1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

sharon osbourne : dimostrazione di ignoranza!

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da paul harris 73, 31 Agosto 2005.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. adrianasmith

adrianasmith
    Expand Collapse
    Hot to rock

"Mi Piace" ricevuti:
    3

5 Settembre 2005

La famiglia Osbourne dovrebbe essere rimessa sul piedistallo grazie a un lancio di uova alla band metal più famosa e forse amata al mondo???

Scusate ma non capisco.
    A meno che con 'sul piedistallo' l'autore del post (perdonami ma non mi ricordo chi sei) non intendesse 'sotto i riflettori'.
    Per il resto, sono giunta alla conclusione che Armand non sta dicendo delle idiozie. Anzi, quel che suppone lui è totalmente plausibile. Figurati che cosa gli importa a quelli di bisticciare tra loro come i bimbi dell'asilo..

2. dragontown1978

dragontown1978
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

5 Settembre 2005

si intendevo in quel senso, sotto i riflettori, che tornassero protagonisti anche durante l'esibizione della band che è stata , a detta di moltissimi, la cosa migliore dell'ozzfest....

cmq qui non si tratta di una litigata tra i due, perchè i Maiden stanno completamente zitti (ha parlato solo il manager 1 volta) mentre la sigra Sharon sta ingigantendo il tutto con continue interviste e dichiarazioni.
    Guardiamo bene come stano le cose

3. Impaled Nazarene

Impaled Nazarene
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

5 Settembre 2005

Però ammetterete che la litigata ha fatto un bel pò di pubblicità a tutti... basta vedere questo post.

4. adrianasmith

adrianasmith
    Expand Collapse
    Hot to rock

"Mi Piace" ricevuti:
    3

5 Settembre 2005

Si beh loro ora stanno zitti ma Dickinson ha detto delle cose abbastanza pesanti, motivo in più che mi fa credere che sia tutta una montatura - nonostante Bruce non sia mai stato famoso per la discrezione e per il saper tenere la lingua al suo posto :roll:

5. Metal-M

Metal-M
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    19

5 Settembre 2005

Montatura certo ma da parte di Sharon, dubito che i Maiden fossero d'accordo.

6. dragontown1978

dragontown1978
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

6 Settembre 2005

se è per questo i maiden hanno fatto 320 pagine sul topic ufficiale anche senza questo episodio! :)

7. blackdeath13

blackdeath13
    Expand Collapse
    Addicted To Chaos

"Mi Piace" ricevuti:
    6

6 Settembre 2005

sì certo perchè loro sono buoni, bravi, nn farebbero mai cose simili. Ma dai, in questi casi trovare i buoni e i cattivi è impossibile! :roll:

8. Metal-M

Metal-M
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    19

6 Settembre 2005

Come ho scritto nel post precedente non che i Maiden siano buoni bravi e immuni da trovate pubblicitarie (anche se in misura ridotta a molti altri), le hanno fatte pure loro, solo che in questo caso per me i Maiden non centrano, e sottolineo per me, cioè è una mia opinione personale. Certo che poi a questo mondo tutto è possibile e non bisogna escludere nessuna ipotesi, ma non credo che i Maiden se la siano studiata.

9. JCurwen

JCurwen
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

6 Settembre 2005

Non è necessariamente un complimento per i Maiden. Sharon Osbourne è un pescecane, loro potrebbero essere stati presi in mezzo a quella che in fin dei conti è tutta pubblicità per l'Ozzfest.

Voglio dire, io ci andrei ad un festival dove gli organizzatori sono i primi a tirare oggetti sul palco.... :sadic:

10. dragontown1978

dragontown1978
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

6 Settembre 2005

sono più cafoni loro dei bòri dell' entroterra laziale.....

11. adrianasmith

adrianasmith
    Expand Collapse
    Hot to rock

"Mi Piace" ricevuti:
    3

6 Settembre 2005

Anche perchè non stiamo parlando degli Osbourne e dei Nocte Obducta, ma degli Osbourne e un gruppo che in quanto a trovate commerciali di gusto dubbio e discutibile non fanno il paio ma siamo lì.

12. Death-thrasher85

Death-thrasher85
    Expand Collapse
    Vìgrìdhr

"Mi Piace" ricevuti:
    6

6 Settembre 2005

:lol: vergognosa... non aggiungo altro..

13. paul harris 73

paul harris 73
    Expand Collapse
    Thrasher old school!

"Mi Piace" ricevuti:
    36

6 Settembre 2005

non sono d'accordo glo... ok a livello commerciale i maiden stanno sparando fuori live e comilation a manetta, ma nulla di paragonabile ad un finto reality show!!!! Senza contare che infatti ozzy per esempio ha scelto gli states come abitazione principale, i maiden nemmeno quando avrebbero potuto farlo!
    Io non credo proprio che un gruppo come i maiden si abbassa a questo, e nemmeno un gruppo come i black sabbath... ed infatti nessuno parla ed agisce tranne quella demente della sharon osbourne!!!!
    Sul discorso dickinson, ha fatto benissimo a fare ciò che ha fatto, e cioè dare la propria opinione!

14. adrianasmith

adrianasmith
    Expand Collapse
    Hot to rock

"Mi Piace" ricevuti:
    3

6 Settembre 2005

Infatti ho detto quasi :)

Sono d'accordo che la famiglia Osbourne è arrivata a dei livelli veramente beceri, ma sta' tranquillo che pure Harris & co. sanno come vendersi e sono sicura che tra due imperi commerciali come Ozzy e gli Iron Maiden non potrà mai accadere niente di casuale, che non torni comodo a nessuno.
    Non dimentichiamo poi che tra la Vergine di Ferro e Mr. Osbourne i rapporti sono sempre stati più che buoni.
    E non dimentichiamoci che gli Iron Maiden avevano un live in uscita.

Magari sono io che vedo il male dappertutto, però questa storia mi puzza e pure un bel po'.

15. Armand

Armand
    Expand Collapse
    I'm too sexy for this crowd

"Mi Piace" ricevuti:
    352

6 Settembre 2005

:evil: :P :D

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina