoni e te ne vai ad esplorare gli spazi sconosciuti? Ma vaffanculo!

3. mao.g

mao.g
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

14 Settembre 2005

Sono curioso di provare Farenheit, un gioco finalmente con una impostazione innovativa (almeno i quantic dream ci provano a proporre qualcosa di diverso), ho provato la demo e devo dire che mi è piaciuta parecchio.Speriamo che esca veramente il 16 di questo mese..Già a suo tempo avevo gicato the nomad soul e mi era piaciuto.

4. TheWorld

TheWorld
    Expand Collapse
    Trallallà Metaller

"Mi Piace" ricevuti:
    433

14 Settembre 2005

fable per pc dovrebbe uscire la settimana prox, il 20 se non erro.

concordo pienamente per hl2, alla fine li è il gameplay che conta, e quello è bellissimo :)

kotor 2 invece è stata una grande delusione.. fino a metà gioco è perfetto, bellissimo uno dei migliori rpg che io abbia mai provato.
    A quel punto purtroppo si capisce che il gioco è stato affrettato.. personaggi che sembrano importantissimi non dicono più una parola dopo essersi uniti al gruppo, alcune sottoquest che dovrebbero esserci sono state cancellate (la fabbrica dei droidi assassini ad esempio -_- da quel che so c'è pure la mappa bella e finita.. ) ed il finale è ridicolo.
    Se a questo aggiungiamo che il gioco è semplicisissimo e la versione pc ha pure parecchi bug..
    E' un vero peccato che l'abbiano rovinato così, nella cartella del gioco (non ricordo dove) è presente un file.. una specie di script del gioco con delle sequenze che in realtà non compaiono.. fidati se ti dico che il gioco sarebbe stato meraviglioso con quelle sequenze.

Chiudo con l'evento più comico del gioco :hihi:
    Quando mi sono trovato contro il cattivo che sta sulla copertina del gioco mi sono avvicinato pensando ad uno scontro di proporzioni epiche. Il mio pg invece si avvicina inizia ad attaccarlo mentre gli altri componenti del party potenziano il gruppo e dopo un round (ed un bel numero di attacchi grazie al master flurry e two weapon fighting :hihi: ) il nemico è a meno di metà vita mentre io sto ancora al massimo.. a quel punto per rendere il gioco più comico parte un filmato in cui i personaggi stanno ansimando e dicono "è troppo forte per noi!"
    Resta una delle scene più divertenti chei io abbia mai visto :rotfl: :rotf:

ps. fahrenheit sarà un giocone cmq ;)

5. DarkWing

DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.695

14 Settembre 2005

Dici il cattivone con la mascherina bianca? Che poi gliela prendi e non ti serve a niente che manco la puoi mettere? In effetti è un po' una sola...

Il gioco in effetti è semplice, l'ho finito in breve tempo e senza starci troppo...però i personaggi, le ambientazioni, sono straordinarie al pari del primo, anche se con un pizzico in meno di profondità...a me soprattutto ha deluso un po' la fine, il combattimento con Kreia e le due spiegazioni del cavolo.

6. TeschioNero

TeschioNero
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

14 Settembre 2005

Cmq per chi interessa... stanno lavorando per la realizzazione di Heroes of Might and Magic 5...

Per quanto riguarda Disciples 2 vi do un link cosi vedete un pò di immagini..

http://www.strategyplanet.com/disciples2/index.htm

Attualmente sto aspettando per i giochi nuovi del Game Cube "Fire Emblem " e "Pokemon Xd" dovrebbero venire fuori entrambi in Novembre

7. Xytras

Xytras
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

16 Settembre 2005

Visto che se ne parla vorrei sapere quali sono i titolo per PC e PS2 che + attendere in uscita tra fine 2005 ed inizio 2006.
    Io sto contando il giorni per:
    Black & White 2 e Spellforce 2 (PC)
    Soulcalibur 3 per (PS2).
    :)

8. mao.g

mao.g
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

16 Settembre 2005

Finalmente Nintendo ha svelato la sua "Revolution" voi cosa ne pensate?
    Certo che il controller da vedere non è bello..ma spero che funzioni davvero come nintendo dichiara.
    Un possibile problema potrebbe essere quello della stanchezza fisica, giocare per ore muovendo le braccia alla lunga stanca.Presumo che nintendo abbia tenuto conto di questo e di molti altri fattori..anche perchè in effetti questa in qualche modo è una vera "revolution".
    Ora che Nintendo ha mostrato l'hardware speriamo che a breve mostri anche il software.

9. jing

jing
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

16 Settembre 2005

secondo me è molto innovativo, nintendo ci ha sempre saputo fare!
    riguardo allo stancarsi bisogna vedere a che genere di sollecitazioni ci sottoporrà.

cmq ora aspettiamo di vedere i giochi che lo sfrutteranno, magari qualche bel video esplicativo!

10. metaldrums

metaldrums
    Expand Collapse
    Spreading The Disease

"Mi Piace" ricevuti:
    0

16 Settembre 2005

11. TeschioNero

TeschioNero
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

16 Settembre 2005

Bhe se ti dico la verità.. il mio telecomando di casa è di gran lunga migliore.. di quell'aggeggino assurdo..
    A parte gli scherzi.. a me sembra tutto fuori che un controller... avete visto? Ci sono i pulsanti sotto la croce di movimento.. ma come caspita si farà a giocare decentemente? Mah..ho paura che abbandonerò Nintendo e mi prenderò l'Xbox 360 anche se dovrò dire addio ai miei adorati Super MArio :roll:

12. metaldrums

metaldrums
    Expand Collapse
    Spreading The Disease

"Mi Piace" ricevuti:
    0

16 Settembre 2005

Teschio guardati il video che ho postato, contiene le spiegazioni ai tuoi dubbi, questo controller è una rivoluzione al sempre più piatto mondo delle console...

13. blackbeast82

blackbeast82
    Expand Collapse
    Southern Terror

"Mi Piace" ricevuti:
    0

16 Settembre 2005

il controller in pratica ti permette di riprodurre i movimenti che mimi. Leggi qui per capire meglio :) http://www.repubblica.it/2005/i/sez...ogiochiuno/videogiochiuno/videogiochiuno.html

14. mao.g

mao.g
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

18 Settembre 2005

Penso pero' che non vada bene con tutti i tipi di giochi..ad esempio con i giochi di guida "seri" (tipo Forza motorsport) onestamente non mi ci vedo a mimare i movimenti del volate per ore.
    Sicuramente il pregio di questo controller è quello di aver spostato l'argomento sull' controller e non su i soliti dati tecnici delle varie consolle, inoltre ha scatenato un sacco di discussioni sullo stesso, penso quindi che nintendo abbia già centrato in parte l'obiettivo, in fondo al giorno d'oggi ad esempio le levette analogiche fanno parte di tutti i pad..ma la prima ad introdurla fu proprio la grande N.
    Penso comunque che a nintendo vada il merito in questi ultimi tempi di aver cercato vie alternative(penso a nintendo DS ed ora con il controller del revo) in un mercato ormai stantio sopratutto di idee.

15. blackbeast82

blackbeast82
    Expand Collapse
    Southern Terror

"Mi Piace" ricevuti:
    0

18 Settembre 2005

beh ma tu ti ci vedevi, qualche anno fa, a giocare per ore muovendo il pollice su una levetta?

Condividi questa Pagina