1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Agglutination Metal Festival 2005

Discussione in 'Concerti e Meeting' iniziata da Luca Trifilio, 17 Aprile 2005.

  1. Luca Trifilio

    Luca Trifilio
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2003
    Messaggi:
    1.587
    "Mi Piace" ricevuti:
    51

    20 Agosto 2005

    Lo sai che non è vero e che te voglio bene assaje, però rosico alla stragrande. E quando li rivedo i Mayhem a neanche 2 ore da casa mia? :ueeee:
     
    #91
  2. LakeOfDeath

    LakeOfDeath
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    28 Dicembre 2003
    Messaggi:
    703
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    20 Agosto 2005

    Sarà difficile che li vedrai di nuovo da queste parti...mi spiace... nattericello :(
     
    #92
  3. Luca Trifilio

    Luca Trifilio
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2003
    Messaggi:
    1.587
    "Mi Piace" ricevuti:
    51

    21 Agosto 2005

    Diciamo pure impossibile.

    Cmq che mi dici delle prestazioni individuali di Hellhammer e Attila?
     
    #93
  4. LakeOfDeath

    LakeOfDeath
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    28 Dicembre 2003
    Messaggi:
    703
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    21 Agosto 2005

    Hellhammer è un mostro non c'è dubbio, ha fatto un lavoro sublime dietro le pelli... Attila da quando è salito sul palco ha cantanto e parlato con la stessa voce di De Myster... qualche volta camminava un pò troppo sul palco ma è stato grande. quello che mi ha colpito è stato quando la folla si è messa a cantare le canzoni insieme a lui... non ti dico quando ha detto, alla fine di una songs, la dolce parola [EVITA, GRAZIE]
     
    #94
  5. Luca Trifilio

    Luca Trifilio
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2003
    Messaggi:
    1.587
    "Mi Piace" ricevuti:
    51

    21 Agosto 2005

    Fammi sbavare ancora un po'...come hanno suonato Funeral Fog? E soprattutto come l'ha cantata Attila?
     
    #95
  6. GoddoG

    GoddoG
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    28 Dicembre 2004
    Messaggi:
    56
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    22 Agosto 2005

    ma come mai non c'è nessun report,ancora??
    è già passata una settimana e ancora niente....
    come mai???
     
    #96
  7. LakeOfDeath

    LakeOfDeath
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    28 Dicembre 2003
    Messaggi:
    703
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    23 Agosto 2005

    E ke ne so, non sono bravo a fare report... fo commenti... :roll:
     
    #97
  8. Ken

    Ken
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    7 Gennaio 2005
    Messaggi:
    190
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    24 Agosto 2005

    Che culo!!! mi trovavo in quel di Sangineto (CS) per le vacanze a 2 orette da chiaromonte e così quasi x caso sono riuscito ad andarci nonstante io abiti a 2 min da tradate...non so se mi spiego!
    ho visto solo freedom call che mi hanno veramente colpito, dal vivo sono fantastici, invece mi hanno deluso i Mayhem per una serie di cose che non sto ad elencare in quanto discutibili...x esempio il cantante poteva sciogliersi i capelli x lo show!
     
    #98
  9. THIJRA

    THIJRA
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    20 Settembre 2004
    Messaggi:
    633
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    27 Agosto 2005

     
    #99
  10. THIJRA

    THIJRA
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    20 Settembre 2004
    Messaggi:
    633
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    27 Agosto 2005

    il mio non sarà un report da esperto..ma qualcosa io e rolf l'abbiamo scritto (sicuarmente io in maniera più obbiettiva :P )

    bell'idea bello!!gran bell'idea!!il mondo dovrebbe essere pieno di tipi come tuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!! :wink: :D

    bes Thij
     
  11. LakeOfDeath

    LakeOfDeath
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    28 Dicembre 2003
    Messaggi:
    703
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    28 Agosto 2005

    Ma non so ki 6 tu cmq Thijira (o cm cavolo si scrive)...
     
  12. Rolf_De_Mayo

    Rolf_De_Mayo
    Expand Collapse
    Jolly Roger

    Registrato:
    2 Luglio 2002
    Messaggi:
    9.269
    "Mi Piace" ricevuti:
    193

    28 Agosto 2005

    si scrive THIJRA..cmq c'eravamo all'agglutination..le foto purtroppo dobbiamo ancora svilupparle!poi spero di riuscire ad upparle :D
     
  13. THIJRA

    THIJRA
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    20 Settembre 2004
    Messaggi:
    633
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    28 Agosto 2005

    basta che leggi...e copi.. :wink:
     
  14. LakeOfDeath

    LakeOfDeath
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    28 Dicembre 2003
    Messaggi:
    703
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    29 Agosto 2005

    Chiedo umilmente scusa... :uhm:
     
  15. Blind_Keeper

    Blind_Keeper
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    15 Aprile 2004
    Messaggi:
    500
    "Mi Piace" ricevuti:
    5

    4 Settembre 2005

    Ehila!

    Anche io sono venuto all'Agglutination.. meno male che ero in vacanza a Gallipoli in quel periodo sennò non sarei mai sceso da Trento fino a lì :hihi:


    Faccio un po' il report:

    Valiance: Sempre brutto essere gli opener... Comunque se la sono cavata bene sul palco sti ragazzi e la presenza mi sembrava più che buona (sebbene non avessi apprezzato troppo la musica).

    Schizo: Madò qui è partita la prima serie di headbanging a manetta! La musica spaccava veramente di brutto... poi c'è stato pure il cameo di Flegias dei Necrodeath come cigliegina sulla torta ;)

    Mesmerize: Ora non so se era l'ingente quantità di birra ingerita (reggo male il gas nello stomaco) o proprio il gruppo stesso che mi torceva le budella. Nonostante tutto il gruppo si muovesse bene sul palco è stata la musica a non prendermi... roba che mi sono seduto dietro le transenne per riposarmi :roll: .

    Necrodeath: Un paio di ruttoni il mio stomaco s'è ripreso... e meno male aggiungo! Immensi Necrodeath, show che conferma tutta l'esperienza e il carisma di questo gruppo che ormai suona da una 20ina d'anni. Ho headbangato fino alla morte :D .

    Freedom Call: AZZ! Power Ranger Metal... tempo fa lo ascoltavo, ora sono su tutt'altri lidi. Comunque si sono comportati bene sul palco (anche se alcune cose, tipo l'incitamento ad a fare la luminaria di accendini, mi hanno lasciato perplesso :hihi: ) e non nego di aver cantato qualche coretto per dileggiarli :sadic: . Tragicomica la scena della bambola gonfiabile :D . A condire il tutto ci voleva pure la rissa dei soliti quattro rincoglioniti che non hanno di meglio da fare (un mio amico s'era pure trovato in mezzo e s'è cacato in mano asdasdasd :sadic: ).

    Mayhem: Si son fatti attendere mannaggia a loro. Il povero tecnico che tentava di intrattenere il pubblico stava per sclerare! Buona presenza sul palco, incredibile la voce di Attila, immenso come sempre Hellhammer (è uno dei miei miti :happy: )... abbastanza improvvisa e incazzata l'uscita di scena. Beh ragazzi ok che stavamo fermi e non eravamo partecipi... ma cazzo dopo gruppi tipo i Necrodeath, almeno il sottoscritto era devastato e stanchissimo!

    Un bel concerto comunque! Appena tolgo le foto dalla telecamera le uppo (sempre se avrò cazzi :sadic: ).

    Tra parentesi io ero quello con la maglia dei Moonsorrow e i pantaloni mimetici :D


    Salutoni!
     

Condividi questa Pagina