1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

P.M.C.A.= Il topic under 18 (Padrino d'Eccezione: Armand!)

Discussione in 'Presentazioni' iniziata da VamPire_BloOd, 15 Maggio 2005.

  1. Opeth

    Opeth
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    31 Marzo 2003
    Messaggi:
    2.339
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    2 Agosto 2005

    Sì, Gio, vai a comprarti i Wolfthorn che son buoni da Dio :D oppure il nostro tanto amato metallo nero italiano che sembra un modo x rendersi ancora + ridicoli davanti al panorma europeo che già ci deride. Si salvano solo poche bands italiane che non son tra le + conosciute ma che almeno non se la menano con la Misantropia filosofica o fanno vedere di essere TRV ELITARIAN BLACK METAL. Cmq concludo con, Psychedelic and Porgressive Music total svpport. :D
     
  2. Wildchild_of_Bodom

    Wildchild_of_Bodom
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    28 Febbraio 2004
    Messaggi:
    1.183
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    2 Agosto 2005

    ahahah opeth non competerai mai con questo signore, re della sapienza! :D
     
  3. VamPire_BloOd

    VamPire_BloOd
    Expand Collapse
    "Una Vampi è per sempre"

    Registrato:
    7 Aprile 2005
    Messaggi:
    6.603
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    19 Agosto 2005

    dai raga, il nostro poretto topic sta cadendo a picco come il Titanic...ma siete tutti in vacanza?
    :P
    a proposito di vacanze...

    Io sono tornata oggi dall'Austria, veramente bellissima, se volete farvi un tour in macchina fate opure le tappo "Vienna-Salisburgo-Insbruch" sono delle bellissime città, la Seccessione a Vienna (magnifico l'affresco di Klimt..c ho messo un pò a vederlo bene tutto, ma è proprio bellissimo! è lungo 32 metri però... :P )
    in pratica ho visitato un vallo di musei (L'arbertina, il palazzo reale, il bel vedere..) e niente locali o qualche bella birra :love: (tra parentesi...buone da matti!) anche perchè ero con i miei genitori e quel rompicoglioni di mio fratello..mi riducevo a giocare a domino o a briscola la sera...(Eresiiiiaaaa)
    eppoi tutti a nanna alle 10..
    yeeeah! :roll: :P
    Salisburgo e insbruck molto carine, più piccole ma un sacco caratteristiche...impressioante il museo di svarosky a insbruck :shock: c'era un dragone tutto di cridstalli che in totale erano 12 890..
    il prezzo non era neppure segnato :P

    Beh, ecco le mie vacanze....le vostre?
     
  4. Impaled Nazarene

    Impaled Nazarene
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    2 Novembre 2003
    Messaggi:
    3.571
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    19 Agosto 2005

    io sono già cresciuto, a "Vienna-Salisburgo-Insbruch" ci andai in gita in 5° superiore qualche anno fa. Una gita di merda, avrò dormito 1 ora a notte, poco alcol, cibo scadente, poca figa... I monumenti sono belli. Quest'anno niente vacanze. :headbang:
     
  5. bodo ruler

    bodo ruler
    Expand Collapse
    The God Of Nothing

    Registrato:
    16 Ottobre 2004
    Messaggi:
    4.227
    "Mi Piace" ricevuti:
    43

    19 Agosto 2005

    io non ho fatto vacanza sono stato a casa mentre i miei sono andati a Barcellona! :ueeee:
     
  6. Northern Darkness

    Northern Darkness
    Expand Collapse
    The Reaper

    Registrato:
    11 Luglio 2004
    Messaggi:
    11.282
    "Mi Piace" ricevuti:
    289

    19 Agosto 2005

    bha...per me vacanza nn vuol dire andare chissà dove.a me basta essere lasciato in pace a casa mia.per me questa è vacanza.
    altrimenti io nn sarei più in vacazna da più o meno 6 anni dato che nn sn più andato da nessuna parte.
     
  7. North_wind

    North_wind
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    24 Aprile 2005
    Messaggi:
    515
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    19 Agosto 2005

    Attenti alla perdizione!!
    :D :hihi:
     
  8. VamPire_BloOd

    VamPire_BloOd
    Expand Collapse
    "Una Vampi è per sempre"

    Registrato:
    7 Aprile 2005
    Messaggi:
    6.603
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    19 Agosto 2005

    a me piace un vallo girare per le città, mi piacciono motlo i musei. :P
    (sembro una secchiona, lo so..)
    Non ho un buon rapporto con il mare (la pelle conferma! sn una mozzarella!) e quindi sfogo tutto in tour in giro per le capitali europee
    Mi manca l'inghilterra sennò di europa ho girato abbastanza :)

    Comunque è vero anche il concetto di vacanza a casa, pace e quel cazzo che ti pare per un intero periodo mi sembrano una cosa magnifique! *_*
    (in una famiglia di 5 è fdifficle rimanere da sola! :cry: )
     
  9. Fairy Tale

    Fairy Tale
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    17 Aprile 2005
    Messaggi:
    4.767
    "Mi Piace" ricevuti:
    28

    19 Agosto 2005

    ci sono stato l'anno scorso in england... :) ... quest'anno sono stao in ireland... bellissima! :love:
     
  10. bodo ruler

    bodo ruler
    Expand Collapse
    The God Of Nothing

    Registrato:
    16 Ottobre 2004
    Messaggi:
    4.227
    "Mi Piace" ricevuti:
    43

    19 Agosto 2005

    noi siamo in 4 ma è difficile uguale.... :D
     
  11. Northern Darkness

    Northern Darkness
    Expand Collapse
    The Reaper

    Registrato:
    11 Luglio 2004
    Messaggi:
    11.282
    "Mi Piace" ricevuti:
    289

    19 Agosto 2005

    Si,capisco....cmq io sn abituato a stare SOLO a casa mia....già quando viene qualche parente a casa mia disturba la mia quiete anche se è nell'altra stanza...sn abituato alla pace e al silenzio...pensate poi quando viene mio fratello a trovarmi con tanto di moglie e figlia e si ferma per qualche giorno quanto il mio nervosismo sale alle stelle e la mia armonia con l'ambiente circosatante(ovvero la mia casa) sia irrimediabilmente distrutto....ovvero,meglio nn parlarmi per qualche giorno.
    mare?nn conosco questa parola...
     
  12. AcAdiA

    AcAdiA
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    11 Giugno 2005
    Messaggi:
    185
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    19 Agosto 2005

    io-fra mille pianti-mi sono separata da qualche giorno dalla terra toscana...vi risparmio tutto il mio slancio d'amore per questa splendida terra e per quello splendido accento (che fa troppo sexi, ribadisco! :wink: ) ...fra poco partirò per un campo wwf in trentino...che snervo, ho la schiena a pezzi!!
     
  13. Wildchild_of_Bodom

    Wildchild_of_Bodom
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    28 Febbraio 2004
    Messaggi:
    1.183
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    20 Agosto 2005

    a fine agosto vado una settimana a cecina con gli amici.. nient'altro... fino ad ora sono andato a giro...
     
  14. VamPire_BloOd

    VamPire_BloOd
    Expand Collapse
    "Una Vampi è per sempre"

    Registrato:
    7 Aprile 2005
    Messaggi:
    6.603
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    20 Agosto 2005

    già...lunica è essere figli unici e con genitori molto edonisti e che ti lasciano in libertas..
    La mia famiglia tutto l'opposto :cry:
    Bah, comunque devo dire che a parte qualche momento, anche essere copn tutta l'allegra famigliola riunita è divertente...se sentite parlare mio papy o tutta la famiglia quando siamo a tavola, vi sbellicate... :rotfl: :rotfl:
     
  15. VamPire_BloOd

    VamPire_BloOd
    Expand Collapse
    "Una Vampi è per sempre"

    Registrato:
    7 Aprile 2005
    Messaggi:
    6.603
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    20 Agosto 2005

    Siamo in due :wink:
    4 cvolte su 5 rispondo di no a mia mamma che mi vuole abbrustolire al mare, la 5° però mi tocca andarci :ueeee:
    Odio tutto il mare!
    1°= mettersi in costume con intorno ragazze in tanga che fanno invidia a Naomi Campbell
    2°= la sabbia che ti si appiccica dappertutto
    3°= il CALDO
    4°= s suda anche all'ombra
    5°= i soldi che butto lì li posso investire in CD

    Sono buoni motivi o no del fatto che odio il mare?? :sadic:
     

Condividi questa Pagina