1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Apocalyptica

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da BestialdevastatoR, 29 Agosto 2004.

  1. DarkWing

    DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    21 Novembre 2003
    Messaggi:
    23.353
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.683

    31 Agosto 2004

    Ho il disco "Metallica Plays by four cellos" e non è male. Le cover sono tutte ben riuscite...di pezzi loro invece ne ho sentiti pochi, quindi non so.
    L'unica cosa è che vanno bene come intermezzo secondo me, ma un ascolto prolungato alla lunga stanca.
     
    #16
  2. squilibrio

    squilibrio
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    16 Maggio 2003
    Messaggi:
    1.379
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    31 Agosto 2004

    Ho solo le cover dei Metallica e non li ho mai visti dal vivo...
    Il cd è carino ed originale ma mi unisco anch'io alla massa, dopo un po' stanca...
     
    #17
  3. suttoman

    suttoman
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    19 Giugno 2005
    Messaggi:
    2.973
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    24 Agosto 2005

    sono bravi...
    se devo consigliare 1 cd:apocalyptica play metallica...gli assoli di hammet in violoncello sono splendidi
     
    #18
  4. Wolf_of_the_Hell

    Wolf_of_the_Hell
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    25 Maggio 2005
    Messaggi:
    179
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    24 Agosto 2005

    Plays Metallica è davvero bello, ma anche i pezzi loro sono tutt'altro che male! anche se il cantante dei Rasmus..................mi sta troppo sulle palle
     
    #19
  5. CarolinaIV

    CarolinaIV
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    16 Aprile 2005
    Messaggi:
    2.337
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    24 Agosto 2005

    Li ho sentiti di sfuggita quando ho visto la cassetta in macchina di mio padre (tra l' altro non suo), che però è stata interrotta subito perchè non piaceva...
    C' erano su le cover dei Metallica, però per quello che ho sentito, mi sono parse davvero strane.
     
    #20
  6. fritz

    fritz
    Expand Collapse
    Beh, abbiamo fatto 30...

    Registrato:
    16 Febbraio 2005
    Messaggi:
    4.099
    "Mi Piace" ricevuti:
    79

    25 Agosto 2005

    io li ho visti il 24 febbraio al concerto dei rammstein a milano ( e quandomai...)...sicuramente molto originali, però non mi facevano impazzire anche perchè non conoscevo cosa coverizzavano(ehm :roll: )... alla fine hanno pure suonato insieme ai rammstein ohne dich! però non saprei giudicare in quella particolare occasione non vedevo l'ora che finissero ma non credo siano male...comunque molto originali! se c'è una cosa che non mi è piaciuta è l'assenza di un cantante, o almeno a milano non cantava nessuno! :)
     
    #21
  7. metaldrums

    metaldrums
    Expand Collapse
    Spreading The Disease

    Registrato:
    28 Dicembre 2003
    Messaggi:
    3.759
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    25 Agosto 2005

    Li ho visti al Wacken quest'anno, non li conoscevo..

    C'è da dire che sanno stare sul palco come pochi al momento, suonano bene, si muovono, hanno un gran batterista con un gran tiro.

    Per me(e per la folla direi :D ) i veri headliner del secondo giorno al Wacken, altro che Machine Head...
     
    #22
  8. lars84

    lars84
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    1 Luglio 2005
    Messaggi:
    1.559
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    25 Agosto 2005

    Ho solo loro coverdei metallica (one,sanitarium,fade to black,master of puppets,sad but true,the unforgiven e soprattutto figth fire with fire 8-] ) e (refuse/resist e arise) dei sepultura.
    Devo ammettere che sono bravi, ma alla lunga stufano sul serio! :roll:
     
    #23
  9. skystar86

    skystar86
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    24 Maggio 2005
    Messaggi:
    917
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    25 Agosto 2005

    :evil: invidia...... troppo stanca :evil:

    :roll: ma avrei una domanda...... questi tizi suonano veramente violini come quelli delle orchestre sinfoniche oppure utilizzano quelle robe nuove semi-elettrificate dalla forma molto spaziale?
     
    #24
  10. Arakness

    Arakness
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    11 Settembre 2003
    Messaggi:
    322
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    26 Agosto 2005

    invece io ho trovato abbastanza interessante il primo lavoro originale di questi 3 violinisti (sarà che generalmente non impazzisco per il restyling e cover, quindi i primi lavori non mi hanno convinto più di tanto)...e poi sarà che quando è coinvolto un certo Dave Lombardo il livello di interesse per il sottoscritto cresce in modo esponenziale...insomma Reflections mi è piaciuto, nella sua atipicità se vogliamo, ma con diversi buoni spunti...
     
    #25
  11. otrebla86

    otrebla86
    Expand Collapse
    Soldier of Fortune

    Registrato:
    14 Novembre 2004
    Messaggi:
    9.481
    "Mi Piace" ricevuti:
    451

    12 Settembre 2005

    Io li ho ascoltati solo tramite radio(last fm) e devo dire che un loro brano(M.B) e devo dire che mi ha sorpreso non poco. Bravi veramente.
    Il cantante dei rasmus?
     
    #26
  12. Demonaz_78

    Demonaz_78
    Expand Collapse
    Voice Of Wilderness

    Registrato:
    28 Marzo 2004
    Messaggi:
    11.706
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    12 Settembre 2005

    Sì nell'ultimo cd canta in due brani, di cui uno (Bittersweet) in coppia col singer degli HIM.
     
    #27
  13. Death-thrasher85

    Death-thrasher85
    Expand Collapse
    Vìgrìdhr

    Registrato:
    6 Settembre 2005
    Messaggi:
    2.418
    "Mi Piace" ricevuti:
    6

    13 Settembre 2005




    violoncelli e di qualità a dir poco incredibili..con distorsori per alcune canzoni ma sempre musica fatta a mano di violoncellista..
     
    #28
  14. Altair

    Altair
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    12 Settembre 2005
    Messaggi:
    21
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    13 Settembre 2005

    io sono cellista, e io amo lo metal.........suoi concerti sono incredibile, suoi tecnica è molto buona..........secondo me suoi suono è unico......cello-metal.
    li ho visti trè volte, al Wacken quest'anno anche......sono bravi.sopra tutto suoi musica originale. :headbang: :love:
     
    #29
  15. Wratchild

    Wratchild
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    14 Agosto 2005
    Messaggi:
    2.878
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    14 Settembre 2005

    Oltrebla86 mi ha mandato una loro cover dei metallica l'altro giorno.... muster of puppets... l'ho ascoltata e la mia espressione a fine canzone era + o - questa :shock: sono geniali..... :D :D :D
     
    #30

Condividi questa Pagina