1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Kerry King

Discussione in 'Thrash Metal' iniziata da Sepulmax88, 30 Agosto 2005.

1. King of Fools

King of Fools
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    34

2 Settembre 2005

Gli Slayer sono i Maestri indiscutibili del metal estremo e Reign in Blood il piu' grande manifesto della violenza fatta a musica.
    Ora che mi frega se King spara solo le pentatoniche alla velocita' della luce o altre amenita' varie?
    E su che base si puo' giudicare la tecnica di un chitarrista se di lui si conosce solo un lato del suo bagaglio musicale?
    Dopo vent'anni Reign in Blood e li' ancora a dettar Legge (quella del Demonio?),solo questo conta.

2. Sacmademonia

Sacmademonia
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    32

2 Settembre 2005

Quoto.

3. Vinnie

Vinnie
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

2 Settembre 2005

Perdono, ti prego :(
    Però, concedimi un ultimo intervento.
    Dite che King saprebbe proporre uqlcosa di diverso dal tipico sound degli Slayer? Benissimo, sono 20 anni che suona la chitarra, giusto? Ah, allora come mai non ha mai accenato a nulla di diverso da ciò che propone con gli Slayer? :D
    :D :D :D
    Dario

4. whitepride

whitepride
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    939

2 Settembre 2005

standing ovation

5. MaX PoWeR

MaX PoWeR
    Expand Collapse
    Viking Metaller

"Mi Piace" ricevuti:
    1.273

2 Settembre 2005

Ho come l'impressione che che prima o poi i tanto invocati insulti alla tua persona pioveranno come il sangue... :sadic:

6. Morgue

Morgue
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

2 Settembre 2005

completamente d'accordo...dopo centinaia di concerti e un attivita cosi intensa penso che si diventi inevitabilmente ottimi chitarristi...

e comunque preferisco un buon chitarrista come hanneman che scrive riff grandiosi (ricordiamoci che la maggior parte e i piu belli li ha scritti LUI) piuttosto ad uno supertecnico che non sa scrivere una canzone decente....ma questo è il solito discorso

7. Vinnie

Vinnie
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

2 Settembre 2005

Ah, beh, certo...infatti mi sembra che Mantas ( Venom) sia stato uno dei più bravi chitarristi della storia, no? Per forza, avrà fatto almeno 150 concerti nella sua carriera...:D :D :D :D :D
    Aprite un po' di più gli occhi!
    Dario

8. Impaled Nazarene

Impaled Nazarene
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

2 Settembre 2005

io amo hanneman e il suo modo di suonare, però bisogna riconosce che non sa manco gli accordi di chitarra... e non è uno scherzo.

9. Dreki

Dreki
    Expand Collapse
    Heart of Steel

"Mi Piace" ricevuti:
    2.618

2 Settembre 2005

secondo me sei troppo radicale :wink:
    che quello che fa King negli Slayer non sia nulla di che, siam tutti d'accordo. Però il fatto che non abbia un progetto parallelo prog, o che so io, non vuol dire che non sia in grado di fare cose diverse.

non sono un chitarrista, suono la batteria, e ho conosciuto batteristi (anche famosi nella scena italiana) che a me sono sempre parsi "come King": veloci, precisi, furiosi e stop. Poi ho scoperto che era gente con anni di studio ed esperienza, che sapevano fare cose mostruose, ma che quando era il caso di comporre sceglievano di non uscire nemmeno di un millimetro dai canoni del genere.
    Puoi dire che King sia un chitarrista poco vario: assolutamente vero. :happy: ; anzi, magari a qualcuno (non a me, non a te) fa cascare le palle

però non vuol dire che sia scarso. vedila così: uno ha la tecnica Vai. può usarla. deve per forza? :wink:

10. Vinnie

Vinnie
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

2 Settembre 2005

Quello che dici è giusto, ma sappiamo tutti che King non ha anni di studio alle spalle, no?
    Comunque, mi ritiro dalla faccenda, altrimenti Shredder mi scomunica a vita :D :D:D
    Dario

11. Sacmademonia

Sacmademonia
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    32

2 Settembre 2005

Che cazzo di discorso del cazzo porco cazzo!!! :crush: Quindi secondo il tuo ragionamento un chitarrista che non cambia mai feeling con la propria chitarra è uno scarso o, come dici tu, "normale"? Che ne so, un Dave Murray è uno normale? Che cazzo di un cazzo di un metro di giudizio cazzoso...

12. Daniele "dani66" D'Adamo

Daniele "dani66" D'Adamo
    Expand Collapse
    Redazione
    Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    1.727

2 Settembre 2005

Mantas ha registrato il suo ultimo lavoro nello studio di Dario Mollo a pochi km da casa mia, e a quanto pare non è la chiavica che insinui possa essere.
    Credo che a volte bisognerebbe essere "congnizionalmente" più afferrati, prima di esprimere giudizi (sia positivi che negativi) sulle altre persone.

13. Hanneman

Hanneman
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3

2 Settembre 2005

:love:

grazie caro!

:rotfl:

14. Impaled Nazarene

Impaled Nazarene
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

2 Settembre 2005

basta con queste insinuazioni ! :D

15. Lord Atreiu - Imperium

Lord Atreiu - Imperium
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

2 Settembre 2005

A me non piacciono gli Slayer, a parte Show no Mercy, ma King e Hammerman sono demoni con la chitarra (nel senso che hanno fatto un pato col demomnio per poter suonar così). Sono macchine da Guerra, rompono il culo alla quasi totalità dei chitarristi trash per attitudine e parecchi per tecnica ed esaltano il pubblico come solo Iron Maiden, Testament, Manowar e KIss sanno fare.

Cmq ad altri chitarristi cosidetti bravi cascherrebbero le braccie in decomposizione dopo 20 min di ritmiche alla Kerry King

Condividi questa Pagina