1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

sharon osbourne : dimostrazione di ignoranza!

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da paul harris 73, 31 Agosto 2005.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. The_Clansman

The_Clansman
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

1 Settembre 2005

Che dire Sharon è stata di una ignoranza inaudita e ha tutto il mio disprezzo, ha agito secondo me molto per invidia, in quanto erano tutti per gli Iron...Forse quella testa di cazzo non ha capito bene chi sono gli IRON MAIDEN... :x

2. adrianasmith

adrianasmith
    Expand Collapse
    Hot to rock

"Mi Piace" ricevuti:
    3

1 Settembre 2005

Che berlina..
    Ma perchè non fanno un po' di silenzio e pensano a suonare?

3. dragontown1978

dragontown1978
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

1 Settembre 2005

Esatto...purtroppo quella puttana funziona a soldi $$$, riesce a capire solo quel linguaggio.
    Il suo comportamento è stato incivile e soprattutto irrispettoso per chi ha pagato il biglietto (salato). La questione è che i Maiden dal vivo spaccano e sono abituati a primeggiare. Evidentemente cio' non andava bene a Sharon.

Tra l'altro mi hanno stupito le dichiarazioni di Zakk Wylde, che continuava a ripetere che "non si tratta in questo modo il padrino di mio figlio!" (riferito a Oz) , manco fosse Cosa Nostra! :) Atteggiamento davvero irritante e ottuso, da mente bacata (dispiace dire questo di un gran musicista,però sono obiettivo)
    Oppure quando ha espresso il suo disappunto per la bandiera inglese sventolata da Bruce, ricordando i soldati americani in Iraq: che caduta di stile, Zakk!

Non dico che Bruce sia "innocente", lui ha manie di grandezza e gli piace primeggiare ed eccellere, e ad alcuni risulta antipatico per questo. Ma questo produce sempre dei grandi spettacoli per i fans

4. judasprophet

judasprophet
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

3 Settembre 2005

questa è l'ennesima prova che il music business americano è merda pura e i ragazzi americani vittime di queste merdate.
    bruce dickinson si è confermato con più palle di quello che credevo:ha dichiarato pubblicamente il suo disprezzo per i reality show prendendo così per il culo quella vergogna di "the ousbornes".
    si riconfermano una vera heavy metal band che non ha bisogno di queste cazzate.
    l'ozzfest si è sempre presentato come un crogiolo di trendy bands.
    supportare l'heavy metal vuol anche dire boicottare sta monnezza degna (o per?) mtv.

5. Armand

Armand
    Expand Collapse
    I'm too sexy for this crowd

"Mi Piace" ricevuti:
    352

3 Settembre 2005

Questa è l'ennesima prova che i metallari sono fessi.
    A ogni minima trovata commerciale, tutti a buttarsi a pesce. In questo momento, Sharon e Bruce stanno stappando lo champagne per festeggiare il nuovo picco di popolarità. Alla faccia vostra.

Prosit!

6. EvilFabio

EvilFabio
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

3 Settembre 2005

Alla faccia tua se permetti. Infatti Iron e Osbournes avevano prorpio bisogno di quest'"impennata" di popolarità ormai in ribasso, e quale metodo migliore se non il consueto lancio di uova? :rotfl: "sharon mi raccomando, sode le uova se no fanno male. Lascia pago io ecco i soldi!" :D :rotfl:

7. Armand

Armand
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    352

3 Settembre 2005

Non direi, non sono io che ho riempito questo topic di retorica superflua.

8. EvilFabio

EvilFabio
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

3 Settembre 2005

Meno male che ti sei premurato di dircelo

9. Solko

Solko
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3

3 Settembre 2005

Si trattasse solo di kuesto Topic :D
    Kondivido in pieno kon Armand!
    Gli IM è da un bel pezzo ke scendono a valle kon lo slittino :D

Poi la trovo una genialata assurda
    Lei usa la sua già pessima reputazione per bekkarsi tutta la kolpa e gli IM diventano martiri :rotfl: :rotfl:
    Poi vedrai ke faranno pure kualke Tour insieme :D

10. Gandalf The Young

Gandalf The Young
    Expand Collapse
    Ex Gestore dell'Olden

"Mi Piace" ricevuti:
    4

3 Settembre 2005

Oppure che c'è sempre + gente che vede cospirazioni pubblicitarie dovunque?

