1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Miglior cartone animato

Discussione in 'Sondaggi' iniziata da Barabba, 28 Maggio 2005.

?

Qual'è il vostro cartone preferito ?

1. Altri (specificare)

98,6%
  2. L'uomo Tigre

0 valutazioni
    0,0%
  3. Inuyasha

0,5%
  4. Dragon Ball

0 valutazioni
    0,0%
  5. Ken Shiro

0 valutazioni
    0,0%
  6. Simpson

0,9%
  1. Ratzial

Ratzial
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

7 Settembre 2005

:shock: :shock: :shock:

Ma avete notato una cosa???
    In basso a destra della locandina di Evangelion c'è scritto (letteralmente): FAKE...REALLY FAKE)

E se guardate bene le facce,sembrano proprio fotomontaggi!!!
    Oddio, ditemi che non è uno scherzo,e che lo faranno davvero... :cry: :cry: :cry: :( :(

2. The Skull

The Skull
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

7 Settembre 2005

Non ho capito di cosa stai parlando :D

3. Barabba

Barabba
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4

7 Settembre 2005

4. samoth

samoth
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

7 Settembre 2005

Ieri sera non l'ho visto perchè ero a un compleanno.Mi puoi fare un riassunto?A che ora c'è la seconda parte?

5. The Skull

The Skull
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

7 Settembre 2005

La locandina è palesemente un fake, ma il progetto di un film su Evangelion con personaggi in carne ed ossa esisteva. Ora non so che fine abbai fatto, personalmente spero sia stato cacciato nel cesso.

A me ha fatto schifo, questi oav non sono nemmeno lontanamente paragonabili alle serie originali.

6. Ratzial

Ratzial
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

7 Settembre 2005

Insomma...non sono molto soddisfatto dei disegni...il colore della pelle era sempre lo stesso,non cambiava da parte a parte del corpo...i disegni di Ken Shiro 2 (che,ricordo,è di una VENTINA di anni fa...) sono molto più belli...con l'idea di mettere la computer grafica nei cartoni,gli autori di oggi (a cui pesa largamente il culo) non si impegnano per niente nel disegnare...magari (in questo caso),ti disegnano bene l'armatura di ken,quando sta fermo a parlare,ma quando ci sono scene in movimento,è una vera merda...e poi,come ho detto prima,c'era troppa computer grafica (e fatta un tantino male,per giunta)...
    Comunque,la storia è carina,anche se dubito che il maestro della scuola di Hokuto,che ha sconfitto di tutto e di più ed addirittura Kaioh,si faccia fare uno sgraffio da quel coglione in armatura...( :D :D :D )

7. Ratzial

Ratzial
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

7 Settembre 2005

Insomma...non sono molto soddisfatto dei disegni...il colore della pelle era sempre lo stesso,non cambiava da parte a parte del corpo...i disegni di Ken Shiro 2 (che,ricordo,è di una VENTINA di anni fa...) sono molto più belli...con l'idea di mettere la computer grafica nei cartoni,gli autori di oggi (a cui pesa largamente il culo) non si impegnano per niente nel disegnare...magari (in questo caso),ti disegnano bene l'armatura di ken,quando sta fermo a parlare,ma quando ci sono scene in movimento,è una vera merda...e poi,come ho detto prima,c'era troppa computer grafica (e fatta un tantino male,per giunta)...
    Comunque,la storia è carina,anche se dubito che il maestro della scuola di Hokuto,che ha sconfitto di tutto e di più ed addirittura Kaioh,si faccia fare uno sgraffio da quel coglione in armatura...( :D :D :D )

8. mao.g

mao.g
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

8 Settembre 2005

Devo dire che tra le serie elencate quella di Ken è quella che ho aprezzato maggiormente voto pero' altro perchè in cima alla lista ci metto Goldrake(Atlas ufo Robot) che a mio avviso come serie di Robot è inarrivabile.

9. samoth

samoth
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

8 Settembre 2005

Vero,hanno rovinato tutto con la computer grafica.Erano meglio i disegni della serie...

10. ZakkWyldeBLS

ZakkWyldeBLS
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

8 Settembre 2005

IO VOTO PER YU-YU HAKUSHO....NON SO SE LO CONOSCETE MA è FANTASTICO.....POTREI SAPERE SE QUALCUNO LO CONOSCE ED HA QUALCHE PUNTATA? :wink:

11. Azathmon

Azathmon
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

8 Settembre 2005

ne ho visti una pigna.

gigi la trottola (dash kappei), l'uomo tigre, yattaman nelle sue 300 versioni della tatsunoko, holly&benji, kenshiro, ranma, fino a trigun e cowboy bebop.

è impossibile dire quale io preferisca perciò Altro è la soluzione migliore ^^

12. Ratzial

Ratzial
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

9 Settembre 2005

Io lo conosco eccome...
    Anzi,grazie per il titolo originale in giapponese... :D :D :D
    Purtroppo non ho puntate del cartone... :(
    Ma voi conoscete per caso Naruto?
    È un manga bellissimo...
    In Giappone ha fatto così tanto successo che ne hanno fatto il cartone,e successivamente, vari videogiochi...
    Comunque dicono che presto il cartone uscirà anche in Italia (con la quasi sicurezza, ahimè, che lo rovinino... :( )

13. Azathmon

Azathmon
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

9 Settembre 2005

certo che lo conosco yu yu hakusho

ne è anche uscito un gioco per ps2, anche se per quanto bello possa essere non so chi lo comprerà XD

per quanto riguarda naruto, beh, state tranquilli che se finisce su mediaset qualche vaccata ci sarà al 100% -__-

14. Fairy Tale

Fairy Tale
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    28

9 Settembre 2005

yu yu lo facevano, mi pare su la 7... :roll: ...
    il mio preferito era quello con un okkio solo: troppo true 8-]

naruto nn lo ho mai visto ma l'ho sentito nominare... dicono yutti sia parekkio bello :)

ho sentito ankio ke dovrebbe essere trasmesso su italia 1, però ho sentito anke ke il titolo sarà cambiato in una skifezza lunghissima (come spesso accade qui da noi... :roll: ...) i nomi dei personaggi diverranno occidentali e ci saranno parekkie censure, omissis etc...etc... spero ke rimanga bello quanto quello di cui ho sentito parlare :wink:

15. fritz

fritz
    Expand Collapse
    Beh, abbiamo fatto 30...

"Mi Piace" ricevuti:
    79

9 Settembre 2005

approposito di censure mediasettine...è vero che nella versione originale di lady oscar ricorre spesso il tema dell'omosessualità? perchè francamente una relazione tra maria antonietta e lady oscar, rivedendolo, direi che lo renderebbe interessante! e scommetto che nella versione jappo...

Condividi questa Pagina