1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Film Horror

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Nightcomer, 2 Settembre 2005.

  1. Doyle

    Doyle
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    16 Gennaio 2005
    Messaggi:
    1.786
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    4 Settembre 2005

    A me non è dispiaciuto. Ma quando guardo certi film per me l'importante è che ci sia tanto sangue ed interiora.
    Ovviamente impossibile non accorgersi delle citazione, sopratutto verso il primo Non aprite quella porta (tanto che potrebbero quasi paragonarlo ad una specie di sequel...).
    L'unica cosa che non ho capito è il pezzo finale con i tipi mezzi robotizzati. Anche perchè mi sono perso i primi 20 minuti di film... Me lo potete spiegare?
     
    #91
  2. Impaled Nazarene

    Impaled Nazarene
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    2 Novembre 2003
    Messaggi:
    3.571
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    4 Settembre 2005

    Quello vecchio e magro con i bracci metallici è il Dottor Satana, mentre opera e trucida le sue vittime, l'altro è una creazione del DS... quello che ha l'accetta, mi pare. Però non voglio rovinare la sorpresa a chi se lo vedrà per la prima volta...

    Comunque è un film fantastico, senza un briciolo di arte o raffinatezza... ma è troppo scoppiato.
     
    #92
  3. Impaled Nazarene

    Impaled Nazarene
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    2 Novembre 2003
    Messaggi:
    3.571
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    5 Settembre 2005

    #93
  4. Metalpunkhead

    Metalpunkhead
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    23 Maggio 2005
    Messaggi:
    2.579
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    5 Settembre 2005

    e poi c'era anche una canzone dei Ramones ,di cui però non ricordo il titolo :-o
    Cmq di Venerdì 13 cosa mi dite?
    A me piace molto il primo,il secondo e il terzo.
    Anche Jason X non è bruttissimo.
     
    #94
  5. OveractiveImagination

    OveractiveImagination
    Expand Collapse
    Poteva piovere.

    Registrato:
    20 Luglio 2003
    Messaggi:
    2.938
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    5 Settembre 2005

    Adoro Tsukamoto... A Snake of June mi ha mandato in estasi, e anche Soseiji è un gran film... comunque Tetsuo lo danno su Rai3 sabato notte...
    vabbè che di Lynch andrebbe visto tutto :hihi: , comunque se non l'hai fatto guarda Strade Perdute, inquietante come pochi.
    quoto assolutamente, Argento è (o forse era...) un regista fuori dal comune... peccato che spesso abbia avuto a che fare con sceneggiature un po' traballanti, ma ciò non toglie che almeno fino a Phenomena non ha sbagliato un colpo :happy: . Comunque per me l'horror ha iniziato a trattarlo con Suspiria, prima girava "giallos", come li chiamano oltreoceano... thriller con venature horror, possiamo dire...
     
    #95
  6. Nightcomer

    Nightcomer
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    11 Maggio 2004
    Messaggi:
    1.942
    "Mi Piace" ricevuti:
    3

    5 Settembre 2005

    Ma allora quale prendo :D ? Va bè, almeno per capire i dialoghi a grandi linee..

    stessa cosa anche io.. ogni volta sono lì lì per noleggiarlo, ma poi cambio idea.. sempre.. lo stesso per cannibal ferox e mangiati vivi..

    PET SEMETARY?
     
    #96
  7. The Vampire

    The Vampire
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    16 Novembre 2004
    Messaggi:
    351
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    5 Settembre 2005

    L'ho visto l'altra sera grandissimo film, montaggio e trama sono ottimi...però mi aspettavo più splatter e una colonna sonora + pesante cmq per il resto consiglio a tutti di vederlo.
     
    #97
  8. Ihsahn666

    Ihsahn666
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    30 Ottobre 2003
    Messaggi:
    1.340
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    5 Settembre 2005

    Il primo e' stupendo, pero' gia' dal secondo inizia ad autoplagiarsi, per
    quanto fino al quarto capitolo la serie regga abbastanza. Dopo crolla,
    almeno dal mio punto di vista. La cosa piu' azzeccata della saga
    e' sicuramente l' ambientazione...io comunque ho sempre preferito
    Michael Myers a Jason.
     
    #98
  9. Truzzkiller

    Truzzkiller
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    29 Novembre 2001
    Messaggi:
    1.615
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    5 Settembre 2005

    Mi pare venerdì notte alle 2.55 o 3.55, quindi sabato mattina. E, se non ricordo male, appena prima danno uno speciale su Abel Ferrara... YO!
     
    #99
  10. Nightcomer

    Nightcomer
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    11 Maggio 2004
    Messaggi:
    1.942
    "Mi Piace" ricevuti:
    3

    5 Settembre 2005

    Venerdì 13 dopo il primo diventa ridicolo..
     
  11. blackdeath13

    blackdeath13
    Expand Collapse
    Addicted To Chaos

    Registrato:
    27 Ottobre 2004
    Messaggi:
    7.160
    "Mi Piace" ricevuti:
    6

    5 Settembre 2005

    nn ho più seguito il topic, ma nn posso sorvolare su questo post! E' impossibile nn capire il messaggio del film!!!!!!! :D
    Poi, Armand, trovi lento e noioso Essi Vivono e ti piacciono gli horror orientali che sono all'apice della lentezza??? :)
     
  12. ValeriaR30

    ValeriaR30
    Expand Collapse
    A Spirit With A Mission

    Registrato:
    23 Aprile 2005
    Messaggi:
    5.889
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    5 Settembre 2005

    Hai troppo ragione; il senso si capisce eccome... più che compreso, intendevo dire "apprezzato", se preferisci... e comunque, non è questo il punto: il messaggio del film, in teoria, dovrebbe essere angosciante, dovrebbe metter paura... insomma, questo dovrebbe essere un film horror, io però non l'ho vissuto come tale. In questo senso, non mi ha "comunicato" nulla, quindi non l'ho "compreso"...
    Ma anche molti altri, tra i film citati sinora, mi hanno fatto lo stesso effetto semi-soporifero... Quindi, probabilmente, non sono un'estimatrice di questo genere di film, in senso proprio...
    Semplicemente, alcuni mi piacciono, altri no :)
     
  13. blackdeath13

    blackdeath13
    Expand Collapse
    Addicted To Chaos

    Registrato:
    27 Ottobre 2004
    Messaggi:
    7.160
    "Mi Piace" ricevuti:
    6

    5 Settembre 2005

    mah io nemmeno sono un'estimatrice, o meglio, da piccola lo ero di più, adesso ho lasciato stare. Cmq in effetti Essi Vivono nn è propriamente un horror! Cmq lo adoro, ho fatto anche una citazione in un cortometraggio che ho fatto con degli amici! La scena in cui lui si mette gli occhiali e guarda i soldi...e sopra vede scritto "this is your god" mitica... :D
     
  14. skeletor

    skeletor
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    22 Maggio 2005
    Messaggi:
    5.590
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.228

    5 Settembre 2005

    nessuno ha citato "BUIO OMEGA", film morbosamente malato e violento... :ueeee:
     
  15. Ulfedhnarr

    Ulfedhnarr
    Expand Collapse
    The Best Of Enemies

    Registrato:
    17 Dicembre 2001
    Messaggi:
    2.634
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    5 Settembre 2005

    sono d'accordo, film come "non ho sonno" fanno scuotere la testa dalla delusione, dall'inizio alla fine.
     

Condividi questa Pagina