Non so...è vero ci sono band che hanno inventato mosse commerciali x abbindolare tutti, ma alla fine sono mosse che gli hanno portato qualcosa, ma nn è dette che se succede "qualcosa" sia una mossa commerciale, solo perkè famosi"....se fosse una mossa gli sta sfuggendo dalle mani, per cui o nn sono stati furbi e hanno e sagerato, o è successo veramente.....e Sharon nn è la prima volta che fa cose del genere

11. metaldavide

metaldavide
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

3 Settembre 2005

vero litigo o nossa commerciale ??

io sono molto dubbioso su tutte e due le opzioni . il tempo ci dira la risposta , c'e solo da aspettare la prossima estate o il prossimo album o lavoro dei due gruppi , solo allora potremmo dire : si sharon ha fatto questo per mettersi un po di pubblicita addosso e per attirare nuovi "clienti" , oppure gli iron potranno avvalersi del titolo "difensori dell 'heavy metal contro gli osbourne ribelli e venduti " ..... naturalmente le mie sono solo e soltanto supposizioni o parte della mia demenza , ma penso che un fondo di verita nelle mie frasi ci sia .

io cmq tifo per i maiden
    e tifo per ozzy (ma solo per lui non per la famiglia , perche son loro che hanno pianificato , lui non penso proprio che si metta a cercar gabole , visto che ne ha gia tante su groppone )

12. Khaine

Khaine
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

3 Settembre 2005

Ma di tutto questo a noi che ce ne frega?
    Lasciamo che si tirino le uova...
    Mi preoccuperò quando il mio cd di Bark At The Moon inizierà a tirare le uova al mio cd di Somewhere in Time, non prima.

13. adrianasmith

adrianasmith
    Expand Collapse
    Hot to rock

"Mi Piace" ricevuti:
    3

3 Settembre 2005

Infatti sì.
    Per quanto mi riguarda, mossa commerciale o non, è una vergogna.
    Ripeto: pensino a suonare e a scrivere musica, che è poi quello per cui sono famosi, invece di inventarsi queste cazzate.

14. Dargor85

Dargor85
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

3 Settembre 2005

personalmente nn credo che sia una trovata commerciale concordata. é probabile che sharon l'abbia fatto per pubblicità ( anche se nn escluderei che lei e la figlia l'abbiano fatto per semplice gusto d farlo, vito che han dimostrato piu e più volte di NON essere totalmente sane d mente), ma gli iron maiden nn penso fosserò d'accordo.Non è una band che ha bisogno di essere pubblicizzata cosi, sono gia talmente popolari. Senza contare che nn è chei gli Iron ne abbiano ancora molti anni... potranno fare si e no un disco o 2, e poi basta.oltretutto nn c sono dischi in imminenente uscita.
    certo, sarei curioso di conoscere l'opinione di Ozzy o di quel che ne restaa riguardo... :sadic:

15. Armand

Armand
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    352

3 Settembre 2005

Sono d'accordo, ma neanche tutti i best of e live che hanno fatto ultimamente erano necessari, secondo me. E in ogni caso non mi pare che neanche Ozzy necessiti di grande pubblicità, se mai ne avesse avuto bisogno in precedenza, con la serie televisiva Gli Osbournes direi che ha fatto il pieno.

Sharon Osbourne non è certo una persona simpatica, ma il suo lavoro lo sa fare, e di certo non è persona da fare cazzate contro i propri interessi. Se ha fatto questa piazzata, è stato senza dubbio per attirare i riflettori, e altrettanto senza dubbio si è premurata di concordare la cosa con le "vittime", perché, lo ripeto, avrà mille difetti ma il suo lavoro lo conosce, e lo ha dimostrato in innumerevoli anni di successi.

Questi avvenimenti, queste dichiarazioni, sono da prendersi con lo stesso spirito di quando si legge (?) Novella 2000, o si guarda un incontro di wrestling. E' tutto entertainment, a maggior ragione in USA.

A guidicare da certi interventi che ho letto, meno male, sì.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina