1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

come le preferite le donne?

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da Bongo africano, 21 Agosto 2005.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Eilan83

Eilan83
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

22 Agosto 2005

:shock: muahahahahah :rotfl:

2. Luck

Luck
    Expand Collapse
    The Saint of Killers

"Mi Piace" ricevuti:
    6

22 Agosto 2005

Per prima cosa deve essere simpatica. Da una che mi sta poco simpatica non mi farei fare neanche un pompino in un vespasiano (naturalmente con mille eccezioni al caso).
    Secondo deve vestire normalmente. Una che mi porta a fare i giri delle boutique e compra 3 vestiti alla settimana per cambiarsi di continuo non mi piacerebbe, io non sono così e mi metterebbe in una sorta di imbarazzo (salvo per il pompino nel camerino però). Assolutamente da scartare le donne con le zeppe di 10 cm.
    Terzo deve essere minimamente interessata al mondo, avere un minimo di cultura e non essere monotematica altrimenti mi rompo le palle e non c'è dialogo (però in questo caso il pompino nel vespasiano lo accetto).
    Quarto se usciamo ed andiamo a bere qualche cosa io pago volentieri il primo giro ed anche il secondo ed il terzo .... se al quarto non fa almeno il gesto di offrirsi per pagare le elargisco un calcio nel culo ... e mi è capitato non molto tempo fa (ma comunque un pompino nel vespasiano lo accetto lo stesso se non altro come rimborso spesa).
    Quinto deve essere almeno sopra il metro e 60. Non ho nulla contro le ragazze più basse anzi a volte le trovo fin più proporzionate e carine (e poi per i pompini nei vespasiano sono meglio) ma io sono 1,83 cm e non voglio avere scompensi alla cervicale ogni qual volta la bacio da impiedi. O di porta dietro uno sgabellino o ci si bacia solo da sdraiati ..... oppure si mette le zeppe di 20 cm ma così facendo la scarto a priori.
    Poi per l'apetto fisico poco importa. Bionda, mora, rossa è uguale (una mora adesso la preferirei). Occhi verdi, blu, marroni, viola, gialli è lo stesso (basta che non siano da pesce lesso e se fosse cieca meglio così ho più possibilità). Se ha 5 kg in più o in meno non me ne frega nulla ....

3. Dargor85

Dargor85
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

22 Agosto 2005

non mi piacciono le donne che rompono i coglioni telefonando a ripetizione dopo che capiscono che han fatto una cazzata :x :roll:

4. SOM

SOM
    Expand Collapse
    ]v[egadet]-[
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    577

22 Agosto 2005

Guarda chi si rivede.......e dove lo si rivede :D :D :D :D

Tutto a posto???? :P

5. Solko

Solko
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3

22 Agosto 2005

www.cerkomoglie.it
    :D :D :D

PS: "..... oppure si mette le zeppe di 20 cm ma così facendo la scarto a priori." auhuahhua spettakolare :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

6. ColdHeritage

ColdHeritage
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

22 Agosto 2005

Luck...ti meriti un applauso...anche se praticamente ti faresti fare un pompino da chiunque.... :lol: :lol: :lol: :D :D :D

7. Sacmademonia

Sacmademonia
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    32

22 Agosto 2005

L'importante è che sia una ragazza solare,sorridente,simpatica e piena di vita. Niente tristone morte porta sfiga depresse problematiche, per carità!!!
    Non deve avere vizi di merda, non deve puzzare di sudore,di alcool o di canna e non deve avere peli strani in posti strani.
    Per il resto i capelli, gli occhi e eventuale ciccia in eccesso non sono per me un problema, non ho un gusto ferreo a questo proposito; cioè una ragazza mi può piacere sia bionda che mora, sia con gli occhi chiari che scuri, piatta di tette o con una sesta, tanto per intenderci... :rotfl:

8. Mercyful Fate

Mercyful Fate
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

22 Agosto 2005

Non deve essere metallara.

9. Where the Eagles Fly

Where the Eagles Fly
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

22 Agosto 2005

l'hai detto. Ogni volta me lo riprometto ma alla fine ci ricasco: basta donne con gusti musicali compatibili. Ne ho abbastanza di album che sono costretto ad etichettare come 'off limits' per motivi "sentimentali".

D'ora in poi donne musicalmente neutrali e ciao (ma chi sto cercando di fregare... :sadic: )

10. Hell666

Hell666
    Expand Collapse
    Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    1

22 Agosto 2005

per me quello è indiffierente... anche se non potrei mai stare con una che vuole andare in discoteca

11. Where the Eagles Fly

Where the Eagles Fly
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

22 Agosto 2005

idem. Anche se questo riduce notevolmente il territorio di caccia

12. Vinnie

Vinnie
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

22 Agosto 2005

No no, io la voglio metallara, a prescindere dal fatto che i miei cd non escono MAI di casa mia, mai!
    Dario

13. +Dane+

+Dane+
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

22 Agosto 2005

Io sinceramente nn ho in mente un tipo d donna ideale. Quando uno si innamora nn c'e niente da fare 8-]

14. Hell666

Hell666
    Expand Collapse
    Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    1

22 Agosto 2005

si certo io dico dico, ma poi quando mi innamoro di solito la persona non rispetta del tutto gli satndard

15. Vinnie

Vinnie
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

22 Agosto 2005

Parole sacrosante!
    Dario

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina