1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Anticristianesimo

Discussione in 'Nordheim' iniziata da MetalWarrior87, 23 Marzo 2004.

1. Daniele "dani66" D'Adamo

Daniele "dani66" D'Adamo
    Expand Collapse
    Redazione
    Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    1.727

27 Agosto 2005

Uè... stavolta sono d'accordo...
    Personalmente non mi interessa la sbattezzazione, dato che per me il battesimo non ha alcun significato. E siccome non ha nessun significato, non ha nessun significato neppure sbattezzarmi.

2. Immortal 7

Immortal 7
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

27 Agosto 2005

Credo che chi si sbattezza spesso lo faccia anche per non far numero.
    Che poi serva a poco e/o a un cazzo questo è un altro paio di maniche.

3. HHeretiKK

HHeretiKK
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1

27 Agosto 2005

se ce ne fosse la possibilità...lo farei semplicemente per non aver nei loro elenchi il mio nominativo e in un certo qual modo sentirsi libero di qualcosa che non mi è mai appartenuto...la fede!
    se poi richiede tropo tempo e fatica lascio perdere...tanto come avete detto...ci se ne sbatte di quello che è stato fatto in passato...

ps...è wacken dell'anno scorso giusto?...me lo ricordo troppo bene quel bastardo quando mi ha lanciato il porco addosso!!!! non glielo perdonerò mai!!!1 :x

4. Ares982

Ares982
    Expand Collapse
    Better Than You.

"Mi Piace" ricevuti:
    0

27 Agosto 2005

non so se è più ridicolo questo o frate maurizio divertitianchetù

5. Krevads

Krevads
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1

27 Agosto 2005

maniac e' sicuramente piu' ridicolo

6. Anger

Anger
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

27 Agosto 2005

Per quanto riguarda il farsi sbattezzare io lo troverei una cosa utile dato che nn sn d'accordo cn la religione cristiana e per questo nn voglio farne parte, essere un numero in più.. se faccio parte delle cose lo voglio fare attivamente, quindi nn voglio essere un appartenente anche solo per numero della chiesa cattolica...

7. Monk

Monk
    Expand Collapse
    To be a rock and not to roll

"Mi Piace" ricevuti:
    99.203

27 Agosto 2005

Eh, siete fortunati ad avere a che fare con il cristianesimo, tutto sommato, perchè il fatto è reversibile. Pensate se fosse stati di religione ebraica e vi avessero circonciso...

8. Anger

Anger
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

27 Agosto 2005

Quello si, io mi sn espresso verso il cristianesimo ma mi rendo conto che nonostante tuto ci son religione ben peggiori per quanto riguarda la libertà che ti impone..

9. Impaled Nazarene

Impaled Nazarene
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

27 Agosto 2005

Non mi ci far pensare... rabbrividisco. Quella è proprio l'apice della barbarie, basta vederli ultimamente mentre minacciavano di buttare i figli neonati dalla finestra per una casa. :ehm:
    Il cristianesimo andrebbe solo ripulito, in fondo porta ancora qualche valore pagano... bisognarebbe, a mio parere, allontanare sempre più la visione giudaica a favore di quella iperborea. Solo così riavremo la nostra coscienza!
    Purtroppo ormai sembra tirare un vento opposto alle mie speranze, speriamo che fra poco non diventi una moda buttare i figli nel cassonetto della spazzatura...

10. Anger

Anger
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

27 Agosto 2005

resta il fatto che mi sembra giusto che ci sia un modo per "sbattezzarsi" ...
    che senso ha appartener alla chiesa nn credendo nn riesco proprio a concepirlo..

11. Monk

Monk
    Expand Collapse
    To be a rock and not to roll

"Mi Piace" ricevuti:
    99.203

27 Agosto 2005

Inoltre, giusto per essere precisi, tutti (e dico tutti) hanno ricevuto indennizzi cospicui per lasciare le loro abitazioni, mentre i Palestinesi che anni fa vennero cacciati da quei territori ricevettero solo calci in culo...vabbè.

Il tuo discorso sul fatto che il cristianesimo mantenga ancora degli aspetti e valori pagani è vero, come è vero che l'indirizzo dato da B16 ( :rotfl: ) alla politica della chiesa non va certo nella direzione che a te farebbe piacere, anzi. Ma, vedi, a me che vivo la religione in maniera complicata (per loro) e personale non preoccupano questi aspetti marginali, quanto quelli, assurdi, che prevedono una monoculturalizzazione totale del nostro mondo, dettata da gerarchie ecclesiastiche per la gioia della gente ignorante. Questo voler imporre il proprio modo di vedere le cose (non solo nei fatti di ogni giorno, ma perfino nell'irrazionale) è per me l'aspetto più aberrante delle grandi confessioni religiose monoteiste.

12. Impaled Nazarene

Impaled Nazarene
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

27 Agosto 2005

sì è giusto... io però non ho voglia di perdere tempo per loro, facessero come vogliono, non li considero proprio più.

13. Anger

Anger
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

27 Agosto 2005

neppure io ho voglia di perder tempo per loro però ribadisco che sia meglio perder tutti una giornata della nostrra vita per decidere a cosa aderire o meno e forse le religioni avrebbero anche meno importanza... pesno, spero :sadic:

14. Impaled Nazarene

Impaled Nazarene
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

27 Agosto 2005

La fregatura lo sai qual'è? Avere questa religione per tutti... cioè, io dico, come è possibile avere tutti la stessa coscienza?
    L'imperialismo pagano è (anzi era) la soluzione, come il buon barone Evola sosteneva qualche anno fa.
    Gloria.

15. CarolinaIV

CarolinaIV
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

28 Agosto 2005

A me non me ne frega niente di farmi sbattezzare...tanto non mi cambia niente nella pratica :roll:

Poi non ho tutto questo odio per il cristianesimo, semplicemente è una religione che non mi appartiene (come nessun' altra) ed alcuni aspetti non mi stanno tanto simpatici.

Condividi questa Pagina