1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Wrestling [Topic Ufficiale]

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da AcidSurvivor, 20 Febbraio 2004.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Dark Schneider

    Dark Schneider
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    30 Dicembre 2004
    Messaggi:
    745
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    21 Agosto 2005

    Per EDGE

    Edge & Christian vs Hardy Boyz vs Dudley Boyz - TLC 1 (Summerslam 2000)

    Edge & Christian vs Hardy Boyz vs Dudley Boyz - TLC 2 (Wrestlemania 17)

    Edge vs Shelton Benjamin vs Chris Benoit vs Kane vs Chris Jericho vs Christian - Ladder Match - Wrestlemania 21

    Edge & Christian vs Hardy Boyz - Unforgiven 2000 - Cage Match

    Hardy Boyz vs Edge & Christian vs Dudley Boyz vs Benoit & Jericho - TLC - Smackdown 2001



    Per JERICHO
    Chris Jericho & Christian vs Bubba Rey & Spike Dudley vs Kane vs Rob Van Dam & Jeff Hardy - TLC 3 - Raw 2002

    Chris Jericho vs Chris Benoit - Submissions Only Match - Judgement Day 2000

    Chris Jericho vs Chris Benoit - 2 out of 3 falls - Summerslam 2000

    Chris Jericho vs Kane vs Triple H vs Shawn Michaels vs Booker T vs Rob Van Dam - Elimination Chamber - Survivor Series 2002

    Chris Jericho vs Shawn Michaels - Wrestlemania 19


    Test come saprai è stato licenziato oramai un bel po' di tempo fa, fa qualche data indipendente in giro, recentemente ha lottato anche in Italia...il problem è che pretende un sacco di soldi per lottare e i promoter americani ovviamente preferiscono spenderli per gente che sa lottare

    Jeff per ora non torna di sicuro, è stato reintegrato in TNA dopo la sospensione, ha già un feud in vista e si dice che verrà pushato di brutto

    La storyline tra Matt e Edge non so come possa andare avanti, dato che puzza già di stantio prima ancora del primo scontro! Io penso che la vittoria di Edge nel feud non sia nemmeno in discussione...insomma già nel corso della storyline Edge è stato fatto passare per il duro e Matt per lo sfigato. L'altro giorno erano tutti e due a Byte This e Matt ha fatto una figura davvero grama di fronte ai commenti di Edge...

    Credo comunque che ci saranno diveris match tra i due...stipulazioni? Boh, magari un ladder match o un cage match


    Stanno per tornare in WWE Brian "Spanky" Kendrick e Jamie Noble...in ROH sono delle star, torneranno ad essere usati come pagliacci in WWE
     
  2. samoth

    samoth
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    25 Maggio 2005
    Messaggi:
    494
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    21 Agosto 2005

    Beh,le poche volte che ho visto Jamie Noble combattere mi era piaciuto,solo che in WWE viene usato come marionetta.L'altro che hai nominato non lo conosco.,Ma Lex Luger dopo la WCW cosa ha combinato?Io ne ho perso le tracce,poi non so voi se lo sapete...
     
  3. Dark Schneider

    Dark Schneider
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    30 Dicembre 2004
    Messaggi:
    745
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    21 Agosto 2005

    Lex Luger dopo la WCW è finito in storie veramente pessime

    lui stava con Elizabeth, l'ex moglie di Randy Savage, sicuramente chi seguiva la WWF la ricorderà. Una sera Elizabeth è morta soffocata dal proprio vomito in seguito, mi pare, a un mix di alcool e pillole o comunque merda del genere...poi girava la voce che Lex la picchiasse e cose del genere

    In quelle occasioni la polizia è andata in casa di Luger e ha trovato una quantità spropositata di steroidi e immondizia varia, lui si è giustificato presentando una licenza per aprire una farmacia :ehm:

    In seguito è stato fermato più volte per guida in stato di ebbrezza...

    l'ultima volta che l'ho visto è stato in TNA, quando durante un match tra Aj Styles e Abyss è salito sul ring, ha messo Styles nella Torture Rack e poi l'ha lanciato fuori ring...è sembrato veramente fuori forma
     
  4. samoth

    samoth
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    25 Maggio 2005
    Messaggi:
    494
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    22 Agosto 2005

    Grazie Maestro per l'informazioni!Finchè ci sei tu posso stare al sicuro!
     
  5. Dark Schneider

    Dark Schneider
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    30 Dicembre 2004
    Messaggi:
    745
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    22 Agosto 2005

    Bwahahahah :lol:


    Stanotte, Summerslam 2005...io mi sono guardato i risultati e la fine di qualche match, non era un ppv interessante per i miei gusti



    SPOILERS




    Grande Benoit che batte quella merda fumante di Orlando Jordan in tipo 30 secondi :wink:

    Batista batte JBL con una powerbomb sui gradoni di metallo...non mi è sembrato un grande incontro

    Come volevasi dimostrare Matt fa la figura del pirla quando l'arbitro ferma il match per il troppo sangue perso da Hardy...e questa si può considerare una sconfitta a tutti gli effetti

    Cena batte Jericho e qua non c'erano dubbi, anche solo perchè gira da tre settimane il poster di Unforgiven con Angle vs Cena!

    Mysterio batte ancora Guerrero...Angle batte ovviamente Eugene in pochi minuti

    Hogan batte pulito HBK...che tristezza! Brutta sconfitta per Michaels.

    Brock non si è visto, quindi ppv di merda, mi interessava solo se compariva lui!
     
  6. Black-Magic

    Black-Magic
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    14 Aprile 2004
    Messaggi:
    465
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    22 Agosto 2005

    Dark Schneider scusami se approfitto della tua competenza,ma ti devo fare un'altra domanda:tutte quegli eventi di contorno nel Wrestling come il matrimonio tra Edge e Lita,oppure il tribunale tra Mysterio e Guerrero e varie altre cose...sono comunque finti...nel senso:in realtà Lita non è stata mai sposata con Kane o Edge oppure il figlio di Mysterio non è veramente Dominique ecc...?
     
  7. Dani Hannemann

    Dani Hannemann
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    30 Dicembre 2004
    Messaggi:
    25
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    22 Agosto 2005

    Summerslam è passato ma a parte la gioia x la vittoria di Edge (e quella di Benoit)nn mi è piaciuto molto....Poi Per 1 po dovremo stare senza Y2J(In tour coi Fozzy)ma poi è sicuro che tornerà?Secondo me Chris è unico e insostituibile è 1 leggenda del Wrestling e nn vederlo piu in WWE mi dispiacerebbe moltissimo...RAW IS JERICHO!!!!ma secondo voi al suo ritorno che avversari potrebbe affrontare?potrebbe lottare ancora x il titolo?
    Poi vorrei sapere cosa ne pensate di Christian e se credete che sia possibile,magari in futuro, un suo ritorno a Raw,magari al fianco di Edge...
    e come la vedevate la coppia Y2J-Edge?io sinceramente spero che 1 giorno si riformi........
    Sempre a proposito di tag team sapete dirmi qualcosa di più sui The Naturals?Ho visto un loro match e li trovo fenomenali...
    Grazie...
     
  8. AcidSurvivor

    AcidSurvivor
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    11 Maggio 2003
    Messaggi:
    436
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    22 Agosto 2005


    sono delle storyline che decidono i bookers e gli autori(writers) che lavorano x la wwe, la maggior parte sono finte alcune fanno riferimento a fatti reali vedi il triangolo amoroso hardy-lita-edge...xche' lita' una volta era la ragazza di hardy poi quest'ultima ha tradito matt x fidanzarsi con edge...kane non e' mai stato sposato con lita...e il matrimonio sul ring era tutta 1 fiction creata dagli autori della wwe...

    come dominique....dominique e' figlio veramente di rey...e la storie raccontate da eddie eran solo pura finzione creata dagli autori per far proseguire la faida tra rey ed eddie tutto qui....

    parlando di summerslam risultati pressoche' scontati in questo ppv

    sono contento per la vittoria di orton su taker ci voleva.... ed ora spero che potra' incominciare la faida con batista x dare 1 po' di pepe a smackdown....

    1 pecca....kane perche' non e' intervenuto nel match tra hardy ed edge?

    giusto x spaccare la testa 1 po' a mr.money in the bank....

    ps

    l'unico competente di questo topic non e' solo dark schneider... :wink:
    anch'io ne so 1 po' se no non l'avrei inventato :)
     
  9. AcidSurvivor

    AcidSurvivor
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    11 Maggio 2003
    Messaggi:
    436
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    22 Agosto 2005

    jericho potrebbe rientrare nell'orbita ancora del titolo intercontinentale ma non contro carlito spero contro rvd o benjamin...cmq con un avversario di valore...non certo il portoricano che si pettina con le bombe a mano :lol:

    christian secondo me e' una mina vagante...e' imprevedibile come lotta....
    astuto...e' un personaggio....
    come campione dei massimi mi sembra eccessivo....come US champ andrebbe alla grande invece...un bel feud con benoit ci starebbe in questo momento visto il parco lottatori di smackdown....

    un suo ritorno a Raw non saprei....la vedo dura...ma un approdo di Edge a Smackdown...non e' da escludere....almeno x proporre un alternativa valida nel parco anche dei tag team,dato che ora come ora di coppie nella wwe valide ce ne 1 sola, gli MNM

    xche' "chiodaroli" animal & heidenreich (i nuovi legion of doom) non sono 1 coppia...anche se mi fa piacere vederli in azione...xche' adoravo hawk & animal nei bei tempi che furono....
     
  10. AcidSurvivor

    AcidSurvivor
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    11 Maggio 2003
    Messaggi:
    436
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    22 Agosto 2005

    big vito l'amico di nunzio

    una new entry di smackdown il socio di nunzio big vito


    [​IMG]
     
  11. AcidSurvivor

    AcidSurvivor
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    11 Maggio 2003
    Messaggi:
    436
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    22 Agosto 2005

    heidenreich versione legion of doom

    questo invece e' heidenreich versione road warrior/legion of doom


    [​IMG]
     
  12. Dark Schneider

    Dark Schneider
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    30 Dicembre 2004
    Messaggi:
    745
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    22 Agosto 2005

    Sulle storylines ha risposto Acid :)


    Christian, per quel che posso dedurre dalla situazione attuale, non ha assolutamente futuro. In questi ultimi mesi il pubblico ha cominciato ad acclamarlo sempre di più, anche se era un "cattivo" il pubblico ha davvero cominciato ad adorarlo...tanto che tutti lo davano per certo prossimo a un push di quelli tosti

    e invece? Christian viene massacrato ogni settimana in tv. Una volta da Batista, un'altra da Bradshaw, un'altra viene seppellito di botte dai Mexicools...le ultime notizie raccontavano che addirittura tanta gente andava ai banchi del merch a chiedere magliette di Christian ma la WWE non ne porta in giro perchè non vede il povero canadese come uno che possa attirare fans. E le notizie dal backstage parlano di un Christian veramente triste per questa situazione. Non ho sinceramente idea di cosa abbia fatto per meritarsi questo trattamento!

    Riunirlo a Edge mi pare impossibile, credo che mr Copeland sia diretto in un tempo non troppo lungo verso il main eventing

    Jericho, anche lui, si sa che Triple H lo odia, e quando stai sulle palle a HHH sei sicuro che in WWE non farai NULLA. Non è un caso se il match di Summerslam è stata la sua prima title shot uno contro uno negli ultimi 3 anni. Jericho, se decide di rimanere in WWE dopo il break che si prende adesso, ha un futuro assicurato in qualche tag team, magari con la cintura IC alla vita, ma niente di più, un nuovo regno da campione dei massimi di Jericho è probabile quanto la conversione alla Techno di Lemmy :D


    x Dani: i Naturals sono davvero forti...l'anno scorso la TNA aveva una divisione tag che spaccava il culo, con Naturals, America's Most Wanted, XXX (Skipper e Daniels) e Michael Shane/Frankie Kazarian

    comunque ricordo che era stato molto bello il cage match dell'anno scorso tra Naturals e America's Most Wanted, con un grande moonsault dalla cima della gabbia di Stevens

    e se volete un consiglio per vedere qualcosa della TNA, partendo magari proprio dai tag teams, cercatevi il Six Sides of Steel Cage Match tra America's Most Wanted e XXX, che è assolutamente il miglior cage match della storia :)
     
  13. Raskolnikov

    Raskolnikov
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    25 Maggio 2003
    Messaggi:
    3.703
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    22 Agosto 2005

    Cristo che palle Mysterio che batte ANCORA Eddie..uff..

    Per quanto riguarda Benoit-Jordan penso che mai squash sia stato più gradito :hihi:

    Già ho letto anche io che la WWE praticamente non vende più merchandising legato al personaggio di cpt charisma, cosa che mi pare abbastanza inspiegabile..e mi ha messo una certa tristezza l'ennesima sconfitta contro Batista..boh

    A proposito di Batista comunque dobbiamo dire che almeno rispetto a Cena è meglio dai..anche come personaggio..insomma non ci ammorba con you can't see me e the champ is here e cagate del genere

    Restando a smackdown non capisco neanche cosa aspettino a lanciare uno dei mexicools verso il titolo cruiserweight e a mettere in tag team gli altri due, aprendo magari un feud con l'altro nuovo tag team inglese in attesa che gli MNM si riprendano il titolo :roll:

    Frattanto le cose migliori si vedono a velocity..memorabile l'incontro di..uhm.. tre settimane fa nella programmazione italiana tra Regal e Benoit :roll:

    Nell'ultima edizione bello l'incontro tra London e Kazarian, con London che, non vorrei dire una castroneria, ma mi sembra abbia fatto una shooting star press da fermo!
    Kazarian peraltro ha lasciato la WWE dopo un mesetto di permanenza..peccato
    Ha debuttato invece un certo Ken Anderson che ha battuto funaki finendo con un super samoan drop..penso sia un arrivo stabile ma non è che ne sono sicuro

    Poi io parlo sempre in base alla programmazione italiana e magari voi ste cose le sapete già.. :P

    Ah, poi visto che è tornato dall'infortunio voi che ne pensate di Eugene? A me sembra abbastanza capace come lottatore :)
     
  14. Dark Schneider

    Dark Schneider
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    30 Dicembre 2004
    Messaggi:
    745
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    23 Agosto 2005

    Ken Anderson è uno dei maggiori volti della OVW, è riapparso anche questa settimana a Velocity con un nuovo nome, Ken Kennedy...speriamo, pare sia davvero bravo!

    A proposito del tag team inglese Regal/Burchill (o Birchall, come preferite)...beh sto aspettando con impazienza il loro debuto, Burchill è noto per essere fenomenale sul ring, dico solo che gli ho visto fare un German a due persone assieme :shock:

    E' possibile che London abbia fatto la SSP da fermo, l'ho già vista fare, anzi, se cerchi qualche match di Jack Evans vedi fare anche cose più incredibili (tipo standing corkscrew moonsault, ovvero salto mortale all'indietro con avvitamento DA FERMO)
     
  15. Raskolnikov

    Raskolnikov
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    25 Maggio 2003
    Messaggi:
    3.703
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    23 Agosto 2005

    no ma il mio dubbio derivava dal fatto che seguendo wrestling da poco non mi ricordavo se quella era un SSP o no :D

    Riguardo ken anderson/kennedy per quello che ho potuto capire io vedendo mezzo incontro con funaki bravo dovrebbe esserlo..comunque sicuramente ha un bel fisico ma è anche agile :)
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina