1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Kerry King

Discussione in 'Thrash Metal' iniziata da Sepulmax88, 30 Agosto 2005.

1. Vinnie

Vinnie
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

1 Settembre 2005

Io non ho detto che non sappia donare emozioni: per me, semplicemente non è un bravo chitarrista. Apprezzo gli Slayer, ho molti dei loro cd e molti bootleg, però non stimo bravi nè Hanneman nè King. Sono chitarristi normali, che calzano a pennello in una band come gli Slayer, ma che al di fuori di quello, credo, non sarebbero capaci di chissà quali prestazioni.
    Dario

2. Sepulmax88

Sepulmax88
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

1 Settembre 2005

Grazie a tutti per le risposte ....il problema è che certi miei amici avevano detto che il mio idolo è solo un chitarrista scarso...e volevo il parere di esperti del mettallo come gli utenti di true metal.Grazie a tutti KERRY KING RULEZ!!!

3. bodo ruler

bodo ruler
    Expand Collapse
    The God Of Nothing

"Mi Piace" ricevuti:
    43

1 Settembre 2005

quoto :)

4. Thrash 'Till Death

Thrash 'Till Death
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    254

1 Settembre 2005

bah non sarei così lapidario..in fondo saran 25 anni che suona la chitarra..penso saprà anche fare qualcosa al di fuori di quello che propone negli slayer no?non credo sia solo capace di andare a velocità disumane ebbasta..quindi dire che al di fuori del suo gruppo non sarebbe capace di fare altro mi sembra azzardato e stupido,non sapendo quelle che sono le sue qualità di chitarrista effettivamente..limitatamente a quello che fa sentire posso dire che per i miei gusti preferisco 10mila altri chitarristi e diverse altre band..gli slayer non mi piacciono tantissimo.

in ambito thrash come chitarristi preferisco di netto uno skolnick(forse è il mio preferito..boh!),dave mustaine,kirk,jeff waters che è pazzesco.la musica di kerry e hanneman non è eterogenea,dopo un po' mi annoja perchè la trovo un continuo ripetersi..e non potrebbe essere altrimenti visto che propongono musica limitata ad un determinato cliché

5. Stefano Risso

Stefano Risso
    Expand Collapse
    In Fogna Veritas!

"Mi Piace" ricevuti:
    1

1 Settembre 2005

ma il punto è che è troppo tamarro... :rotfl:

potrebbe suonare come vai, ma rimane sempre un animale sfascia ponti, menette del vibrato, ecc...non so se mi spiego. :P

cmq per quello che fa va benone.

6. samoth

samoth
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

1 Settembre 2005

Boh,a me gli Slayer non mi hanno mai annoiato e mai mi annoieranno...

7. Sacmademonia

Sacmademonia
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    32

1 Settembre 2005

Massimo rispetto per qls opinione, ma perdonami, queste sono le più grosse stronzate che io abbia mai sentito! :shock:

8. Thrash 'Till Death

Thrash 'Till Death
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    254

1 Settembre 2005

beh si poi ognuno c'hai i suoi gusti..a me annojano un po' :wink: però come dice beix,per quel che deve fare va benone e lo fa strabene..ma in ambito thrash preferisco e altri tipi di musica thrash e altri musicisti alla 6 corde. :wink:

9. MaX PoWeR

MaX PoWeR
    Expand Collapse
    Viking Metaller

"Mi Piace" ricevuti:
    1.273

1 Settembre 2005

Più che altro sono pareri basati sul nulla...come si fa ad essere certi che king & hanneman non sono in grado di suonare altro? sono professionisti, non oso neanche immaginare che bagaglio di cultura musicale applicata possano avere... ricordiamoci che hanno passato i 40...

10. Thrash 'Till Death

Thrash 'Till Death
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    254

1 Settembre 2005

appunto..esattamente quel che dicevo io.il fatto di suonare in un certo modo dopo 20,25 anni di musica è una pura scelta determinate da diverse variabili cui non è il caso di entrare anche perchè,pure da questo lato,uno non conoscendoli non ne sa il motivo.

11. ShredderManiac

ShredderManiac
    Expand Collapse
    The Darkitecht

"Mi Piace" ricevuti:
    1

1 Settembre 2005

Dario ma perchè ti trovo qui a cercare di far capire a dei fans degli Slayer che K.K. o J.H. sono intrinsecamente, al di fuori della band in cui militano, dei cattivi chitarristi? Tu sei un buon esperto di chitarra elettrica, del suo universo, hai una concezione alquanto differente. Ricordati che qui discuti non tanto del valore di K.K. in sè, quanto di quello degli Slayer; non potrai mai far capire che K.K. è funzionale alla band come potrebbero esserlo mille altri chitarristi diversi (visto il suo livello) perchè non potrai fargli distinguere quanto gli piace la band e quanto gli piace veramente K.K.. La prima passione certo ingloba la seconda. E' impossibile scorporarle. Strano che ancora non sei stato insultato pesantemente :hihi:
    Adesso cartellino giallo, alla prossima verrai espulso dal topic "Guitar Heroes" per questa tua intransigenza. :D

12. ShredderManiac

ShredderManiac
    Expand Collapse
    The Darkitecht

"Mi Piace" ricevuti:
    1

1 Settembre 2005

Bentornato eh!
    Ti trovo subito a fare polemica però... :D

13. ShredderManiac

ShredderManiac
    Expand Collapse
    The Darkitecht

"Mi Piace" ricevuti:
    1

1 Settembre 2005

Scusate, non mi tengo...
    i tuoi amici avevano dannatamente ragione! :D :rotfl:

14. Hanneman

Hanneman
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3

1 Settembre 2005

o..ma a King gli ho insegnato io a suonare!

cmq secondo me è il migliore al mondo,cioè fa paura!

o no?

...

no,anzi..

il fatto è che dovete capire la psiche di quell'uomo
    egli è prettamente uno zappatore agricolo represso che sfoga la sua rabbia sul suo strumento creando pezzi anche se sconclusionati,ma cattivi come il demonio...e lo fa bene,l'ha fatto bene per 20 anni.

..purtroppo e per fortuna sa fare solo quello;

le parole "arpeggio", "chorus" e via dicendo sono troppo sdolcinate x lui e qnd gli venne proposto di impararle si rifiutò..

15. Franx3rd

Franx3rd
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

1 Settembre 2005

Forse...ehm....
    soldi? :D
    Non che sguazzino nell'oro ma non sono certo alla canna del gas...
    tantoché un certo Lombardo è tornato a "casa" (penso!) per un fatto solo ed esclusivamente monetario!
    W i Fantomas...che però non guadagnano nulla!!! :)

Condividi questa Pagina