1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Shaaman

Discussione in 'Power Metal' iniziata da Andrè_M, 25 Novembre 2004.

1. Andrè_M

Andrè_M
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

15 Settembre 2005

bè...comunque oggetticamente non si può certo dire che Matos sia un brutt'uomo...
    non sono gay ma nonostante ciò so distinguere uno bello da uno che non lo è :D ...e Matos di certo non è brutto....è solo che non è più il ventenne di prima...ora ha 30 e passa suonati :P....
    Per me Dickinson è insostituibile nei Maiden... e sono contendo di come siano andate le cose...Matos ha fatto la carriera che doveva fare....e non ha mai sbagliato un colpo (p.s. più sento Reason più mi rendo conto di come quest'uomo/artista sia sempre in continua evoluzione)...
    Auguri Andreuccio ...continua così :love: :love: :love:
    :love: P.s. sono l'unico che sente fortemente che il terzo cd Shaaman sarà una bomba? che spiazzerà i primi due? hehehe sono ottimista, tutto merito di Matos :D :D

2. Fairy Tale

Fairy Tale
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    28

15 Settembre 2005

brutto mgari no, ma in alcune foto è davvero buffo... :)

io sono convinto ke il terzo album sarà, nn so se bello, ma sicuramente spiazzante! credo ke lascerà a bocca aperta, positivamente o negativamente... di certo sarà molto particolare...

a me piacerebbe molto un album dalle sonorità rockeggianti :)

3. uncled

uncled
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

15 Settembre 2005

Assolutamente sì :D

Auguri André :)

4. King of Fools

King of Fools
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    34

16 Settembre 2005

Spero che facciano un cd con 10 Innocence! :D

5. Andrè_M

Andrè_M
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

16 Settembre 2005

cioè un Virgo 2 :)

6. Fairy Tale

Fairy Tale
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    28

16 Settembre 2005

tu si ke mi capisci :happy:

a me un virgo un po più metallico piacerebbe e nn poco!

poi, ovviamente, il sogno è un concept su doppio cd :sbav: (mi sembra difficile però, dato ke matos scrive testi molto introspettivi e poco narrativi... però, magari, riesce a conciliare una breve storia con i suoi pensieri... potrebbe fare un concept religioso-filosofico sullo stile di tos)

7. Andrè_M

Andrè_M
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

16 Settembre 2005

wow :Q_______

8. ReD

ReD
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

17 Settembre 2005

Parliamo di Virgo :D

Io lo trovo assolutamente splendido!

9. Fairy Tale

Fairy Tale
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    28

17 Settembre 2005

ottimo lavoro :) ma i brani li ha scritti solo paeth o ha collaborato anke andrè? qualè il vostro brano preferito? a me fa impazzire blowing away! 8-]

10. Andrè_M

Andrè_M
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

17 Settembre 2005

mmmh...gran cd come tutti i lavori Matosi :)
    Le mie preferite sono..."To Be" naturalmente... poi Take me home, no need to have an answer e blowing away :D

11. King of Fools

King of Fools
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    34

18 Settembre 2005

Oggi ho riascoltato Ritual! :) Quando Matos li tirava piu' in alto di un satellite i suoi acuti mi faceva impazzire!Cazzo sembra che voglia cacciare l'anima da quelle note...AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH..ecco ora ci sto provando anch'io! :D

12. Andrè_M

Andrè_M
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

18 Settembre 2005

questo potrebbe essere pericoloso...piu che per la tua anima per le tue corde vocali :P

13. Fairy Tale

Fairy Tale
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    28

18 Settembre 2005

ultimamente sto ascoltando a ripetizione live and learn ed eyes of christ, sia verisoni ufficiali ke demo (cantate da andrè :love:) e devo dire ke sono 2 brani ECCEZIONALI! peccato nn li abbiano inseriti in holy land (ke a mio modestissimo parere contiene un paio di brani nn del tutto di mio gradimento, motivo per cui reputo angels cry IL capolavoro degli angra e del power anni 90)

voi preferite la versioni matosiane o quelle eduniesi ( :lol:)? io preferisco quelle con matos, nn tanto per il cantoto ma per il riarrangiamento ed alcune scelte stilistike strumentali e vocali... ad esempio i brtani con matos mi sembrano più diretti e "malinconici" e anke gli assoli mi sembrano migliori... poi, l'eliminazione dell'intro di e.o.c. da parte di kiko e rafael mi ha convinto poco :nono:

ps. vi rendete conto ke gli scarti degli angra sono superiori a molti "capolavori" power usciti negli ultimi 10 anni? :shock:

14. Andrè_M

Andrè_M
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

18 Settembre 2005

ultimamente anche io sto ascoltando molto Live and Learn e Eyes of Christ... e sono sicurissimo di una cosa: ora come ora i brani eduniani sono superiori a quelli di Matos ma solo per la qualità del suono e delle registrazioni...purtroppo le versioni di Matos sono demo e sono fatte un po all "acqua di rose"... ma sono CERTO che se anche Matos avesse fatto una versione ufficiale per l'album... bè a quel punto sarebbe stata davvero una bella sfida... (ma sicuramente avrei preferito Andreuccio) perchè sarebebro uscite fuori due canzoni ben diverse...una con la voce soave ed angelica ma allo stesso tempo accattivante di Matos..e dal'altra parte la canzone che tutti conosciamo con la voce vigorosa di Falaschi.
    Purtroppo non credo potremo mai ascoltare delle buone versioni di Live and Learn ed Eyes of Christ cantate da Matos..........vabbè...pazienza. :)

15. ReD

ReD
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

18 Settembre 2005

A me piace To Be , No Need , Blowing e la meravigliosa Discovery 8-]

Condividi questa Pagina