1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Black Label Society - Topic ufficiale

Discussione in 'Hard Rock - AOR' iniziata da Anger, 26 Agosto 2005.

  1. Anger

    Anger
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    5 Gennaio 2005
    Messaggi:
    32
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    26 Agosto 2005

    Ho cercato all'interno del forum e nn ho trovato un tema dedicato a questa grande band... che ne pensate del lavoro di Mr. Wylde? :guitar:
     
    #1
  2. Unscarred 88

    Unscarred 88
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    14 Aprile 2005
    Messaggi:
    1.597
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    26 Agosto 2005

    Bravo bel topic, Zakk è un grande,ogni sui disco è un capolavoro,sono un misto di puro heavy metal grezzo alcolizzato e sporco al punto giusto :hihi: ... con dei grandissimi assoli,da ricordare la stupenda canzone in this river tratta dall'ultimo capolavoro " MAFIA " e dedicata all'amico Dimebag Darrell ( R.I.P Cowboy )

    molto bello ma con uno stile molto più calmo Hangover Music vol. VI,questo è l'album più calmo che zakk abbia mai fatto con i black label society..

    l'unico che non ho mai ascoltato è 1919 - Eternal che ne pensate ? vale la pena prenderlo ? :)
     
    #2
  3. Anger

    Anger
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    5 Gennaio 2005
    Messaggi:
    32
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    27 Agosto 2005

    mmm 1919 eternal nn è secondo me il miglior disco dei Black label society ma di certo ha grandi canzoni, due su tutte secondo me "life, birth, blood, doom" e "batering ram"...
    Nel totale di può dire che è cmq un grande cd anche solo per le dimostrazioni che Zakk come al solito ci mostra cn le 6 corde.. secondo me di certo nn è il peggior disco del gruppo... vorrei chiedere piuttosto se qualcuno ha notizie sui tour della band per sapere se verrà in italia a suonare...
     
    #3
  4. Unscarred 88

    Unscarred 88
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    14 Aprile 2005
    Messaggi:
    1.597
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    27 Agosto 2005

    bene,grazie vedrò di recuperarlo allora... :headbang:

    cmq per i tour non so niente :glasscli:
     
    #4
  5. Northern Darkness

    Northern Darkness
    Expand Collapse
    The Reaper

    Registrato:
    11 Luglio 2004
    Messaggi:
    11.282
    "Mi Piace" ricevuti:
    289

    27 Agosto 2005

    adoro zakk wilde come chitarrista....ma per un motivo o per l'altro nn sn mai riuscito pocurarmi niente dei black label society..con quale potrei cominciare?con il primo suppongo. :D
     
    #5
  6. Anger

    Anger
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    5 Gennaio 2005
    Messaggi:
    32
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    27 Agosto 2005

    Sedcondo me puoi incominciare cn l'ultimo invece ed andare a ritroso e poi con " Hangover Music vol. VI" che pur essendo stupendo come album è molto particolare e calmo ma nn per questo meno bello :)
    Se poi vuoi avere una visione d'insieme ti consiglio il dvd "Boozed, Broozed & Broken-Boned" facci sapere poi cosa ne pensi :sadic:
     
    #6
  7. Northern Darkness

    Northern Darkness
    Expand Collapse
    The Reaper

    Registrato:
    11 Luglio 2004
    Messaggi:
    11.282
    "Mi Piace" ricevuti:
    289

    27 Agosto 2005

    ok..cmq il dvd stavo per comprarmelo.poi è saltato tutto.

    cmq ora dovrebbe uscire una raccolta dei black label society...probabilmente prenderò quella.
     
    #7
  8. Metalpollo

    Metalpollo
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    12 Giugno 2003
    Messaggi:
    2.258
    "Mi Piace" ricevuti:
    5

    27 Agosto 2005

    Che dire...seguo Zakk da quando presi il "Live&Loud" di zio Ozzy.
    Quel chitarrista biondone era semplicemente un grande!
    Il primo "sonic Brew" è il disco con la vena southern maggiore..che purtroppo sta diminuendo...
    Poi cè il grande "Blessed Hellride" con degli inni veri e propri come "stoned and drunk" o "Blackned waters"...
    Bellissimi anche "Mafia" e "hangover..."

    E ho avuto il piacere di vederli a supporto dei Black Sabbath a Monaco:

    Stoned and Drunk
    Suicide Messiah
    Fire it Up
    Stillborn
    Destruction Overdrive
    Stronger than Death

    Questa era la scaletta mi pare...e dal vivo sono tra i gruppi moderni più validi!
     
    #8
  9. Anger

    Anger
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    5 Gennaio 2005
    Messaggi:
    32
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    27 Agosto 2005

    WOW!! che culo averli visti dal vivo... hai per caso informazioni su possibili nuovi tour in Italia?
     
    #9
  10. The Skull

    The Skull
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    2 Settembre 2004
    Messaggi:
    1.821
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    27 Agosto 2005

    Li ho visto al Gods e confermo la tua opinione.
     
    #10
  11. Anger

    Anger
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    5 Gennaio 2005
    Messaggi:
    32
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    27 Agosto 2005

    ragazzi devo fare un ordine sul negative a breve e nn so se prendere Mafia o 1919 Eternal, che mi consigliate? io li trovo due cd eccezionali anche se diversi musicalmente... commentate per favor e datemi una dritta che fosse per me li prenderei tutti ma mi devo ricordare che:
    "il portafoglio nn può piangere per sempre" oddio forse nn era cosi :sadic:
     
    #11
  12. Metalpollo

    Metalpollo
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    12 Giugno 2003
    Messaggi:
    2.258
    "Mi Piace" ricevuti:
    5

    27 Agosto 2005

    Tour in Italy mi sa di no...

    Prendi MAFIA! :D
     
    #12
  13. Frostbitten89

    Frostbitten89
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    14 Agosto 2004
    Messaggi:
    391
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    27 Agosto 2005

    non possiedo nulla di loro ,cosa mi consigliate come inizio?
    chiaramente so che zakk è un alieno con la chitarra :hihi:



    ah penso altresì che la tua firma è grandiosa:

    grandi destruction :headbang:
     
    #13
  14. Anger

    Anger
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    5 Gennaio 2005
    Messaggi:
    32
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    27 Agosto 2005

    Incomincia cn "mafia" il loro ultimo lavoro.. e poi sentiti un bellissimo cd a parere personale "1919 eternal", sentirai l'alieno in azione :sadic:
    eheh cmq grazie per il complimento della firma 8-]
    destruction 8-]
     
    #14
  15. -WildChild-

    -WildChild-
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    26 Aprile 2005
    Messaggi:
    54
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    31 Agosto 2005

    I Black Label Society..che miti..iniziai ad ascoltarli dopo che vidi quel mostro di chitarrista quale Zakk Wylde di fianco ad Ozzy nell'album No More Tears..(album stupendo)..secondariamente presi in considerazione di prendere tutti i loro cd..partendo dai Pride And Glory che fecero solamente un cd..dove ovviamente il chitarrista era sir Zakk la musica dei pride and glory è difficile da definire..ma in generale si avvicina al country rock..(zakk è texano)..comunque sonic brew mi è piaciuto un sacco l'ascoltai e riascoltai per un sacco di tempo..bored to tears - hey you - born to lose - better half - world of trouble sono bellissime..qui i black label erano un pò più grezzi se si può dire cosi' rispetto ai tempi odierni..poi, Stronger Then Death, il mio secondo preferito solamente dopo a 1919 eternal..come dimenticare il live Alcohol Fueled Brewtality che è stupendo a dir poco..1919 eternal il più bello il più distruttivo dei black label..canzoni come fire it up - graveyard disciple e molte altre sono bellissime, The Blessed Hellride è carino canzoni come stillborn - the blessed hellride - destruction overdrive - we live no more..sono un esempio di chicche di quest'album..Hangower music è strano più pacato..e i pezzi sono di chitarra acustica, ma sempre bellissimi..mafia è davvero bello ma lo reputo il terzo..suicide messiah è stupenda..
     
    #15

Condividi questa Pagina