1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Death Metal

Discussione in 'Death Metal - GrindCore' iniziata da Night Crawler, 29 Febbraio 2004.

1. Giorgio Vicentini

Giorgio Vicentini
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

6 Settembre 2005

mah, li avevo tirati in ballo io tempo fa, forse sul topic brutal (forse), cmq sn una buona band e confermo quello detto da impaled ma cn un pizzico meno di enfasi visto che li trovo piacevoli ma del tutto normali entro standard est europei

2. Doyle

Doyle
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

7 Settembre 2005

Il video dei behemoth l'ho scaricato e visto: nulla di eccezionale. Una cosa per cui poco sopporto il gruppo polacco è la loro pacchianaggine. Poi la canzone, boh, non mi dice niente... De gustibus. Per il fatto delle inquadrature super veloci nei video brutal, confermo tutto perchè anche l'ultimo degli aborted viaggia più o meno così...

I Macabre gli ho già sentiti come nome e so anche chi sono. Ma non fanno thrash?

I Trauma proprio non li ho mai sentiti...

3. Stefano Risso

Stefano Risso
    Expand Collapse
    In Fogna Veritas!

"Mi Piace" ricevuti:
    1

7 Settembre 2005

quello degli aborted non l'ho ancora visto, ma lo immagino a grandi linee.
    invece io adoro la componente fashion dei behemoth. alla fine a loro non servirebbe più il trucco, gli stivaloni, le punte ecc...ma ci stanno benissimo. poi il vestito stile cattivo di star wars che ha indossato nergal per l'ultima canzone nel novembre scorso era una figata. vediti le foto del concerto :wink: .

PS: cmq anche la canzone spacca :wink:

4. bodo ruler

bodo ruler
    Expand Collapse
    The God Of Nothing

"Mi Piace" ricevuti:
    43

7 Settembre 2005

è una cosa che mi chiedo da tempo perchè continuano a truccarsi? :)

5. HHeretiKK

HHeretiKK
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1

7 Settembre 2005

continuano a truccarsi prevalentemente per aver una immagine non comunemente black dato che il loro è un death black in fin dei conti con tratti brutal.
    per la tutta a spuncioni anche li fa parte della scena.
    anche i deicide in questi ultimi periodi stanno portando nei concerti una sorta di corazza appunitnta. tutto fa parte del"gioco" se possiamo chiamarlo così.
    cmq la canzone a mio avviso è una dele meno riuscite completamente di tutto l'album. mi son sorpreso quando hanno scelto propio quella come singolo....motivi personali.

cmq i macabra fanno death con contaminazione tharsh ma non molto marcate! :)

6. mao.g

mao.g
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

7 Settembre 2005

Sono curioso di sentire il nuovo bolt thrower (so che ci vorrà ancora tempo) soprattutto perchè l'ultimo non mi ha entusiasmato molto (sarà per via della voce che non mi piace) ho letto che sembra essere rientrato in formazione il cantante originale..speriamo.

7. HHeretiKK

HHeretiKK
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1

8 Settembre 2005

si infatti è lui e dovrebbe uscire per gli inizi del nuovo anno. per ora è tutto quello che si sa.o almeno credo. :)

8. mao.g

mao.g
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

10 Settembre 2005

Dei Bolth apprezzo in modo particolare "warmaster" e "mercenary"..l'ultimo invece non l'ho apprezzato in maniera particolare.

9. mao.g

mao.g
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

10 Settembre 2005

A qualcuno piacciano i Cancer ? A me personalmente l'unico che mi è davvero piacituo è Death shall rise (con James Murphy alla chitarra) gli altri invece mi hanno lasciato piuttosto indifferente.

10. Death-thrasher85

Death-thrasher85
    Expand Collapse
    Vìgrìdhr

"Mi Piace" ricevuti:
    6

10 Settembre 2005

mai sentiti... gente avete sentito il nuovo cd degli Obituary "frozen in time"? è devastante!!! :headbang:

11. mao.g

mao.g
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

10 Settembre 2005

Sul nuovo lavoro degli Obituary l'unica pecca che gli si puo' rimproverare è di essere...degli Obituary nel senso è in linea con gli altri, ma penso che questo non sia una novità per nessuno, dagli Obituary sai cosa aspettarti e se da un lato potrebbe essere una pecca dall'altra vai sul sicuro perchè sai già a cosa andranno incontro le tue orecchie..
    per quel che concerne i Cancer death shall rise è targato 1991 e secondo me come ho già scritto è quello che merita di piu', se ti capita ascoltalo..

12. _Craine_

_Craine_
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

11 Settembre 2005

Se ne avete parlato precedentemente mi scuso...ma che ne pensate del ritiro di Owen dei Cannibal corpse?

13. Panzerfaust

Panzerfaust
    Expand Collapse
    Questo è il mio clone

"Mi Piace" ricevuti:
    218

11 Settembre 2005

Io non vedo l'ora cazu. Da quello che so, dovrebbe uscire per novembre e lo aspetto troppo, è dal rientro di karl willetts che sto sbavando ininterrottamente. Intanto mi riascolto the IV crusade e warmaster e prego (godendo)

14. mao.g

mao.g
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

11 Settembre 2005

Vero, anche VI Crusade merita..cosa ne pensi di Mercenary ? A me piace tantissimo anche perchè Alex Thomas alla batteria aveva portato una "ventata d'aria" fresca all'interno delle ritmiche dei bolt creando cosi' nuove possibilità ritmiche.

Per quel che concerne inveve warmaster credo che abbiamo chiusco un ciclo con parti di canzoni molto veloci , molto "grind", svoltando poi su canzoni meno veloci e piu' "pesanti" presenti in VI Crusade stile che poi hanno mantenuto fino ad adesso.

15. bodo ruler

bodo ruler
    Expand Collapse
    The God Of Nothing

"Mi Piace" ricevuti:
    43

11 Settembre 2005

quoto :evil:

Condividi questa Pagina