1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Die Apokalyptischen Reiter

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da deadinmetal, 31 Agosto 2005.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. deadinmetal

deadinmetal
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

31 Agosto 2005

Qualcuno conosce o ha mai sentito questo gruppo? Sono tedeschi, io ho sentito solo l'album di debutto del 1997 [Soft & Stronger] e devo dire che sono...molto interessanti e originali!!

2. Uno

Uno
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

31 Agosto 2005

Li ho sentiti in All you need is love :love: . Non sono un grande amante del death metal, però questi tedeschi mi hanno preso parecchio! :headbang: Gran bel gruppo...

3. IroNCLouD

IroNCLouD
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

31 Agosto 2005

Anch'io ho "All you need is love" e nonostante non siano il mio genere preferito, li ho apprezzati molto perchè sanno creare delle atmosfere particolari e coinvolgenti

4. samoth

samoth
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

31 Agosto 2005

Un gruppo che apprezzo molto,di originalità nella loro musica ce n'è a manetta...

5. _Craine_

_Craine_
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

31 Agosto 2005

oh si!molto bravi!qualcuno mi sa dire com'è l'ultimo cd?samurai si chiama.....comunque ho sentito all you need is love e mi ha colpito parecchio

6. deadinmetal

deadinmetal
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

31 Agosto 2005

Ma tutti All you need is love avete sentito?!? :sgrat:

7. SumaD9 DIVOPLAC

SumaD9 DIVOPLAC
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

31 Agosto 2005

E' possibile, perchè è il loro disco più famoso. Il terzo della serie dopo quello che hai sentito tu "soft & stronger" e il secondo "allegro barbaro". Poi hanno inciso anche "have a nice trip" (che mi manca) e "samurai" ( che ho ma è quello che mi piace meno).
    La cosa più curiosa è che qualcuno possa dire che i D.A.R. sono death metal. Mi domando cosa possa aver ascoltato di loro, per dire che suonano death metal. Forse un mp3 alla distratta.
    Non hanno confini, non hanno generi nei quali rinchiudersi. Hanno sempre suonato qualunque minchiata gli passasse per la testa, foss'essa una sfuriata black di 15 secondi seguita da cori epici alla manowar per altri 15, poi un bel riffone a-la Sodom per i successivi 15 seguiti da uno stacco industrial e poi anche un bel pezzetto di nu-metal, perchè no? Se esiste una band che ha messo TUTTO il metal, il rock, l'avantgarde, l'industrial, il pop e la musica classica in una betoniera, ha avviato la macchina per dare una potente frullata ed ha raccolto ciò che usciva così come veniva questa è Die Apokalyptischen Reiter. Ogni brano è privo di logica, di senno, di linearità come solo un pazzo o un genio inventa, eppure alla fine sembra che il tutto sia naturale, sia logico che il risultato avrebbe dovuto essere quello. Grandi compositori ed arrangiatori, esploratori di musica a 360°, una band che non ha uguali, non può averne, non ne avrà mai e che secondo me ha fin troppo poco successo rispetto a quanto meriterebbe.

8. Guest

Guest
    Expand Collapse
    Guest

1 Settembre 2005

io ho tutti i loro cd e sono uno meglio dell'altro...poliedrici e superfantasiosi, sono un gruppo fantastico che vorrei tanto vedere dal vivo

9. blackalba

blackalba
    Expand Collapse
    Amorino Pannocchiuto

"Mi Piace" ricevuti:
    38

1 Settembre 2005

Anch'io ho sentito all you need is love e mi è piaciuto parecchio......

10. Hell666

Hell666
    Expand Collapse
    Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    1

1 Settembre 2005

quoto, pure io ho quell'album e mi è piaciuto molto

11. Fairy Tale

Fairy Tale
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    28

2 Settembre 2005

ho sentito solo la loro ottima cover di master of the wind... :happy: ... cosa mi consigliate per conoscerli meglio?

12. Demonaz_78

Demonaz_78
    Expand Collapse
    Voice Of Wilderness

"Mi Piace" ricevuti:
    1

2 Settembre 2005

come ti hanno detto gli altri "All You Need Is Love" è il loro apice compositivo, ma cmq tutti i cd meritano parecchio a mio parere. Terrei giusto per ultimo Samurai che mi pare il meno ispirato.
    Dal vivo sono allucinanti (io li ho visti 2 volte), riescono a fare i loro brani (già complessi di suo) con una naturalezza a tratti sconvolgente. In più hanno anche un impatto molto fisico e coreografico.
    Uno dei gruppi più sottovalutati di qusta generazione di musicisti.

We're Reitermaniacs and Metal Will Never Die!!!!!

13. dimensionzero

dimensionzero
    Expand Collapse
    wrong again

"Mi Piace" ricevuti:
    13

2 Settembre 2005

mi aggiungo alla lista di possessori di "Al you need is love" :D :D
    carino il cane Abbath :rotfl: :rotfl:

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina