1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Bar Sport (New Edition)

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da Lord_of_the_Thunder, 10 Ottobre 2003.

  1. Thrashing_Rage

    Thrashing_Rage
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    18 Aprile 2003
    Messaggi:
    1.819
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    11 Settembre 2005

    GRANDI !!!!!!!!
     
  2. HolyImpaler

    HolyImpaler
    Expand Collapse
    Pirate of the Underground

    Registrato:
    20 Luglio 2003
    Messaggi:
    8.561
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    11 Settembre 2005

    e adesso, europei di basket e soprattutto mondiali di ciclismo!
     
  3. Ville Laihiala

    Ville Laihiala
    Expand Collapse
    Keeper Of The Truth

    Registrato:
    15 Dicembre 2004
    Messaggi:
    9.732
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    11 Settembre 2005

    non ci capisco tantissimo di pallavolo, ma mi piace di più rispetto al basket, ciò non toglie che come dice Lord, una bella vittoria fa sempre piacere! Ma devo dire che la nostra Nazionale di volley è molto più vincente di quelle di altri sport. Sono stati davvero grandi! :D :happy: :applause: davvero complimenti! Avevamo iniziato bene poi loro ci stavano mettendo in difficoltà, ma poi per fortuna siamo emersi di nuovo! :D
     
  4. FIVIC

    FIVIC
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    23 Settembre 2002
    Messaggi:
    3.926
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    11 Settembre 2005

    Italia 3 - Russia 2

    Siamo riusciti a vincere ancora con il nuovo gruppo!!!!!!! Incredibile. L'italia risultati alla mano non è il paese del calcio ma del volley. Vincere è umano...perseverare è diabolico

    Partita strana, oserei dire bruttina da vedere in quanto i set sono stati tutti nettissimi nei parziali e cmq gli errori causa tensione sono stati davvero molti. Nel primo parziale abbiamo espresso un ottimo gioco a muro e attacco. Grande italia e sembrava essere tutto in discesa in quanto nessun russo passava con continuità.

    Nel secondo e nel terzo parziale il loro opposto ha dimostrato di essere un mostro: ingiocabile. Manualità incredibile, altezza nell'attacco, potenza e precisione. Chapeau. Egorchev al centro ha fatto molti muri e attaccato divinamente. Difese super di verbov e dei laterali e l'Italia è entrata in crisi profonda. Notte buia, errori gratuiti ma anche giocando al 100% avremmo perso. Peggiore sicuramente vermiglio chge avrà fatto almeno 10 alzate orrende. Corte, basse e distanti da rete. Inguardabile. Montali ha mischiato le carte, fatto riposare fei e incredibilmente siamo riusciti a contenere la russia nel quarto parziale che progressivamente abbiamo portato a casa con cernic. Il giocatore scaricato da Modena, e che l'anno prossimo giocherò in grecia, si è preso una rivincita monumentale dimostrando un'intelligenza pallavolistica fuori dal comune. Ha giocato sempre con le mani del muro, ritardato il colpo, girato il polso all'ultimo piazzando e facendo impazzire la difesa russa abituata a murare bombardieri ignoranti più che nani (1.93) che usano il fioretto. Classe infinita e una goduria per i miei occhi. Qualche errore avversario, il ritorno di Mastrangelo a muro e nel tie-break la russia è antrata in pallone. PLotarski meno decisivo e un'inconcebile decisione di cambiare palleggiatore nel momento decisivo ci hanno favorito. Poi carica agonistica, 20.000 persone che fanno il tifo e quando prendi 3 punti di vantaggio ciao, ciao.

    Grandi tutti. Oggi cernic e mastro una spanna sopra a Corsano e tencati. discreti cisolla e fei e pessimo vermiglio. Cmq chissenefrega. L'Italia tecnicamente ha giocato a sprazzi (contro la serbia è stata ben altra cosa) ma è riuscita a non scomporsi dopo aver perso 2 set a 14 e 15 :shock: Mentalità vincente e un altro alloro in bacheca

    se la gazzetta domani non dà il titolo agli azzurri la boicotto per un anno. Non ci sono Juve e gran premio che tengano. Cazzo all?Italvolley bisognerebbe fare un monumento :happy:
     
  5. Giulio46&2

    Giulio46&2
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    10 Maggio 2005
    Messaggi:
    1.764
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    12 Settembre 2005

    ITALIA CAMPIONE D'EUROPA :happy: :happy: :happy:

    [​IMG][​IMG][​IMG]

    FIVIC, ovviamente straquoto tutto quello che hai scritto, impossibile aggiungere qualcosa: complimenti anche a te! :)

    PERO'...

    Se permetti questa me la metto in firma!!! :D :D :D
     
  6. IOO

    IOO
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    30 Agosto 2005
    Messaggi:
    234
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    12 Settembre 2005

    Grande italia, abbiamo dimiostrato di avere la palle dopo il secondo e terzo set....

    :happy: Rimaniamo comunque la nazione + forte negli sport si squadra
     
  7. IOO

    IOO
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    30 Agosto 2005
    Messaggi:
    234
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    12 Settembre 2005

    Secondo me quest'anno il gruppo delle squadre che lotta per la salvezza è aumentato (quelle che sono venute dalla B sono ridotte maluccio).... e poi il loro livello di competitività è calato (x fortuna :hihi: ) quindi....

    Lotta per il titolo
    Milan (coppa, problema difesa)
    Juve (coppa)
    Inter (coppa, problema....)

    Posti Champions/Uefa
    Roma (montella fuori forma)
    Udinese (+ impegni, rosa diversa)
    Fiorentina (x ora non ha 90 minuti)
    Palermo (+ impegni, rosa diversa)
    Sampdoria (+ impegni, attacco)

    Tranquillità
    Lazio (nel limbo)
    Siena (rosa meglio altre x salvezza, attacco debole....Nanni?)

    Salvezza
    Cagliari (stessa rosa senza Zolae Langella...)
    Livorno (dipendenza da C. Lucarelli poi non sempre -speriamo- il milan ti regala 4 punti :evil: )
    Messina (stessa rosa, Parisi e Zampagna...poi non sempre -speriamo- il milan ti regala 3 punti :evil: )
    Lecce (nuovo allenatore, schemi diversi, Vucinic dipendente)
    Parma (rosa sempre + debole, forze con Marchionni...)
    Chievo (attacco inesistente)
    Treviso (da vedere, squadra fatta in fretta)
    Empoli (da vedere, molti giovani)
    Ascoli (da vedere, squadra non fatta e ha già un punto di troppo :crush: )

    L'ordine delle squadre l'ho messo a caso.... :hihi:
     
  8. IOO

    IOO
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    30 Agosto 2005
    Messaggi:
    234
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    12 Settembre 2005

    :sgrat: Mi sono dimenticato la reggina... che cmq farà la sua sporca lotta per retrocedere :sadic: , ha svenduto rosa per motivi economici, Bianchi da vedere (peggio di Bonazzoli difficile....) e poi non sempre De Rosa fa 4/5 goal a stagione :nono:
     
  9. Hell666

    Hell666
    Expand Collapse
    Doom Occulta

    Registrato:
    18 Agosto 2004
    Messaggi:
    9.480
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    12 Settembre 2005

    non è che hai invertito livorno e fiorentina? :evil:
     
  10. Monk

    Monk
    Expand Collapse
    To be a rock and not to roll

    Registrato:
    3 Maggio 2005
    Messaggi:
    62.630
    "Mi Piace" ricevuti:
    99.203

    12 Settembre 2005

    Il presidente del Palermo, quell genio di Zamparini, non contento della vittoria del Palermo, ha dichiarato che l'Inter è una squadra di presuntuosi, che è andata a Palermo convinta di aver già vinto, ecc. ecc. Insomma si è divertito a sfottere
    Ora dico, sei una provinciale, hai vinto strameritatamente, ma non potresti mantenere un certo stile? Tanto lo sa pure lui che se l'Inter entra in campo in forma e concentrata il suo Palermo poi lo raccoglie con il cucchiaino (ci si vede a San Siro). Il guaio di queste squadre (Palermo, Cagliari e altre) è che hanno dei presidenti che ne diminuiscono la simpatia.
    Auguro a Zamparini le stesse fortune di Preziosi. :P

    Come sono acido...
     
  11. DarkWing

    DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    21 Novembre 2003
    Messaggi:
    23.386
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.699

    12 Settembre 2005

    Beh ma così il buon Zampa al massimo si è alienato le simpatie dei tifosi dell'Inter, però di sicuro si è assicurato quelle di tutti gli altri :P
     
  12. FIVIC

    FIVIC
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    23 Settembre 2002
    Messaggi:
    3.926
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    12 Settembre 2005

    grande giulio. commosso. :D A confermare il fatto che l'Italia del volley è una squadra leggermente vincente ecco gli Ori e argenti più prestigiosi degli ultimi 16 anni:

    1989: Oro europei, argento Coppa del mondo
    1990: Oro World league e oro ai mondiali
    1991: Oro World League e argento all'europeo
    1992: Oro World League
    1993: Oro europeo
    1994: Oro World League e oro ai mondiali
    1995: Oro World League, oro all'europeo e oro alla Coppa del Mondo
    1996: Argento Olimpiadi e argento World League
    1997: Oro World League
    1998: Oro ai mondiali
    1999: Oro World League e oro europei
    2000: Oro World League
    2001: Argento World League, argento europei
    2002: nada
    2003: Oro europeo, argento alla coppa del mondo
    2004: Argento Olimpiadi e argento World league
    2005. Oro europeo

    commento personale. 'Sti cazzi :shock: :shock:
     
  13. Ville Laihiala

    Ville Laihiala
    Expand Collapse
    Keeper Of The Truth

    Registrato:
    15 Dicembre 2004
    Messaggi:
    9.732
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    12 Settembre 2005

    quanto mi divertirò al ritorno! :D Abbiamo perso 3 a 2 quando i nostri non sapevano neanche correre, e i loro parevano quasi dopati...vedremo col Meazza nerazzurro e con una forma migliore che sfracelli ci faranno! :sadic:
    PS; io non sfotto mai chi perde...tranne che chi si proclama prima, vedi il Milan prima del Liverpool. :rotfl:
     
  14. Stefano Risso

    Stefano Risso
    Expand Collapse
    In Fogna Veritas!

    Registrato:
    5 Agosto 2003
    Messaggi:
    13.175
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    12 Settembre 2005

    del resto zamparini è entrato a far parte del calcio che conta...ha una bella poltrona sotto il sederino, quindi comincia a fare la voce grossa. vedere quei tifosi così esaltati mi ha fatto venire in mente quelli del napoli al trofeo birra moretti...vinci una sera, ma dopo devi stare zitto. ci si rivede alla fine. solo un presidente che va abitualmente da biscardi da 3/4 anni a questa parte, che sparava a zero su tutti, ma che da quando è il vice di galliani è una pecorella con un bel tarallo nel deretano, sta chino pronto ad essere penetrato dai superiori.
    la classe non è acqua.

    chiuso col calcio, onore all'italia del volley!!! che emozione, non ci credevo più. mi sono entusiasmato (come per l'italia del basket) come la nazionale di calcio non potrebbe mai fare (solo con la vittoria al mondiale). spirito di sacrificio, talento, umiltà, abnegazione, intelligenza. abbiamo battuto i migliori...resta il brasile, ma ce la faremo. mastrangelo superlativo, cernic che ha vinto quasi da solo il 4° set, e un tie-break perfetto. sono davvero contento. che i viziati pallonari prendano appunti.

    un appunto alla rai: vergogna! hanno saltato la premiazione (la medaglia d'oro...) per mandare in onda il servizio di roma-udinese (partita del secolo...) e la polemica pozzo-spalletti-cosmi. hanno fatto vedere solo l'inno di mameli (per ragioni di stato, non potevano saltarlo) per chiudere subito senza far vedere niente altro, per dare la linea ad un inviato in un ristorante di torino per vedere se c'era qualche giocatore da intervistare...ma andate a cagare!
     
  15. Sixx77

    Sixx77
    Expand Collapse
    Man Must Explore...

    Registrato:
    8 Novembre 2004
    Messaggi:
    12.542
    "Mi Piace" ricevuti:
    477

    12 Settembre 2005

    GRADISSIMA ITALIA!!!!

    LA nostra squadra ha veramente Trionfato contro una squadra peraltro tecnicamente molto superiore...
    Dobbiamo veramente essere fieri della nazionale di Volley.

    Una squadra nuova che in diversi frangenti mostra problemi di precisione e affiatamento di gioco, proprio per il fatto di essere troppo "nuova". eppure, grande vittoria di carattere, cuore e tecnica, questa squadra è sul tetto d Europa ed ha ancora delle potenzialità inespresse enormi...

    Può essere veramente un novo ciclo ugualmente vincente...

    MA che caghiamo a fare il calcio quando abbiamo questi campioni in casa?????
     

Condividi questa Pagina