1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Lettori mp3, ipod etc

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da Merlyno, 25 Agosto 2005.

1. Merlyno

Merlyno
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

26 Agosto 2005

son d'accordo

l'unica cosa che non mi convince molto è questa sorta di moda sulle nuove tecnologie, continuano a sommergergi di apparecchi che fanno di tutto.

c'è chi ci spende una barbarità e poi dopo 1 mese esce gia un modello di gran lunga migliore,o il prezzo scende drasticamente, oppure c'è chi come me è rimasto shokkato e nell'indecisione generale è rimasto "indietro" rifiutandosi di acquistare i vari ammenicoli proposti.

non nego che son molto tentato, però poi penso :

perche spende 300 euro x un cellu che fa le foto ? alla fine che cavolo me ne faccio ?

boh :D

idem x il lettore mp3, nn vado a correre,nn prendo mezzi, cosa lo prendo a fare? :P

2. Skoll

Skoll
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

26 Agosto 2005

la scoperta dell'acqua calda. :P

3. Solko

Solko
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3

26 Agosto 2005

E infatti non lo pijà :D

4. Lazlow

Lazlow
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    21

26 Agosto 2005

lettore cd che legge i cd mp3...ormai da un anno e mezzo...lo uso in continuazione,ormai si sta rovinando...ma visto che non ho i soldi per permettermi un ipod...

5. Merlyno

Merlyno
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

27 Agosto 2005

riferito a.... ?

6. The Skull

The Skull
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

27 Agosto 2005

Infatti non c'è nessuno che ti sta alle spalle col fucile puntato per costringerti a comprare qualsiasi cosa presente sul mercato.
    Recriminare nei confronti della tecnologia non ha senso visto che è la gente che l'acquista, non viceversa.

7. blackdeath13

blackdeath13
    Expand Collapse
    Addicted To Chaos

"Mi Piace" ricevuti:
    6

27 Agosto 2005

:-o già, la verità fa male...ma preferisco lasciartelo credere piuttosto che perdere tempo e spigarti il mio punto di vista dato che nn ne vale proprio la pena :)

esattamente...io già pensavo di comprare due o tre cellulari normali in previsione del fatto che tra un po' nn li venderanno più senza fotocamera e io nn lo voglio!

8. HHeretiKK

HHeretiKK
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1

27 Agosto 2005

avete ragione sul fatto che si vive bene anche senza cellulare ipod e tecnologie varie...anzi io di cellulari ne ho uno che perdo sempre e non so mai dove lo metto...lo rivedo dopo ore con chiamate perse e messaggi che dicono"dove sei finito"..non ti trovavo"....la gente italiani su tutti(dato che siamo il sendo consumatore al mondo come cellulari) ne fanno un uso morboso e troppo radicato all'interno della nostra mentalità...bambini in giro con un cellulare a 8 anni.....ma che diavolo te ne fai?.... :shock: ..mah

cmq l'ipod o un lettore mp3 in generale serve solo a persone che vanno a correre si spostano spesso e hano volgia o bisogno di ascoltare musica...
    io personlamente l'ho comprato perchè lo trovo più risparmioso rispetto a un lettore cd el quale devi comprarci senpre le pile di ricambio.e poi perchè vivo di musica non riesco a stare senza per più di mezz'ora....quindi anche in giro per la citta me lo porto..(malato forse...)

ricordiamo cmq che non è necessario spender 300e per averne uno...oggigiorno con 50/60 e se uno si accontenta si porta a casa già 2 ore di musica.

9. Solko

Solko
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3

27 Agosto 2005

AHAHAHHA
    Dai ke tanto te la kiediamo lo stesso la foto in pvt :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

10. Solko

Solko
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3

27 Agosto 2005

Ah ekko dimentikavo l'altro aspetto dell'ipod ke non potevo mai avere kon altri lettori!!!!!!
    Ti senti per 8-10 ore di fila musika (in teoria dice 15 ore, ma nn ho mai provato XD) senza starti a preokkupare delle maledettissime, pesantissime, kostosissime pile!!
    E tra l'altro lo rikariki in un'oretta !!!!!!!!!!!!!
    :shock: :shock: :D

11. Merlyno

Merlyno
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

27 Agosto 2005

la tecnologia mi sembra che sta venendo " stuprata " .
    cellulari che fan le foto , mandano mail, leggono i pdf,gli mp3.

ma se son cellulari dovrebbero telefonare, basta.

cmq lo so che son polemico. quindi nn prendetevela.

12. Solko

Solko
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3

27 Agosto 2005

Komunkue a parte scemenze tipo suonerie polifonike ( :shutup: ) e fotokamere, ke sono le opzioni più kontese, han fatto anke altre kose utili
    Tipo dei sistemi operativi kon relativi hard disk, rubrike e kaselle messaggi più ampie, konnessione su cellulare ecc :D
    Non sono poi tanto kakkiate :D

13. Skoll

Skoll
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

27 Agosto 2005

Piuttosto di piagnucolare spiega,sono proprio ansioso di sapere perchè un cellulare con videochiamata o un ipod da 20-30... gb sono cazzate colossali,visto che sai solo dire e ma in passato di qua e ma in passato di là,se poi non vuoi parlare,benissimo,confermi che la verità fa male :D

14. Fairy Tale

Fairy Tale
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    28

27 Agosto 2005

beh... se pensi ke da almeno 100 anni esistono i coltellini svizzeri ke fanno da coltello, sega, forbici, pinzetta, penna, stuzzicdenti, torcia, kiavetta usb... nn ci vedo niente di strano... :) ... spero ke fra un po nasca un cellulare con 20 giga di memoria, fotocamera da 4 megapixel e skermo 16:9, il tutto raccolto in un'elegante e leggerissimo esoskeletro d'allumino di peso inferiore all'etto... :) ...

15. blackdeath13

blackdeath13
    Expand Collapse
    Addicted To Chaos

"Mi Piace" ricevuti:
    6

27 Agosto 2005

mah più o meno...nn durano dieci ore...e la maggior parte nn funziona con le pile stilo e quindi si spende di più. E cmq il discorso delle ricaricabili funziona benissimo per qualcunque apparecchio.

nn mi sembra di avere piagnucolato, nn sei mica così importante! E cmq ho già spiegato in passato il mio punto di vista : l'i pod per me è una cazzata perchè è grande e per me l'unico vantaggio dei lettori mp3 sta nelle dimensioni ridotte. Portarsi 80 Gb di musica io lo trovo inutile, mi sono sempre arrangiata con cd e cassette per anni, e come me molti altri, ma adesso parlare di walkman è un'eresia quasi.
    I cellulari servono a TELEFONARE, nn a fare foto, videochiamate ecc.
    Se ho nella mente la faccia di una persona lontana nn ho bisogno che mi sia ricordata attraverso uno schermino di merda.
    poi chi vuole buttare via soldi lo faccia pure. Secondo me sono cazzate, ti interessava così tanto sapere perchè, ora andrai a letto soddisfatto? :roll: e evita di rispondermi perchè tanto nn ho altro da dire, la mia opinione è questa

Condividi questa Pagina