1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Black Metal

Discussione in 'Black Metal - Avantgarde' iniziata da MOONSKIN80, 17 Novembre 2003.

1. Ihsahn666

Ihsahn666
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

23 Agosto 2005

Si', s' intitola ROTA, io non ho ancora avuto modo di sentirlo, pero'
    mi hanno detto che e' un ottimo lavoro...vabbe' che i wyrd sono
    una garanzia.

Oggi ho aggiunto un altro tassello alla mia piccola collezione Absurd
    con "Werwolfthron": una raccolta di brani dal 1995 al 2001. Ora mi
    manca "Facta Loquuntur".

2. Nefas

Nefas
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    16

23 Agosto 2005

Girovagando per il metal-archives ho trovato una band che mi interessa,si chiama Evol. prima di incappare in grandi bidonate...qualcuno la conosce?

3. HHeretiKK

HHeretiKK
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1

23 Agosto 2005

cmq a parte la recensione...fidati è pettacolare come album....è freddo come un disco black e solitario....la recensione lo spiega perfettamente....un acuisto non obbligatorio ma caramentre consigliato se vuoi "evadere" :)

4. Northern Darkness

Northern Darkness
    Expand Collapse
    The Reaper

"Mi Piace" ricevuti:
    289

23 Agosto 2005

bestia...questo nuovo ulver miete vittime a quanto vedo.acquisto obbligato allora.va bè che cmq gli Ulver sn una garanzia..
    lo farò mio.

5. king diamond

king diamond
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

24 Agosto 2005

Il nuovo wyrd non sono ancora riuscito a prenderlo, ma sto già sbavando..

per quanto riguarda gli evol, io ho Dies Irae che, se non sbaglio, è una raccolta di vecchi demo; non è per niente male secondo me, non mi ha esaltato particolarmente ma l'ho trovato abbastanza "piacevole"

6. otrebla86

otrebla86
    Expand Collapse
    Soldier of Fortune

"Mi Piace" ricevuti:
    728

25 Agosto 2005

Oggi mentre c'era mia sorella che guardava mtv, ho notato in un video del rapper frankie hi nrg, che lui si mostrava con il facepainting, una chitarra in mano e borchie, da perfetto black metaller, capelli lunghi, ma non sono riuscito appieno a comprendere il significato, può essere che neanche ne aveva(più probabile).

7. Impaled Nazarene

Impaled Nazarene
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

25 Agosto 2005

:x

8. dimensionzero

dimensionzero
    Expand Collapse
    wrong again

"Mi Piace" ricevuti:
    13

25 Agosto 2005

forse scimmiottare i Kiss ? :x

9. otrebla86

otrebla86
    Expand Collapse
    Soldier of Fortune

"Mi Piace" ricevuti:
    728

25 Agosto 2005

può darsi pure.

10. Giorgio Vicentini

Giorgio Vicentini
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

25 Agosto 2005

Molti lo fanno, si vede che è divertente. fa parte dell'ironia facile e pensare che poi il Frankie HI è pure un personaggio che sembrerebbe acuto.

anche i Cephalic Carnage mi hanno fatto la scenetta "black" nell'ultimo concerto che ho visto... ripeto... si vede che è divertente.

11. Impaled Nazarene

Impaled Nazarene
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

25 Agosto 2005

beh, è una buffonata se deve essere divertente.

12. Giorgio Vicentini

Giorgio Vicentini
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

25 Agosto 2005

sì cmq sn cose banali, come se un gruppo black andasse a cambiarsi e facesse la parodia del rappettaro o del dj truzzo.

13. HHeretiKK

HHeretiKK
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1

25 Agosto 2005

a parte la degenerazione del topic dei mayhem..che mai avrei pensato arivasse a tali proporzioni....ci son persone che è melgio non commentare! :fool: (impaled non mi riferisco a te :) )....ma finiamola qui..era normale che in topic del genere...mah... :areyouma:

per i kis ..anche non piacendomi ne rispetto le qualità musicali e purtroppo..siamo in un paese di bigotti!!!..siamo in luogo nel quale chiunque è"eccezione" per la maggioranza..beh viene ovviamente preso in giro e ridicolizzato...fankie hi nrg...si ritiene n artiste...e per qualcuno lo potrà essere... :rotfl: ....ma non ha mai nascosto le sue repulsioni contro musica metal.
    altro fattore vorrei ricordare come in diretta nazionale radio deejay e il suo padone(linus) dissero che le parti si "solo" nelle canzoni hard rock e heavy metal(annessi e conessi ovviamente) son delle parti inutili perchè non son musicali....(ricordiamo uno su tutti...l'assolo di painkiller...se non è musica quella....beh farebbero melgio a guardarsi intorno..)
    come ultimo esempio vi cito testuali parole della radio locale del mio paese che (pur essendo in emilia romagna, una delle regioni più floree per quanto riguarda musica metale rock) ha pronunciato tale frase: il metal è la morte della musica....

questi son piccoli esempi che non c'è da stupirsi di un buffone che sbeffeggia i kiss...ridete di lui....vi divertirete pure!

cmq chiudendo ho visto l'altra sera in un canale cileno na cover band proprio dei kiss....erano fantastici ci credevano troppo! riuscite ad immaginare i kiss in versione cilena.... :D anche se fanno ridere cmq TOTAL RESPECT! :headbang:

14. Nefas

Nefas
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    16

25 Agosto 2005

Frankie Hi energie nn è rispettato nemmeno tra i rapper,almeno quelli che conosco io.

Grazie King per le informazioni sugli Evol....per concludere me li paragoneresti a qualche gruppo? giusto per farmi un'idea :)

15. Impaled Nazarene

Impaled Nazarene
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

25 Agosto 2005

Il face-painting rappresenta la simbologia tradizionale del Black Metal. E' una posa da guerra nordica, è un modo di porsi primordiale. Alcuni si sono evoluti in altre manifestazione artistiche, altri mantengono quella iniziale. Comunque l'aspetto e il modo di porsi è determinante, soprattutto in connubio con la buona musica.
    Quello dei Kiss è totalmente differente, diciamo è un trucco che si rifà a quello tipicamente femminile, quindi un'immagine provocatoria all'epoca e molto esuberante ed esibizionista, adatta ad una rock star.
    Il Black utilizza la pittura che si facevano i Vichinghi sul volto oppure il corpse-painting che dà un aspetto cadaverico. :wink:

Condividi questa Pagina