1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Wrestling [Topic Ufficiale]

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da AcidSurvivor, 20 Febbraio 2004.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Azathmon

Azathmon
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

3 Settembre 2005

beh, mi sembra un buon ruolo dopotutto quello di coruja ^^
    visto che io sono un piccoletto e non sono certo AJ Styles in quanto ad agilità, non credo che avrei speranze di sfondare da qualche parte... però qualche bella sediata in testa sono pronto a prenderla senza problemi ^^

e non si pensi che non so cosa voglia dire...^^

tornando al wrestling combattuto, il panorama di smackdown sembra proprio pessimo. se batista e jbl sono costretti a fare un texas bullrope match per rendere interessante la sfida, beh, vuol dire che siamo caduti ben in basso. anche perché un altro match one on one tra i due sarebbe quantomeno discutibile. ignoro come sia stato quello di summerslam, ma non credo che il livello tecnico la abbia fatta da padrone.

in compenso jericho se ne va, big show si prende delle pause, benoit fa i siparietti con la storia dei 25 secondi, eddie combatte per la 23422422422423422esima volta contro rey con buone probabilità di prenderle... solo angle forse con il feud contro cena ha quello che si merita. bah.

altro capitolo. io sinceramente non odio orlando jordan, come al solito è pesantemente limitato. rispetto ai suoi match a velocity di un paio di anni fa, è stato rallentato e il suo parco mosse spazzato via. eppure mi sembrava molto agile, per essere uno che pesa più di 120 chili su 2 metri d'altezza. ora lo hanno ridotto a niente. chissà cos'ha combinato nel backstage per farsi umiliare così, anche se da benoit.

ormai la wwe è una specie di monolitico leviathan stereotipato... e il riferimento a batista non è affatto casuale.

2. Dark Schneider

Dark Schneider
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

3 Settembre 2005

Coruja, senza un allenamento specifico sul ring puoi solo fare una pessima figura...le capacità nelle arti marziali - nel tuo caso capoeira - sono un minimo aiuto sul ring di wrestling.

Tajiri per esempio ha costruito il suo stile attorno alle sue tecniche di arti marziali, ma al contempo ha un vasto repertorio di tecniche di wrestling

Tanti shoot fighters si sono cimentati sul ring. Ken Shamrock ha avuto successo, i vari Randleman, Coleman e Waterman han fatto figure piuttosto mediocri

Inoltre se non hai un lungo allenamento per imparare le cadute, imparare a vendere le mosse e colpire come si deve rischi solo di farti del male e farne agli altri...semplicemente se sali su un ring senza l'allenamento specifico per il wrestling puoi solo fare una brutta figura e di sicuro non farai wrestling

3. Coruja

Coruja
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

4 Settembre 2005

...imparare le cadute?
    ma se le insegno!! :wink:
    il mio unico problema è capire se quegli energumeni ke avrò di fronte
    saranno o meno all'altezza! ..nn basta essere grossi :roll:
    se dovrò imbattermi in 100-120 kg ke mi volano addosso, devo prima capire
    se sono capaci di farlo senza causare danni ,sia a me ke a se stessi.

4. samoth

samoth
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

4 Settembre 2005

Sinceramente non vorrei essere in te quando ti faranno una frog splash...

5. Dark Schneider

Dark Schneider
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

4 Settembre 2005

Non hai capito o hai letto male il mio discorso

spero che vada tutto bene (poi racconta eh!), ma sappi che non ci si improvvisa wrestlers.

6. Raskolnikov

Raskolnikov
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

7 Settembre 2005

Ho letto che è possibile un ritorno in WWE (almeno momentaneo) di Mick Foley..roba da leccarsi i baffi :D

7. Coruja

Coruja
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

7 Settembre 2005

eh...domani mattina primo allenamento insieme con i "pezzi grossi" del
    gruppo!
    se nn mi piace come lavorano ,mi sà ke li metto tutti ad allenarsi sulle cadute
    :D :D :sadic: loro saranno pure grandi e grossi, ma dovranno sudarselo il diritto a partecipare!!
    e poi ...fino a prova contraria...comando io!!!!! :x :sadic: ehm.. :lol:

8. Dark Schneider

Dark Schneider
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

7 Settembre 2005

ma sono nomi già noti o no?

no perchè tu parli di grandi e grossi ma la media del wrestler italiano è pura anoressia :D

poi racconta eh!

9. AcidSurvivor

AcidSurvivor
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

10 Settembre 2005

il ritorno di 1 fetentone parte 2°

auguri alle esibizioni di coruja nel wrestling(che poi ci raccontera' cosa e' successo)

volevo salutarvi a tutti , eh gia' da 1 po' che non ci si sente?
    vi son mancato eh?

ho visto finalmente in azione burchill(non male la sua finisher combinata) e ken kennedy folle come 1 balcone speriam che duri (mi piace la sua finisher)

un po' di linfa nuova per friday night smackdown!

a raw mi e' piaciuto molto il match tra benjamin e angle

semplicemente spettacolare!!!

e chissa' come si sviluppera' la figura di flair in attesa del ritorno del padre-padrone di raw triple h!!!

flair cmq indipendentemente che sia heel o face e' una sagoma....e' uno che alla tenera eta' di 56 puo' dare ancora qualcosa....

mi dispiace x big show, il cambio di draft non gli ha giovato ,xche' relegato in feud inutili.... farlo tornare heel noooo,cara wwe....

10. Coruja

Coruja
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

11 Settembre 2005

come inizio, piccolo ematoma sulla caviglia e un dolorino dietro il gomito
    ke il giorno dopo nn potevo + piegare! ..però ne ho provate delle belle :happy:

ovviamente è vero il fatto ke ci vuole molta attenzione ,soprattutto quando ci si allena cose nuove! ..ma ke male il gomito!! nn sò nemmeno come e quando ho battuto ,penso sui doppi calci tesi mentre ricado in avvitamento. passerà! :P

11. Attila

Attila
    Expand Collapse
    Dio

"Mi Piace" ricevuti:
    12

11 Settembre 2005

Daje!!!
    Volemo Coruja come RVD!

12. GIX

GIX
    Expand Collapse
    Utente True.

"Mi Piace" ricevuti:
    338

11 Settembre 2005

:rotfl: :rotfl: mitticco.

che bello il match Benjamin-Angle :shock: :)

13. Dark Schneider

Dark Schneider
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

11 Settembre 2005

Beh Acid Big Show per me è strafinito...non ne ha più, poche storie, oramai sul ring è semplicemente ridicolo.

Burchill e Kennedy mi piacciono...il primo ha un look veramente cazzuto, mi ricordo che Inghilterra faceva cagare, invece adesso sembra davvero uno pericoloso, e in coppia con quel mito di Regal non può che far bene. Adesso tra WWE e OVW ha avuto dei match di prova il bravo Nigel McGuinness, britannico anche lui. Con Regal e Burchill farebbe una grande stable: Paul il mostro, Regal il leader infame e Nigel il giovane pezzo di merda alla Orton...sarebbe una figata.

14. Azathmon

Azathmon
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

11 Settembre 2005

visto che con i mezzi-di-cui-tutti-disponiamo-ma-dei-quali-non-si-può-parlare-pena-ban-permanente mi risulta ancora un po' lentino trovare le ultime puntate di smack, posso dire solo di quel che ho visto di kennedy.

da quando la wwe lascia che qualcuno usi delle mosse così acrobatiche? pensavo che il massimo dell'atletismo concesso ai vari lottatori fosse ll'hurricanrana. comunque meno male che si presentano nuove facce, a me di vedere sempre le solite quattro cariatidi che ogni settimana mettono in piedi dei match insulsi fino al pay per view mi ero rotto le scatole :D

di burchill io ho sempre sentito parlare bene: anche se il fujiwara non è una finisher di grosso impatto, almeno con quella si costruisce una reputazione decente da big man acculturato ^^

15. Hell666

Hell666
    Expand Collapse
    Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    1

11 Settembre 2005

ieri a SmachDown finalmente ho visto Batista in azione...

che ganzone! :D

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina