1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

d&d e vampire

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da IOO, 1 Settembre 2005.

1. Vinnie

Vinnie
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

2 Settembre 2005

Questo sì che è uno che ne capisce!
    Dario

2. IOO

IOO
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

2 Settembre 2005

Questo mette in dubbio tutto ciò in cui credevo..... l'unca donna che ho visto fare d&d era un png elfa ladra, e pensavo fosse come per le magic o warhammer dove iò rapporto è 100 a uno (e sono ottimista)

3. Deleted member 1570

Deleted member 1570
    Expand Collapse
    Guest

2 Settembre 2005

"Tzimisce Kvlt Is Eternal" hahaha!!!..Adoro vampiri, e' il gdr migliore per me..e vi consiglio di giocare a "Demons: The Fallen"..il gdr della Whitewolf dove potrete usare i demoni..semplicemente fantastico!!.. :) i miei clan preferiti comunque sono Lasombra..Tzimisce..Toreador..e Baali..adoro anche D&D sia la II edizione che mi ha "tirato su" praticamente e anche la III ed. che tanti criticano..e inoltre gioco da molto tempo ai gdr dal vivo..veramente bello!!.. :) c'e' una mia foto da qualche parti di alcuni anni fa dove sono in "modalita' necromante".. :) hahahahahaha!!!!.. :)

4. Celeborn

Celeborn
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

2 Settembre 2005

fratello! :demon:

5. black_elf

black_elf
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

3 Settembre 2005

se parli di numero, purtroppo le donne ke giocano ai gdr in generale sono troppo poke. personalmente, nel gruppo dove gioco sono la sola su 13 uomini. dove masterizzavo ce n'era una, ma il suo interesse era nullo, visto ke seguiva solo il moroso...

6. Hell666

Hell666
    Expand Collapse
    Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    1

3 Settembre 2005

non c'è un meglio e un peggio a vampiri

7. Il Luppoooo

Il Luppoooo
    Expand Collapse
    Piglia schiaffone su chiappa

"Mi Piace" ricevuti:
    10.738

3 Settembre 2005

Anche nel mio gruppo di d&d c'è una ragazza... xò sn comunque pochissime...

8. valholl

valholl
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

3 Settembre 2005

GRUUUUUSHGURG

questa e` l'opinione della mezzorca che sto meditando di fare alla prima occasione, evito di tradurre che e` meglio

ho giocato a D&D3rd, sia da giocatrice che da master, e occasionalmente ad AD&D, GUPRS (che secondo me sarebbe potenzialmente eccezionale, ma poi in pratica mi ci sono trovata molto male, ad esempio per la magia che consuma "forza"), vampiri, e un po' di altri sistemi minori

9. black_elf

black_elf
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

3 Settembre 2005

sei un mito... davvero... anke a me avrebbe interessato fare la mezzorca, ma la mia elfa non muore mai (oppure il kierico mi fa resuscitare in cambio d favori ke regolarmente non ottiene mai :hihi: )...

10. IOO

IOO
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

3 Settembre 2005

Allora diciamo ke gli Assamiti sono quelli ke preferisco...

11. valholl

valholl
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

3 Settembre 2005

il segreto e` essere rimasta senza gruppo per fidanzamento di una parte e cambiamento di lavoro di un altra parte, e quindi andare in giro ad elemosinare apparizioni in gruppi altrui :) (non abbastanza vicini per poter partecipare regolarmente, e quindi piu` facilmente provo personaggi diversi)

ah, e avevo una mezza idea su una mezz'orca non molto convenzionale (in effetti credo che mi beccherei due o tre malus in abilita` importanti, ma chissene, se il personaggio esce divertente)

Credo che il mio unico elfo sia stato Mo, l'elfo fattone, che pero` ho solo creato, ma mai interpretato (elfo druido, che usa le conoscenze erboristiche per... uhm... sperimentare... e vive in una specie di comune in mezzo alla foresta - il risultato dell'abuso da parte mia di libri scritti da autori che hanno abusato di sostanze stupefacenti :) )

12. Hell666

Hell666
    Expand Collapse
    Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    1

4 Settembre 2005

ok così va bene :wink:

io invece preferisco i poiteri mentali, per 2 anni ho fatto ventrue poi ora ho la tremere e se mi more (speriamo di no) o se si cambia campagna credo che mi farò un malkavian
    ma se un giorno dovessi fare un combattente credo che andrei anch'io di assamita

13. IOO

IOO
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

4 Settembre 2005

Invece io preferisco l'approccio + diretto :hihi: .... con il mio personaggio (che ora è nel limbo-dannati master-), avevo imparato pure robustezza e potenza.... + velocità (quando mi innervosivo ero abbastanza convincente)

14. IOO

IOO
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

4 Settembre 2005

Porca miseria :shock: non è un gruppo e un mezzo esercito... io sono talmente asociale ke sono arrivato massimo a 5 giocatori, ma siccome uno era talmente pirla ke si perdeva 3/4 della sessione in discorsi a bischero o a scappare da bischerate sue... (non avvicinarti all'orso crudele siamo di 3 livello/ ma non vi preoccupate ho charme... ops! e meglio filarsela), in conclusione preferisco giocare in 2 + il master

15. Vinnie

Vinnie
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

4 Settembre 2005

Il mio gruppo di Vampiri I Secoli Bui era composto di 5 o 6 persone, tra cui una ragazza. Ho masterizzato una storiella divertente, ma per lo più ho giocato con gli Tzimische. Peccato dover interrompere tutto per l'università.
    Dario

Condividi questa Pagina