1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

In Flames

Discussione in 'Death Metal - GrindCore' iniziata da Bruce Dickinson, 18 Giugno 2005.

1. Northern Darkness

Northern Darkness
    Expand Collapse
    The Reaper

"Mi Piace" ricevuti:
    289

22 Agosto 2005

vero....questo è verissimo!

2. And Justice For All

And Justice For All
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

22 Agosto 2005

Concordo con chi dice che la produzione di STYE penalizza eccessivamente il lavoro, le chitarre a volte sono impastate a tal punto da dar fastidio, ma globalmente il tutto risulta penalizzato. Una produzione migliore avrebbe consentito di gustare in maniera migliore l'album, naturalmente a chi piace il nuovo corso degli in flames.

3. Gandalf The Young

Gandalf The Young
    Expand Collapse
    Ex Gestore dell'Olden

"Mi Piace" ricevuti:
    4

22 Agosto 2005

Si e anche come prodzuione sono notevoli, ma guarda chi li produce....Nordstrom...ma perchè nn tornano da lui

Esatto ciò che penso anchio

4. newblackclown

newblackclown
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    2

23 Agosto 2005

The Jester...Whoracle...Lunar Strain e Colony...meraviglia.
    Il resto...beh il resto è silenzio. :)

5. And Justice For All

And Justice For All
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

23 Agosto 2005

STYE presenta alcuni spunti interessanti, alcune canzoni sono veramente ottime, altre un pò meno, ma il livello complessivo non è male, solo che la produzione mi da fastidio, a volte non si capisce un tubo, boh sembra che lo abbiamo registrato con il canta tu. :D :D

6. conrad

conrad
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

23 Agosto 2005

Qualcuno ha visto il DVD appena uscito "Used & Abused" ?

7. Thrash 'Till Death

Thrash 'Till Death
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    254

17 Settembre 2005

ragazzi mi costa veramente un monte ammetterlo..ma devo fare dietro front..sound track to your escape l'ho rivalutato :shock: ha fatto lo stesso percorso di st.anger..dall'incazzatura l'ho mollato lì e non l'ho più voluto sentire..dopo tutto sto tempo l'ho ripreso lunedì in mano per dare una nuova opportunità ai miei buoni e vecchi in flames e..sorpresa mi è piaciuto :shock: non dico che sia un capolavoro,ma un cd che si fa ascoltare molto bene questo sicuramente sì(mi sto torturando nell'ammetterlo :rotfl: )..oltretutto secondo me le loro benedette influenze swedish si sentono,non ci avevo prestato attenzione finora complice una produzione altamente penalizzante,un po' come mi successe per st.anger..entrambi hanno un groviglio di suoni che ti fa sembrare di stare nel caos..quando ci entri però non te ne stacchi più(qua si parla del mio di caso) e così mi è successo per l'ultimo degli infiammati :roll: boh,lo ammetto,mi piace,gli darei un 83/100 ora come ora..su rerutto to remains però non mi smuovo:un aborto per i miei gusti :D

8. Fingolfin82

Fingolfin82
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    7

17 Settembre 2005

'Un ce credo!!! :rotfl:
    Avevo letto tutti i dibattiti in cui lo ritenevi una schifezza e ora cambi idea così? :D Io avevo sentito qualcosina ma alla fine non ero entusiasta e non l'ho comprato...

9. Thrash 'Till Death

Thrash 'Till Death
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    254

17 Settembre 2005

non ci vorrei credere nemmeno io fingolfin :rotfl: lo so cosa ho scritto pure nei commenti in rece :rotfl: ora riscriverò la mia opinione così sembrerò uno psicolabile :rotfl:

10. MaX PoWeR

MaX PoWeR
    Expand Collapse
    Viking Metaller

"Mi Piace" ricevuti:
    1.273

17 Settembre 2005

Avrei potuto darti ragione se rivalutavi Reroute To Remain, STYE no! :D

11. Gandalf The Young

Gandalf The Young
    Expand Collapse
    Ex Gestore dell'Olden

"Mi Piace" ricevuti:
    4

17 Settembre 2005

Capita che presi dalla delusione,si è troppi duri nel giudizio,è successo anche me (vedi con gli Amon Amarth),anzi anchio ho modificato la mia volutazione su STYE,non è + entusiastica come l'anno scorso, è + razionale e contenuta, perchè pur un bell'album noto diverse lacune

Ecco esattamente ciò che penso(parte la rivalutaizone di ST.Anger :P), ecco una di quelle lacune (le altre sono il fatto di esere troppo freddi), quella che penalizza il nuovo corso,la produzione plasticosa, asettica, fredda, ma sopratutto: caotiaca e confusa,ma perchè non tornano da Nodstrom
    Cmq ti do ragione anche su Reroute lì si sente che nel sperimentare la nuava via, hanno commesso diversi errori, idee mal amalgamate d

12. CarolinaIV

CarolinaIV
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

17 Settembre 2005

Non ho sentito molto di loro, ma ciò che ho ascoltato mi ha lasciata mooolto piacevolmente sopresa...
    gli ultimi due comunque non li conosco

13. iced-maiden

iced-maiden
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    42

17 Settembre 2005

soundtrack mi piace molto...proprio ora sto ascoltando superhero of the computer age...mi fa impazzire veramente...il mio voto è sull'ottantina,mentre di reroute conosco poche canzoni e devo comprare il disco visto che mi piacciono veramente tanto(drifter,black and white,metaphor)...

è iniziata dial 595 escape,bella anche questa :)

14. dimensionzero

dimensionzero
    Expand Collapse
    wrong again

"Mi Piace" ricevuti:
    13

17 Settembre 2005

no, io resto sulle mie posizioni :D .
    Soundtrack è un album fiacco, le canzoni decollano a fatica, a parte alcune. Reroute lo si potrà discutere per il suono (e qui mi aggiungo alla richiesta "tornate ai fredman" o dove vi facciano un suono più caldo) ma ha dei pezzi molto emozionanti (system, trigger, minus).
    Fin da subito ho avuto la sensazione che STYO fosse composto anche con gli scarti del precedente album, e a mente fredda, superata la delusione per il primo album "solo mediocre" di una grande band, non cambio idea.

15. iced-maiden

iced-maiden
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    42

17 Settembre 2005

medocre non direi,ma poi si sa,i gusti sono gusti,ma dire che le canzoni non decollano no,qualcuna sì ma l'album lo reputo molto valido,ciò non toglie che con il prossimo come clarity ritornino ad un sound più colony-oriented :)

Condividi questa Pagina