1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Holy Sinner

Discussione in 'Musicisti' iniziata da greymaster, 22 Agosto 2005.

1. greymaster

greymaster
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

22 Agosto 2005

Dopo le recenti vicissitudini ed il relativo abbandono di tre membri della band, gli Holy Sinner cercano nuovi e validi componenti con cui continuare il cammino del Santo Peccatore.
    Nello specifico cerchiamo batterista, bassista e chitarrista; è richiesta max serietà, interesse per il genere e discreta preparazione tecnica.
    (Zona Firenze e comuni limitrofi)

Contatti:
    [email protected] Lash Wolf (Guitar)
    [email protected] The Grey Master (Keyboards)
    [email protected] Sklemby (Lead Vocal)

www.holy-sinner.com

2. SteelMaster

SteelMaster
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

23 Agosto 2005

salve sono di Empoli, abbiamo anche suonato la stessa serata al Topical a Montespertoli sono uno dei chitarristi dei Master Disaster. Potrei essere interessato, ma vorrei sapere meglio la vostra direzione musicale....

3. greymaster

greymaster
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

24 Agosto 2005

ciao e grazie per aver risposto!

mi ricordo di voi!

Il genere del gruppo è un misto di Hard Rock settantiano, Metal classico ottantiano, con venature di altri generi (prog su tutti, soprattutto nei nuovi pezzi che stavamo componendo prima dello split)

in generale amiamo molto la melodia, ma anche la durezza (contrasti tipo riff di chitarra pesi e intermezzo di pianoforte)

se sei interessato potresti fare una prova a settembre (sarebbe meglio se per allora avessimo ricostituito il comparto ritmico)

sul nostro sito puoi trovare degli mp3 estratti dal nostro cd, per farti meglio un' idea del sound caratteristico del gruppo.

Fammi sapere (magari per mail...io sono il tastierista, ma puoi mandarla a chiunque di noi tre) e ciao per ora!

TheGreyMaster

Condividi questa Pagina