1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

CRICCA VENETA: Drinking is our business

Discussione in 'Concerti e Meeting' iniziata da Rolf_De_Mayo, 27 Agosto 2003.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. blackbeast82

blackbeast82
    Expand Collapse
    Southern Terror

"Mi Piace" ricevuti:
    0

22 Agosto 2005

sai, mi sembra di aver sentito di un locale così verso venezia, ma non ricordo di preciso il nome. Oltretutto mi dicevano che è già da qualche anno che non fanno più metal... a regà, ce rimane solo er country star! :crush:

2. mata

mata
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

23 Agosto 2005

Non me lo ricordare!! :ueeee: Sono stato l'ultimo ad avre suonato al Gasoline prima della disfatta... :(
    Sulla vecchiacciaccia non ho altro da dire :shutup: :freak: :ehm:

3. Eternal

Eternal
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

23 Agosto 2005

I locali scarseggiano è vero, ma c'è anche da dire che non sempre i locali "alternativi" ricevono il dovuto appoggio da chi potrebbe trarne più beneficio, ovvero noi!

4. blackbeast82

blackbeast82
    Expand Collapse
    Southern Terror

"Mi Piace" ricevuti:
    0

23 Agosto 2005

Parole sante, eternal :(

5. Death 666

Death 666
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

23 Agosto 2005

il sottosopra è a este, son andata a vederci nargaroth in aprile... ma da quel che ho sentito di solito è una disco quel posto.. boooh! :roll:

6. ClaudeArcano

ClaudeArcano
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

23 Agosto 2005

mammamiaaa.... hai ragione, Eternal!!!!! però questo è un cane che si mangia la coda... non ci sono locali perchè decadono per colpa dei metallari che non li supportano abbastanza... il metal non si diffonde più di quanto lo sia ora perchè sia locali che addetti ai lavori scarseggiano...chi potrebbe fare del suo locale un posto di ritrovo per metallari non lo fa... chi è che glielo fa fare? Organizzare concerti e sparare fuori metal dalle casse della radio per vedersi il locale sempre più o meno vuoto e beccarsi un controllo della polizia una sera si e una no??? col c***o che mi gioco faccia e licenza per ste cose... e poi, vecchi miei, i truzzi e più o meno due terzi della gioventù si aspetta altre cose dai locali... :eek2: LA MUSICA DI TENDENZA, un posto dove poter dimostrare CHE UNO E' PIU' ALLA MODA DELL'ALTRO, UNO E' PIU' ABBRONZATO DELL'ALTRO E HA LE SCARPE, PROPRIO QUELLE, CHE COSTANO 340 EURO E CHE SONO STATE PRESENTATE ALL'ULTIMA SFILATA INDOSSATE DA QUALCHE SIMIL-FROCIO IN PASSERELLA :-o e tutto un giro così!!! beh, vabbeh... valà valà.... io sto bene così come sono!!!

e poi vi dirò... Padova è una bella città... locali ce ne sono un bel po'... altro che vicensa... :ueeee:

il SOTTOSOPRA è ad Este... io ci sono stato!! E' figo... organizzano molti concerti e serate "rock" (per i vari gusti!!). Hanno un gran bel palco e un'organizzazione niente male!! Informatevi, prima, della serata che troverete e magari fateci un saltino... comunque, in sostanza, è un bel locale LIVE!!

http://www.sottosopra-rockzone.com/

bon basta... dopo mi dite che parlo massa!!!

STAYMETAL BROTHERS!!! _/,,/

Claude :headbang:

P.S. se organisemo par la porchettata, Cricca??

7. Minerva

Minerva
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

23 Agosto 2005

Beh, più alternativo della vecchia! :rotfl:
    A parte le disquisizioni sulle nostre scarse risorse di divertimento (su dai, si sa che alla fine a fare la differenza è sempre e cmq la compagnia! :wink: ) ricordo a chi può/vuole che sabato a S. Stino di Livenza (Ve) c'è un concertino niente male...partendo da quelli che mi interessano :D Melets e Mercy of Devil, poi Via Dolorosa, Common Grave e forse un altro gruppo che non mi ricordo.... :P
    La Thrasher Family (io Claudio e Matteo) sarà al completo, con tanto di zio Drago, poi in teoria ci saranno anche Beck's e Mata e pure Hell, di ritorno dalle ferie domani (+ fioi di Ve e Pn)...chi vuole raggiungerci è sempre bene accetto!! (ma dovrà pagare un pedaggio in birra... :hihi: no dai come al solito avremo le scorte! :beer: ).
    P. S. colgo l'occasione per salutare TUTTI i presenti ai Motorhead, ad un certo punto ero troppo marsa x connettere :wine: ...HO CONOSCIUTO LEMMYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY!!!!!!!!!!!!!!!! :headbang: :applause:

8. ClaudeArcano

ClaudeArcano
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

23 Agosto 2005

beh... riguardavo ora i concerti organizzati per i prossimi mesi e forse è meglio se quello che ho scritto qui sopra lo cancelliate... :(

:wine: mejo che vaga a imbriagarme...

9. Blackwings

Blackwings
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

23 Agosto 2005

10. Blackwings

Blackwings
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

23 Agosto 2005

Dimenticavo...stasera sono al Rockonte (mi dicono che suonano i kataranoise)!Se qualcuno ci fà un salto ci vediamo li! Dal post precedente ci dovrebbe essere anche phantom lady da quelle parti!
    Ciao

11. Rolf_De_Mayo

Rolf_De_Mayo
    Expand Collapse
    Jolly Roger

"Mi Piace" ricevuti:
    196

23 Agosto 2005

Gente...io domani inizio a lavorare.ho fatto preparazione atletica..e quindi iniziati gli allenamenti..come dire..non contate più su di me :D

a parte gli scherzi..sarò di nuovo (come gli anni passati) una presenza eterea..e il sabato/domenica vedrò di presenziare qualche volta, partite permettendo!

12. Ragnarok

Ragnarok
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

23 Agosto 2005

Presente!!! :wink: :wink: Se vedi uno girare con il corno da litro appeso alla cintura sono io... :beer: :beer: :bottle: :bottle: :wine: :wine:

13. blackbeast82

blackbeast82
    Expand Collapse
    Southern Terror

"Mi Piace" ricevuti:
    0

24 Agosto 2005

:( sigh sob :( apppena mi arriva la macchina però promettimi che mi fai sapere quando resusciti :( così se famo na bbirra :)

14. the-phantom-lady

the-phantom-lady
    Expand Collapse
    GRRRRRRRR

"Mi Piace" ricevuti:
    43

24 Agosto 2005

purtroppo causa mancanza mezzo di trasporto ieri sera non sono riuscita a venire :(

x rolf:buon lavoro,speriamo di riuscire a beccarci qualche volta...se ti consola io ho ricominciato con l'universita'...e' proprio finita l'estate :cry:

15. Death 666

Death 666
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

24 Agosto 2005

forse ci sarò kon i miei amici... :) bisogna vedere kosa decide Mxaxrx :love:

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina