1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Anticristianesimo

Discussione in 'Nordheim' iniziata da MetalWarrior87, 23 Marzo 2004.

  1. Immortal 7

    Immortal 7
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    17 Marzo 2004
    Messaggi:
    4.265
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    22 Agosto 2005

    La [V]erità è data dall'oggettività delle cose mentre la (v)erità è data non solo dalla debole interpretazione,ma anche da una manipolazione a livello informativo pilotata da chi è al potere.
     
  2. Daniele "dani66" D'Adamo

    Daniele "dani66" D'Adamo
    Expand Collapse
    Redazione
    Membro dello Staff

    Registrato:
    26 Settembre 2004
    Messaggi:
    27.925
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.717

    22 Agosto 2005

    Ed infatti il 99,99% delle verità che ci vengono propinate, sono (v)erità.
     
  3. Immortal 7

    Immortal 7
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    17 Marzo 2004
    Messaggi:
    4.265
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    22 Agosto 2005

    be la percentuale precisa non la so :D ,ma credo che si faccia troppo abuso del termine relatività.
     
  4. HELM

    HELM
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    17 Agosto 2005
    Messaggi:
    2.887
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    24 Agosto 2005

    Credo che sia una delle discussioni migliori del forum.
    Personalmente sono assolutamente privo di fede in qualunque cosa non sia materiale. Spirito, anima e simili sono cose che nel duemila dovrebbero far ridere, penso piuttosto che una persona che si deve attaccare a "angeli", "miracoli" e divinità sia principalmente un debole che cerca di trovare la forza di vivere una vita comune nella normale sofferenza socialmente condivisible ed accettabile.
    Non perdiamo tempo a elencare le malefatte della chiesa nei quattro angoli del globo, magari anche in buona fede, come i missionari che distruggono culture millenarie per il bene di quattro "selvaggi senza dio", o quelle di Ratzinger che dovrebbe essere il primo a dover bruciare tra le fiamme di quello che chiama inferno;
    rispetto Quorthon, può essere bello "riscoprirsi" e identificarsi in qualcosa di antico, ma personalmente non credo che le radici siano la cosa più importante della mia vita.
    Che dire del black? E' un movimento, non è solo musica; non credo che chi si dedica al Black metal sia una specie di pazzo sanguinario, ma una persona profondamente delusa da cristiani e co. Anticristo poi non è più l'essere seguace del "male incarnato", ma oramai è solo anticlericanesimo.
    E poi c'è l'occulto propiamente detto, ma quello è solo un fenomeno da manuale di psichiatria.
     
  5. HELM

    HELM
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    17 Agosto 2005
    Messaggi:
    2.887
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    24 Agosto 2005

    Credo che sia una delle discussioni migliori del forum.
    Personalmente sono assolutamente privo di fede in qualunque cosa non sia materiale. Spirito, anima e simili sono cose che nel duemila dovrebbero far ridere, penso piuttosto che una persona che si deve attaccare a "angeli", "miracoli" e divinità sia principalmente un debole che cerca di trovare la forza di vivere una vita comune nella normale sofferenza socialmente condivisible ed accettabile.
    Non perdiamo tempo a elencare le malefatte della chiesa nei quattro angoli del globo, magari anche in buona fede, come i missionari che distruggono culture millenarie per il bene di quattro "selvaggi senza dio", o quelle di Ratzinger che dovrebbe essere il primo a dover bruciare tra le fiamme di quello che chiama inferno;
    rispetto Quorthon, può essere bello "riscoprirsi" e identificarsi in qualcosa di antico, ma personalmente non credo che le radici siano la cosa più importante della mia vita.
    Che dire del black? E' un movimento, non è solo musica; non credo che chi si dedica al Black metal sia una specie di pazzo sanguinario, ma una persona profondamente delusa da cristiani e co. Anticristo poi non è più l'essere seguace del "male incarnato", ma oramai è solo anticlericanesimo.
    E poi c'è l'occulto propiamente detto, ma quello è solo un fenomeno da manuale di psichiatria.
     
  6. Impaled Nazarene

    Impaled Nazarene
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    2 Novembre 2003
    Messaggi:
    3.571
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    24 Agosto 2005

    :happy:
     
  7. Elendil

    Elendil
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    21 Agosto 2003
    Messaggi:
    181
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    25 Agosto 2005

    Non so se può portare ad importanti sviluppi della discussione, ma vorrei invitarvi a non perdervi lo speciale "Lucignolo: meeting di comunione liberazione".. probabilmente in linea con lo stile del programma faranno vedere un paio di tette... quelle di andreotti..


    .. povera italia..
     
  8. Impaled Nazarene

    Impaled Nazarene
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    2 Novembre 2003
    Messaggi:
    3.571
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    25 Agosto 2005

    Mi dispiace ma io non guardo più la televisione da tempo... quindi niente Lucignolo, mi risparmio tempo e preservo il mio fegato.
    Preferirei tenere al di fuori della discussione quello che dirà questo programma, non vale davvero la pena.
     
  9. Hell666

    Hell666
    Expand Collapse
    Doom Occulta

    Registrato:
    18 Agosto 2004
    Messaggi:
    9.480
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    25 Agosto 2005

    che programma del cavolo lucignolo...
     
  10. Elendil

    Elendil
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    21 Agosto 2003
    Messaggi:
    181
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    25 Agosto 2005

    Il mio intervento e quindi il mio invito era provocatorio, io non ho seguito la trasmissione, ma mi chiedo cosa c'entra un programma come quello con cl ... - ed io sono tra i primi a mettere in dubbio la rispettabilità di cl -
    cioè, una sorta di mafia religiosa (dalle mie parti è così) viene elogiata in televisione? ... bah ...
     
  11. Monk

    Monk
    Expand Collapse
    To be a rock and not to roll

    Registrato:
    3 Maggio 2005
    Messaggi:
    62.630
    "Mi Piace" ricevuti:
    99.203

    25 Agosto 2005

    Anche dalle mie parti. Io li definisco i Talebani del cristianesimo.
     
  12. Nefas

    Nefas
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    3 Maggio 2005
    Messaggi:
    517
    "Mi Piace" ricevuti:
    16

    25 Agosto 2005

    ma chi sono? cosa fanno?
    io non li ho mai visti..sono tra i fortunati?
     
  13. Monk

    Monk
    Expand Collapse
    To be a rock and not to roll

    Registrato:
    3 Maggio 2005
    Messaggi:
    62.630
    "Mi Piace" ricevuti:
    99.203

    25 Agosto 2005

    Si chiamano Ciellini, da CL, Comunione e Liberazione.

    Generalmente spaccano le palle, credono di essere depositari dell'unica verità (non solo quella cristiana, ma anche all'interno dei cattolici ritengono che la loro forma di attaccamento morboso al credo sia l'unica via verso Dio). Hanno un atteggiamento da invasati, ma in compenso sono fissati con il sesso nonostante il pontefice predichi sempre la verginità fino alle nozze e proibisca i contraccettivi (al penultimo meeting della loro associazione sono stati trovati più preservativi in terra che al Wacken Open Air).

    Hai un culo pazzesco.
     
  14. Nefas

    Nefas
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    3 Maggio 2005
    Messaggi:
    517
    "Mi Piace" ricevuti:
    16

    25 Agosto 2005

    Ma è possibile che ti vengano a suonare a casa? che in detrminate situzioni ti fermino addirittura per strada? (tipo,io sono uno a cui piace vestirsi nero borchiato e maglia di gruppo...)
     
  15. Monk

    Monk
    Expand Collapse
    To be a rock and not to roll

    Registrato:
    3 Maggio 2005
    Messaggi:
    62.630
    "Mi Piace" ricevuti:
    99.203

    25 Agosto 2005

    Ti dico solo che, quando era al liceo, la mia ragazza veniva fermata da questi individui per partecipare a delle riunioni (stile messa) private. Lei, che è credente, ma non fanatica, rifiutava perchè sono...sono ambigui, ecco. A me mettono anche un po' di paura...e considera che io sono il Male...


    :sadic:
     

Condividi questa Pagina