1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Tristania

Discussione in 'Gothic Metal - Doom - Stoner' iniziata da Gollum, 7 Novembre 2004.

  1. Nemesis-Death Star

    Nemesis-Death Star
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    31 Marzo 2005
    Messaggi:
    130
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    31 Marzo 2005

    Grande band e Widows è un lavoro fantastico... secondo me il migliore. Non ho sentito ancora Ashes ma sinceramente spero sia meglio di World of glass che già mi ha annoiato parecchio :sleep:
     
    #16
  2. +Dane+

    +Dane+
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    13 Agosto 2005
    Messaggi:
    1.574
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    8 Settembre 2005

    Mitici Tristania ho Widow's Weeds ed è stopendo, my lost lenore vale tt il CD, cmq tt le songs sn valide 8-]
     
    #17
  3. wishmaster

    wishmaster
    Expand Collapse
    Oligominerale

    Registrato:
    21 Luglio 2004
    Messaggi:
    2.685
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    8 Settembre 2005

    Bhè insieme ai Theatre Of tragedy li reputo il miglior gruppo nel genere :P .. i migliori sono quelli che hai ordinato...le mie canzoni preferite sono,Angellore,A sequel Of Decay e Angina,peccato che dopo l'uscita di Veland abbiano perso colpi...Ashes non è male..ma nn sarà mai paragonabile ai primi :\
     
    #18
  4. Deleted member 1570

    Deleted member 1570
    Expand Collapse
    Guest

    8 Settembre 2005

    mi vuoi sposare??.. :) comunque ho sentito una traccia di "Ashes" ed e' terribile..non ha NIENTE a che "spartire" con quello che la band ha fatto prima... :) son d'accordo..da quando e' andato via il buon Morten il gruppo ha cominciato una discesa incredibile..probabilmente anche accompagnata dal profumo del "$$$$$$$$$$".. :)
     
    #19
  5. Gloomy Soul

    Gloomy Soul
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    28 Aprile 2005
    Messaggi:
    125
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    8 Settembre 2005

    World of glass è il mio preferito, ma anche Beyond the veil non è male. d'accordo che ashes non è all'altezza dei precedenti, ma ho l'impressione che abbiano cambiato un po' stile. non ho sentito Widow's weeds e mi avete incuriosito
     
    #20
  6. Deleted member 1570

    Deleted member 1570
    Expand Collapse
    Guest

    9 Settembre 2005

    World of glass e' l'inizio della discesa nell'abisso della "defecation"..Beyond The Veil invece e' molto bello..sentiti Widow's Weed e possibilmente anche il primo disco..
     
    #21
  7. wishmaster

    wishmaster
    Expand Collapse
    Oligominerale

    Registrato:
    21 Luglio 2004
    Messaggi:
    2.685
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    9 Settembre 2005


    si...con la questione soldi ti do ragione.. hanno persino incominciato a girare video ke esaltano la bellezza della vibeke :°D ..in ashes però ci sn un paio di canzoni ke meritano...ovvero "cure" e "shadowman" ..il resto ascoltabili ma nulla di più :\ cn la rikiesta di matrimonio...magari se ne riparla più in là :°°°°D
     
    #22
  8. Deleted member 1570

    Deleted member 1570
    Expand Collapse
    Guest

    9 Settembre 2005

    non e' l'ascoltabilita'..e' proprio la totale "svolta antigoth" del loro ultimo album..cioe' io associo i Tristania a determinate cose..che gia' con "World Of Glass" non c'erano piu'..per i video..immagino che schifezze abbiano fatto..per la "marriage question"..abbiamo anche l'avatar uguale!!.. :) questo e' proprio "Destino"!!!!!.. :) hahahahaha!!.. :) :lol: :D :lol: :D
     
    #23
  9. Coruja

    Coruja
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    5 Marzo 2003
    Messaggi:
    2.146
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    11 Settembre 2005

    dell'ultimo ho apprezzato solo "Cure" x il momento.
    il mio album preferito, "Beyond the veil" :)
    mentre ci tengo a citare l'unica perla degli ultimi anni, "DEADLOCKED" :happy: adoro questa song!!
     
    #24
  10. Gollum

    Gollum
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    13 Febbraio 2004
    Messaggi:
    527
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    11 Settembre 2005

    Dopo tanto tempo... "Widow's Weeds" e "Beyond the Veil" restano i migliori!!!

    Ora devo cercare i theatre of tragedy!!
     
    #25
  11. wishmaster

    wishmaster
    Expand Collapse
    Oligominerale

    Registrato:
    21 Luglio 2004
    Messaggi:
    2.685
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    11 Settembre 2005


    psss... Dei Tot cerca i primi 3...soprattuto velvet darkness they fear :P ...


    si cmq...i primi 2 sn perle del goth :) ...imparagonabili al resto...e soprattutto a tutta la merda ke si sforna ora :\
     
    #26
  12. Deleted member 1570

    Deleted member 1570
    Expand Collapse
    Guest

    12 Settembre 2005

    il migliore e' Aegis..semplicemente "SUPERIORE"..quale sarebbe poi la merda che si sforna ora??..parli di Once forse??..ahhh si..ti do ragione cazz!!.. :) :lol: :D :lol: :D
     
    #27
  13. Angina

    Angina
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    12 Settembre 2005
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    12 Settembre 2005

    Non mi toccate Ashes! @_@
    I loro CD li ho tutti, senzadubbio Beyond the Veil (chissà da dove ho preso il nick °_°) è il migliore, ma non consideratemi schifo World of Glass o il sopracitato Ashes è__é
    Li avete ascoltati bene? Sono entrambi, a loro modo, capolavori.
    World of Glass è più orecchiabile dell'ultimo, senz'altro, basti guardare pezzi come The Modern End, The Shining Path o Crushed Dreams..
    Ashes è di ascolto più ostico, in effetti la prima volta non nego di essermi addormentata u_______u
    Poi però alla fine, provando a recensirlo, non sono riuscita a trovarne un pezzo che abbia sensibilmente qualche difetto òO
    Vi prego di ricredervi è_é


    Gran gruppo anche i ToT, peccato la terrificante caduta di stile di Musique, Assembly e company T__T Mi si spezzò il cuore.
     
    #28
  14. Deleted member 1570

    Deleted member 1570
    Expand Collapse
    Guest

    12 Settembre 2005

    non sono Goth..non evocano sensazioni spettrali e evanescenti come i loro capolavori precedenti..non mi comunicano emozioni "nebbiose"..mostrano una DECISA discesa verso "standard" commerciali..e non neanche "avvicinabili" compositivamente agli altri loro dischi..se li avesse fatti un altro gruppo allora magari avrei anche potuto "pensar meglio" di loro..ma sono i Tristania..e dai Signori Del Goth mi aspettavo qualcosa "all'altezza"....
     
    #29
  15. Demonaz_78

    Demonaz_78
    Expand Collapse
    Voice Of Wilderness

    Registrato:
    28 Marzo 2004
    Messaggi:
    11.706
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    12 Settembre 2005

    Il mio gruppo gothic metal preferito. Widow's Weed è un album fondamentale per chiunque voglia accostarsi a tali sonorità. Penso che l'unico album paragonabile a questo capolavoro sia Velvet Darkness They Fear dei ToT.
    Dal vivo poi i Tristania sono spettacolari. Vibeke è una dea scesa in terra con una voce stupenda e gli altri due cantanti non sono da meno. L'unica pecca del gruppo dal vivo è il cantante biondo, Østen Bergøy mi pare, che nn sa assolutamente fare il frontman.
    Per il resto, gruppo veramente stratosferico :happy:
     
    #30

Condividi questa Pagina