1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Cinema

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da newblackclown, 25 Aprile 2005.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Dannerman

Dannerman
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

24 Agosto 2005

beh di kitano abbiam oanche hana-bi, tokyo eye, violent cop e boiling point che sono carini

2. Dark Schneider

Dark Schneider
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

24 Agosto 2005

L'estate di Kikujiro...gran bel film 8-]

3. Immortal 7

Immortal 7
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

24 Agosto 2005

Di Kitano ho sentito un gran parlare anche di "Dolls", ma non l'ho mai visto.

4. Engash-Krul

Engash-Krul
    Expand Collapse
    il Divoratore di Menti
    Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    2.270

24 Agosto 2005

"dolls" è forse il suo film più strano e particolare... è un film a episodi molto lento con personaggi e storie in alcuni passaggi veramente allucinanti... diciamo che è un film che può piacere se piace il cinema di Kitano, altrimenti può risultare estremamente pesante...
    gli altri suoi film poi sono tutti capolavori secondo me... ma mi sa che io faccio poco testo perchè lo adoro :D

su John Woo... che volete che vi dica... in giappone faceva film spettacolari... arrivato a Hollywood ha fatto solo Face Off che mi è piaciuto, gli altri mi hanno tutti deluso, MI2 è bello solo nel secondo tempo quando cominciano le scene d'azione, nel primo tempo è lentissimo e quasi palloso... Paycheck non mi ha detto proprio nulla, Ben Affleck è un attore sotto-zero e Woo è ai minimi storici in questo film... per non parlare poi della sceneggiatura che dire che ha stuprato lo splendido racconto di Philip K. Dick da cui è tratta, è un eufemismo...

5. newblackclown

newblackclown
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    2

24 Agosto 2005

ragazzi ho visto "Cuore Selvaggio"...un film che è l'espressione visiva della poesia...leggero, semplice, simbolico, romantico...Un capolavoro unico.
    Ho visto 10000 modi di raccontare una storia d'amore...beh..questo modo (che segue la simbologia del Mago di Oz) è semplicemente geniale, un'odissea nell'intimità di una coppia, curata in modo monumentale.

Da non perdere. Grazie David.

6. Metalpunkhead

Metalpunkhead
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

25 Agosto 2005

Ultimamente ho visto parecchi film..ma quello che ricordo + volentieri è Mad City con John Travolta e Dusty Hofman..è la terza volta che lo rivedo e mi fa sempre lo stesso effetto..bellissimo...al più presto rivedrò Phenomenon sempre cn Travolta..ricordo che quando lo vidi tempo fa il finale (drammatico) mi fece questo effetto: :cry: .. stupendo!

7. Daniele "dani66" D'Adamo

Daniele "dani66" D'Adamo
    Expand Collapse
    Redazione
    Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    1.728

25 Agosto 2005

Anche a me piace moltissimo Travolta: quando da ragazzetto vedevo Grease, La Febbre del Sabato Sera e compagnia bella, mai e poi mai avrei detto che il bel John sarebbe diventato, con pieno merito, uno dei migliori attori del cinema americano!

8. unruhig

unruhig
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

25 Agosto 2005

concordo con quanto detto sopra. Adorabile John.

*scusate il breve excursus storico: ieri notte ho guardato "La leggenda degli uomini straordinari" e mi sono compiaciuta di non essere andata al cinema a vederlo.*

Venerdì tocca a "The Island": qualcuno l'ha già visto? Ah, adorabile Scarlett Johanson.

9. Dark Schneider

Dark Schneider
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

25 Agosto 2005

Sono ufficialmente l'unico essere umano sul pianeta terra a cui è piaciuto La Leggenda degli Uomini Straordinari? Tutti ne parlano come se fosse la peste, per me è una figata :roll:

10. Engash-Krul

Engash-Krul
    Expand Collapse
    il Divoratore di Menti
    Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    2.270

25 Agosto 2005

beh, non esageriamo... figata non proprio... anzi... a me cmq non è dispiaciuto, filmettino carino, divertente, ottimo per passare un paio d'ore... simpatico cercare le citazioni nei dialoghi, peccato fossero ben poche rispetto al fumetto di Moore da cui è tratto (quello si che sfiora il capolavoro ed è davvero una figata...)
    peccato che tutto il divertimento del film venga rovinato dal quella frase finale di Sean Connery "vai ragazzo, io ho fatto il mio tempo, ora tocca a te difendere il mondo..." che in più di una persona ha letto (secondo me giustamente) una metafora di passaggio di testimone dall'Inghilterra vittoriana agli USA come "guardiani" del mondo (giusto per usare le parole di George W.Bush)

riguardo invece a The Island... il nuovo film di Michael Bay (per me forse il miglior regista di film d'azione al momento in circolazione) con Ewan McGregor e Scarlett Johanson... mmm... quando vai a vederlo me lo racconti? che io son curiosissimo e non so se merita andarlo a vedere al cinema o no! :D

11. Dannerman

Dannerman
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

26 Agosto 2005

Micheal bay è senz'altro mister esplosione, ma nei film d'azione sa fare benissimo il suo lavoro. Bad Boys mi sembra che fosse suo vero?

Non so in quanti di voi saranno felici, ma è ufficiale che la Universal sta facendo il castin nientepopodimenoché per:

ELRIC di MenilBone olè! (sempre i classici tre film)

ma la cosa che dovrebbe far piacere è che l'aiuto regista e sceneggiatore non sarà un tizio a caso, ma il signor Moorcock.
    Quindi il creatore dell'imperatore drago sarà a tutti gli effetti il consulente della universal.

PEr il momento i due papabili per il ruolo di elric sono:
    paul bettany

E il crane di batman begins, Cillian Murphy

Non so voi ma io sono anni che aspetto la trasposizione cinematografica del mio eroe fantasy preferito e assoluto.

Ah per tutti noi, faranno il remake-sequel-prequel di conan il barbaro, con, si dice The rock.

Ah master of the univers, ossia He-man, diretto da john woo e con forse o triple HHH o the rock o qualche altro tizio pimpato (tranne the rock che in becool è troppo simpatico)

12. Solko

Solko
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3

26 Agosto 2005

A me non è piaciuto per niente, a parte la scena della nave ke arriva a venezia

13. Daniele "dani66" D'Adamo

Daniele "dani66" D'Adamo
    Expand Collapse
    Redazione
    Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    1.728

26 Agosto 2005

Siamo in due, allora...

14. Engash-Krul

Engash-Krul
    Expand Collapse
    il Divoratore di Menti
    Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    2.270

26 Agosto 2005

non male l'ipotesi film su Elric, spero solo che mantengano la giusta dose di sangue e crudeltà dell'originale, altrimenti possono risparmiarselo... riguardo all'attore, mmm... io opto a prescindere per Bettany, è un attore estremamente eclettico, capace di passare dallo sfigato, al bonaccione, a quello davvero pericoloso con una estrema semplicità...

il film su He-Man non lo commento neanche... d'accordo che ciclicamente devono dare la possibilità agli atleti del wrestling di uscire dal giro e cercare di buttarsi nel cinema... ma già ci aveva provato Hulk Hogan 20 anni fa con He-Man e gli era andata male (e vorrei vedere! hanno pure riciclato le astronavi de "Il Ritorno dello Jedi" :rotfl: ), perchè devono riprovarci?

cmq The Rock sinceramente come attore non è malaccio... quando cerca di ridere sembra sempre che stia per schizzargli un quadricipite via da uno zigomo, però è simpatico... fa sempre parti abbastanza autoironiche... poi oggigiorno credo che sia l'unico veramente adatto a impersonare Conan, se gli metti i capelli lunghi è uguale ai disegni di Frazetta :wink:

15. Raskolnikov

Raskolnikov
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

26 Agosto 2005

A me MI 2 a fatto cagare in toto e non mi è piaciuto manco face off..sarà per questo che sono prevenuto nei confronti di Woo

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina