1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

{S}Hammer Metal Fest - Castelvolturno (CE)

Discussione in 'Concerti e Meeting' iniziata da Luca Trifilio, 30 Giugno 2005.

  1. TheWorld

    TheWorld
    Expand Collapse
    Trallallà Metaller

    Registrato:
    6 Giugno 2004
    Messaggi:
    6.046
    "Mi Piace" ricevuti:
    433

    1 Settembre 2005

    dopo qualche dubbio (causa problemi alla macchina :hihi: ) vengo sicuramente entrambi i giorni.
    Sabato si comincia intorno alle 6 a suonare, domani non l'ho capito bene però.
    Spero di acchiappare qualcuno del forum, in ogni caso buon concerto a tutti (ed ovviamente accorrete numerosi che vorrei vedere più gente che al magna grecia ^^ )
     
    #16
  2. GoddoG

    GoddoG
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    28 Dicembre 2004
    Messaggi:
    56
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    1 Settembre 2005

    io c sarò
    sarò sul palco quando gli Schizo suoneranno.....avrò sicuramente la t-shirt Schizo....
    c vediamo!
     
    #17
  3. Dr.Blackseiya

    Dr.Blackseiya
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    12 Aprile 2005
    Messaggi:
    366
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    1 Settembre 2005

    a raga ci vediamo direttamente sabato
     
    #18
  4. TheWorld

    TheWorld
    Expand Collapse
    Trallallà Metaller

    Registrato:
    6 Giugno 2004
    Messaggi:
    6.046
    "Mi Piace" ricevuti:
    433

    3 Settembre 2005

    um ieri sono restato al festival fino alla premiazione del motoraduno, poi i miei amici si so rotti e se ne so voluti andare :\
    sinceramente non mi è piaciuto granchè.. grandi le ragazze che suonavano gli ac/dc (e grazie per la breaking the law :love: ) e grandi gli end of grace (o qualcosa di simile) che hanno fatto benissimo canzoni come victim of fate e fear of the dark.. potevano fargliela fare eagle fly free però ;)
    Dopo di quello non mi è piaciuto più niente di quello che ho visto..
    però mi rattrista un pò vedere che con canzoni che hanno fatto la storia del metal nessuno si muoveva e con bon jovi un bel gruppo di gente usciva pazza ^^ vabè de gustibus.
    Spero di riuscire a venire pure sto pom ma probabilmente sto a piedi e rinuncio (peccato perchè vorrei vedere gli entombed).

    Ho visto qualche faccia conosciuta allo stadio, però ho preferito non rischiare figure di merda :hihi:
    per la serie: ciao! sono TheWorld di truemetal!
    "eh?? e chi sei?"
     
    #19
  5. dragontown1978

    dragontown1978
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    30 Marzo 2003
    Messaggi:
    3.146
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    5 Settembre 2005

    sono stato il giorno 3 per gli Entombed

    a parte i vari problemi tecnici durante tutto l'arco della serata (agli entombed è partito poi tutto l'impianto...) mi sono divertito, le band hanno pestato come bestie , mi sono piaciuti molto i Darzamat polacchi, i vomitory hanno creato un muro di devastazione, belli anche schizo e defaced.
    Entombed divertentissimi e simpatici oltretutto, il singer ubriaco (come al solito , mi dicono!)

    Per un concerto gratis devo dire che sono soddisfatto, ho fatto anche compere con i soldi risparmiati :)
     
    #20
  6. Dr.Blackseiya

    Dr.Blackseiya
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    12 Aprile 2005
    Messaggi:
    366
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    5 Settembre 2005

    un sabato grandioso!!!! :)

    subliminal crush DAVVERO FORTI!!! il cantante era simpa e anche i 3rd so stati bravi davvero
    poi la prima delle 2 band che attendevo SCHIZO: grandi all'agglutination e grandi anche al s-hammer :headbang: ma porco cavolo i problemi con il suono proprio mentre stavano eseguendo unsex the skeleton, comunque GRANDI!
    e basta co tutte ste critiche alle band italiane ce ne sono eccome di validissime!
    i Darzamat non mi hanno attratto molto (tranne per la bella cantante :hihi: )

    poi il trio svedese da favola Defaced i VOMITORY (l'altra band che attendevo) e gli Entombed :headbang: :applause: :guitar:

    ma mi permetto di dire alcune cose:
    1) come mai tutta sta folla non c'era al Magna Grecia Fest? forse perchè il s-hammer era gratis!!!
    2) chi era quella megagnocca che faceva le foto sotto al palco durante l'esibizione dei subliminal? qualcuno ha il suo indirizzo???
    :D :D :D
     
    #21
  7. Arsel

    Arsel
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    3 Dicembre 2004
    Messaggi:
    50
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    7 Settembre 2005

    Prego TheWorld, e grazie a te!..avremmo continuato volentieri sulla scia di breaking the law, ma ci hanno espressamente richiesto gli ac/dc e quelli abbiamo dato...
     
    #22
  8. TheWorld

    TheWorld
    Expand Collapse
    Trallallà Metaller

    Registrato:
    6 Giugno 2004
    Messaggi:
    6.046
    "Mi Piace" ricevuti:
    433

    8 Settembre 2005

    figurate gli ac/dc sono cmq la storia dell'hard rock ;)


    azz ho troppo culo ho sperato tutto sabato di non essermi perso niente ripetendomi che il concerto non sarebbe stato un granchè ed invece mi dite che è stato spettacolare :|
    maledette sorelle che reclamano la macchina -_-
     
    #23

Condividi questa Pagina