1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Miglior canzone dance

Discussione in 'Sondaggi' iniziata da franpalo, 19 Agosto 2005.

1. ValeriaR30

ValeriaR30
    Expand Collapse
    A Spirit With A Mission

"Mi Piace" ricevuti:
    4

20 Agosto 2005

...Ma quale, quella di Bon Jovi?!?!? Negli anni 80 lo seguivo tantissimo, poi l'ho un po' abbandonato; cmq una sua canzone remixata non mi è mai capitato di sentirla... Me lo ricorderei senz'altro...

:applause: Bravo Ryche, sono d'accordo. Ok, heavy metal rules; è ovvio che quando ho voglia di ascoltare della buona musica non metto certo su un disco dance... Però ogni tanto fa bene staccare; e poi, alle feste o in altre situazioni con gente a cui quel genere non piace, è ovvio che sarebbe fuori luogo.
    Io personalmente, ogni tanto mi faccio una bella endovena di musica leggera italiana, soprattutto anni '60; quando poi torno al metal, lo apprezzo più di prima :hihi:

2. ryche74

ryche74
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4

20 Agosto 2005

Sisssi quella di Bon. Niente di particolare per carità diciamo che aveva il ritmo giusto per certe occasioni...

Ma sopratutto, semplicemente, perchè non c' è nulla da dimostrare a nessuno. Molti ( quelli con poca personalità), a tutti i costi, vogliono mantenere l'etichetta dell'incorrutibile difensore anche quando non c' è nessun bisogno e a nessuno importa nulla dei tuoi gusti musicali.
    Come quasi fosse un vanto....
    Poi che io mastichi, mangi e viva il metal ( come a me piace viverlo e non come vorrebbero gli altri) a 360° nn c'è dubbio. L'infatuazione mi sarebbe passata da un pezzo se così non fosse...

Detto questo, io non metto mai musica dance, ad esempio, in macchina.
    Semplicemente perchè in condizioni "normali" non è minimamente musica che fa per le mie orecchie.
    E' così semplice...
    :)

3. dimensionzero

dimensionzero
    Expand Collapse
    wrong again

"Mi Piace" ricevuti:
    13

20 Agosto 2005

boh... io in quasi 30 anni non ho mai ballato semplicemente perchè non mi viene spontaneo, non ne sento l'esigenza :) Sullo "staccare" sono pienamente d'accordo... un po' di blues, rock classico e country non me li nego.
    dance...bè, mancandomi la spinta danzereccia non è che me ne faccia molto. oltre al già citato miles certe melodie orecchiabili le aveva un certo sash!, un tedesco. oppure qualcosa degli anni '80, tipo den harrow :lollone: o spagna :hihi: però forse è più pop music che dance.

4. Ragnarok

Ragnarok
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

20 Agosto 2005

Che cosa mi tocca leggere su TRUEmetal...

:nono: :nono: :nono: :nono:

5. Giulio46&2

Giulio46&2
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

20 Agosto 2005

E andiamo, Ryche!! [​IMG]

Quoto in tutto e per tutto; il ballo non fa proprio per me :)

6. mr. crowley

mr. crowley
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

20 Agosto 2005

rammstain

7. Claudietto

Claudietto
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

21 Agosto 2005

Non sono un gran conoscitore della dance,ma secondo me il meglio viene dalla disco dance anni 70,da Barry White o dai Village People con Y.M.C.A. per fare un esmpio.

8. HolyImpaler

HolyImpaler
    Expand Collapse
    Pirate of the Underground

"Mi Piace" ricevuti:
    2

21 Agosto 2005

la dance non mi hamai colpito minimamente, mooooooolto meglio il pop anni '80 (billy idol è un mio mito personale)

9. Daniele "dani66" D'Adamo

Daniele "dani66" D'Adamo
    Expand Collapse
    Redazione
    Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    1.727

21 Agosto 2005

Anche se il buon Billy, con "Eyes Without A Face", ai miei tempi si "dancereggiava" parecchio!

10. Wildchild_of_Bodom

Wildchild_of_Bodom
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

21 Agosto 2005

io ballo solo con la musica folk, montando sul tavolo con il boccalone di birra in mano! :rotfl: :hihi:

11. Jasx

Jasx
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

21 Agosto 2005

Infatti io mi riferivo proprio alla birra! :wink: :hihi:

12. Knight_

Knight_
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

21 Agosto 2005

Non è propriamente dance (ai tempi lo definirono industrial-punk-rock...) ma un po' di anni fa ascoltavo assiduamente i PRODIGY... ho anche l'intera discografia fino a "The fat of the land" (dopo si sono fermati per un po', ora penso abbiano tirato fuori un altro disco) e andai pure ad un loro concerto al palatrussardi a milano... ah bei tempi, avevo 14 anni :D

E comunque quando capita che per radio mettano su una di quelle canzoni dance anni 90 tipo chessò, gli Ace of Base, le canticchio ancora con piacere, mi ricordano il jukebox al mare che suonava ininterrottamente queste summer hits :)

La dance di adesso fa CACARE a confronto...

13. Byford86

Byford86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7.335

21 Agosto 2005

la disco music e roba anni 90 come corona nn sono male, ormai da anni fa schifo tutto quello che c'è in discoteca

14. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

"Mi Piace" ricevuti:
    14.915

21 Agosto 2005

C'era quella che faceva I've got the powerrrrrrrr tutututututtuuuu oppure quella che faceva no no no no no no no no limitsssss che me piacevano :D

15. Black85

Black85
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

21 Agosto 2005

Non ho mai ascoltato Dance nella mia vita.... sono cresciuto con i classici di mio padre... Genesis, pink floyd, Deep purple... ecc ecc.... 8-]

Condividi questa Pagina