1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Rush

Discussione in 'Progressive' iniziata da Gimli2112, 29 Febbraio 2004.

1. Iced Dreams

Iced Dreams
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3

26 Agosto 2005

ok, grazie... :wink:

2. ValeriaR30

ValeriaR30
    Expand Collapse
    A Spirit With A Mission

"Mi Piace" ricevuti:
    4

28 Agosto 2005

Beh, devo dire che vedere i Rush su una copertina è sempre emozionante... Svenire però è un po' eccessivo; allora al concerto dovevano ricoverarmi!!!
    Non credo di averle tutte, però di certo, tra recensioni, interviste, articoli e Fanzines, considerando che ne raccolgo da quasi vent'anni...
    Sì, in effetti ho parecchio materiale, conservato in maniera quasi religiosa dentro fascicolatori con le pagine trasparenti :)

Appunto :wink: Ho un articolo preso da quel giornale; una ricostruzione della storia e della carriera del gruppo.

Ti parlo del lontano 1996, forse la rete non esisteva ancora. Ciò non toglie che il comportamento di Guarneri, o come si chiamava, dispiacque molto anche a me. Contattai quella fanzine di coordinamento a cui ho accennato, "Ululati dall'Undergound", e mi dissero appunto che un fans club ufficiale dei Rush non esisteva. Tuttavia mi proposero di fondarlo io: mi dissero che mi avrebbero aiutata con consigli e indicazioni varie, e mi fornirono i nomi di un paio di persone da cui erano stati contattati, anch'esse in cerca del fans club dei Rush, coi quali potevo cominciare. Ho scritto ad entrambi e mi risposero, uno dei due ancora lo sento, è venuto pure a Milano lo scorso anno, ma non abbiamo fondato nessun fans club... Detto sinceramente, mi era passata la fantasia :lol:

3. ValeriaR30

ValeriaR30
    Expand Collapse
    A Spirit With A Mission

"Mi Piace" ricevuti:
    4

28 Agosto 2005

Ecco, detta così va già meglio... Posso comprendere che Geddy la pensi in questo modo. Dato che sono passati ormai trent'anni, durante i quali il loro stile si è evoluto in un milione di modi differenti, è normale che non si riveda più in quello che ha composto a inizio carriera...
    Mi sembra quasi fisiologico.
    Ma nell'intervista dell'89, citata da Ryche, parlava proprio in termini di disconoscimento... Su questo non lo condivido :)

4. luca2112

luca2112
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.138

31 Agosto 2005

Dal sito ufficiale www.rush.com :

"Rush will be releasing the highly anticipated R30 DVD in late fall 2005. R30 will feature the sold out concert that Rush played in Frankfurt, Germany in October 2004 during their 30th Anniversary tour.

Neil Peart is currently working on the follow up to his instructional drum video "A Work In Progress." The follow up will be released as a DVD and is set for release in late fall 2005. The new DVD is produced by Hudson Music and is entitled "Anatomy of Drum Solo".

Please stay tuned to rush.com in the coming weeks for information regarding these releases"

Ci siamo quasi , non resisto..... :ueeee:

5. ValeriaR30

ValeriaR30
    Expand Collapse
    A Spirit With A Mission

"Mi Piace" ricevuti:
    4

31 Agosto 2005

....E chi si muove!!!!! :) :D

6. DarkAvenger79

DarkAvenger79
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

2 Settembre 2005

Io li ordino al volo, appena escono. L'R30 deve essere veramente spettacolare.... :D

7. ValeriaR30

ValeriaR30
    Expand Collapse
    A Spirit With A Mission

"Mi Piace" ricevuti:
    4

2 Settembre 2005

Lo spero proprio... Altrimenti, mi tocca cambiare nick :lol:
    L'unico rammarico è che non sarà preso dal concertone di Milano; questo confesso che mi dispiace proprio...
    Oltretutto, su diversi giornali, all'epoca, lessi che loro stessi sostenevano fosse stata una delle date più riuscite di tutta la tournée :)

8. luca2112

luca2112
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.138

3 Settembre 2005

Direi che tutto il tour europeo R30 stato un successo per la band ; questo fa ben sperare per un loro ritorno nel Vecchio Continente ed è la dimostrazione che hanno un ottimo seguito anche qui , certo non ai livelli di Canada e USA dove i loro dischi vanno costantemente in classifica mentre le vendite in Europa sono sicuramente inferiori.

Non so perchè abbiano scelto Francoforte ma credo che , anche se il pubblico tedesco non farà un baccano simile a quello brasiliano in RIR , il prodottto sarà ottimamnete curato come è nello stile Rush.

Sono anche molto curioso di sapere che bonus ci saranno nel dvd.....non sto più nella pelle!!!!! :hihi:

9. ValeriaR30

ValeriaR30
    Expand Collapse
    A Spirit With A Mission

"Mi Piace" ricevuti:
    4

4 Settembre 2005

Ehhh... dobbiamo portare un po' di pazienza.... :ueeee:
    Cmq sul sito c'è già la copertina:

Data la forma, mi sorge un terribile sospetto...
    Non è che anche questo, come RushInRio, uscirà sia in dvd sia in cd?!?!?

10. luca2112

luca2112
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.138

4 Settembre 2005

Non credo che faranno uscire anche la versione in cd di R30 .
    RIR in triplo cd è ancora troppo recente per fare uscire un altro triplo live , considerato anche che different stages era pure esso triplo ; ciò potrebbe rischiare di inflazionare il mercato.
    I Rush non credo vogliano fare questo che , secondo me , sarebbe un errore....
    Credo ( e spero ) che il dvd possa contenere qualche chicca rimasta nel cassetto e da regalare ai fans :rotfl: :rotfl: :rotfl:

11. ValeriaR30

ValeriaR30
    Expand Collapse
    A Spirit With A Mission

"Mi Piace" ricevuti:
    4

4 Settembre 2005

In realtà hai ragione... Anche RiR doveva uscire solo in dvd. Poi però, i Rush considerarono questo supporto ancora troppo poco diffuso, e pensarono che non sarebbe stato giusto privare una buona fetta di fans del concertone in Rio... decisero pertanto di affiancare al doppio dvd il triplo cd...
    Speriamo non continuino su questa linea; oltretutto, hanno molte altre cose in uscita a breve... ne terranno conto, no?!?!?

Ecco, Luca... continuiamo a sognare.... :sleep: :sleep: :sleep: :sleep: :sleep:
    I contenuti speciali, le chicche nel cassetto... Con questi pensieri, i mesi che ci separano dall'uscita non passeranno mai :wink:

12. luca2112

luca2112
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.138

5 Settembre 2005

13. ValeriaR30

ValeriaR30
    Expand Collapse
    A Spirit With A Mission

"Mi Piace" ricevuti:
    4

6 Settembre 2005

14. Fingolfin82

Fingolfin82
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    7

6 Settembre 2005

Vero, certi sono proprio molto belli, grazie Luca.. io mi sono messo quello di Vapor Trails.
    Ah Valeria non offenderti, però questi sono decisamente migliori di quello che avevi... Geddy è anche un mio mito, però avere il suo nasone in primo piano sul desktop non è la più bella delle cose :rotfl: :rotfl:

15. Gurzo

Gurzo
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

6 Settembre 2005

bhe ke dire dei rush se nn ke sono dei divini 8-]

cmq devo molto a loro, tra qui le idee ke sono venute in testa ai symponyx, vedi quel simpatikone di mike romeo ke li ascoltava :roll:

quindi forza canada :)
    lunga vita al prog

Condividi questa Pagina