1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Wrestling [Topic Ufficiale]

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da AcidSurvivor, 20 Febbraio 2004.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Dark Schneider

    Dark Schneider
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    30 Dicembre 2004
    Messaggi:
    745
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    12 Agosto 2005

    Pensate un po'...

    mentre la WWE, con il suo creative team guidato da Steph McMahon, produce shows di una bruttezza indicibile (Smackdown terrificante, Raw in caduta libera), il buon Paul Heyman è stato assegnato alla Ohio Valley Wrestling, che è la federazione satellite della WWE in cui vengono mandati i nuovi wrestlers ad allenarsi.

    Sto leggendo tutti i reports degli shows OVW da quando Heyman è arrivato e sembra stia mettendo su degli show pazzeschi...nell'ultimo c'è stato un angle incredibile in cui il nuovo campione Johnny Jeter ha attaccato furiosamente con una sedia il suo ex partner Matt Capotteli, attualmente fermo con una gamba rotta, mentre tutto lo spogliatoio e i commentatori sono accorsi per fermarlo e portare su un'ambulanza Matt che era in un lago di sangue, con gente dello staff che piangeva...e tutto il pubblico assolutamente in preda al panico perchè non capiva se fosse finzione o realtà.

    Eh già, mentre in tv vediamo i bambini che si rivelano essere figli di prostitute, ragazze con escrescenze orrende sul viso e grandi lottatori che vengono sottoposti a sconfitte dai peggiori della federazione (Benoit/Jordan, Benjamin/Masters...), Heyman è relegato a bookare una federazione minuscola senza copertura televisiva nazionale...
     
  2. Dark Schneider

    Dark Schneider
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    30 Dicembre 2004
    Messaggi:
    745
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    16 Agosto 2005

    fetentoni, che fine avete fatto? :wink:

    Domenica notte c'è stato il ppv della TNA Sacrifice...un ppv diciamo estemporaneo, senza match titolati, ma dovreste vederlo perchè è uno spettacolo

    per ora ho visto solo Samoa Joe vs Aj Styles, Chris Daniels vs Austin Aries, Alex Shelley vs Shocker e Jerry Lynn vs Sean Waltman (per i vecchi appasionati di WWF e WCW noto come X Pac, Syxx Pac e 1-2-3 Kid)

    sono tutti match eccellenti...mi manca ancora il match tra Hoyt e Abyss, il sicuramente ottimo tag match a 8 con gli America's Most Wanted e i Naturals contro il Team Canada, e naturalmente il main event con Rhino e Jeff Jarrett contro Sabu e Raven

    per ora è un ppv di quelli belli tosti

    tra l'altro io sono sempre stato un detrattore della TNA, ma ora mi sta prendendo, il prodotto è sulla giusta strada per arrivare al successo

    se vogliamo parlare poi del rispetto che hanno per i propri fans...pensate che per il match di Christopher Daniels la TNA ha messo un sondaggio sul sito chiedendo al pubblico chi volessero vedere come suo avversario, offrendo la scelta tra quattro dei migliori talenti esterni alla federazione, ovvero Austin Aries, Roderick Strong, Jay Lethal e Matt Sydal

    mica male come idea
     
  3. AcidSurvivor

    AcidSurvivor
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    11 Maggio 2003
    Messaggi:
    436
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    16 Agosto 2005

    il ritorno...di 1 fetentone

    ciao dark 1 fetentone e' tornato :wink:

    qui sotto e' riportata la card completa di summerslam con le varie tipologie di match

    - Ladder match for Dominick's Custody: Rey Mysterio vs Eddie Guerrero
    - WWE United States Championship: Orlando Jordan vs Chris Benoit
    - Undertaker vs Randy Orton
    - World Heavyweight Championship No Holds Barred Match: Batista vs John "Bradshaw" Layfield
    - WWE Championship: John Cena vs Chris Jericho
    - Edge vs Matt Hardy
    - No Time Limit Match: Kurt Angle vs Eugene
    - Legend vs Icon match: Hulk Hogan vs Shawn Michaels


    per quel che riguarda sacrifice ho letto cosa e' successo nel main event tra sabu & raven contro rhino & jeff jarrett....

    rhino ci ha messo subito il segno appena arrivato sviluppando assieme agli alti lottatori un match in stile ecw tra tavoli,interferenze(abyss e jeff hardy ne san qualcosa...),ecc.

    adesso come reagira' jarrett ,nei confronti di rhino, che voleva l'ennesima title shot?

    nel complesso leggendo sul sito della tna sacrifice e' stato un buon ppv meglio degli ultimi 2-3 ppv che ci sono stati nella wwe....

    i limiti di batista si stanno vedendo,e come avevo gia' detto in passato,battere 3 volte triple h non basta per esser 1 grande campione...e tantomeno affrontare 1 come jbl ,che renderebbe noioso un incontro pure se il suo avversario sia tiger mask....

    lo stesso vale x cena che a summerslam 1000 a 1 manterra' il titolo e poi se la dovra' vedere con qualcuno di peso a raw(kurt angle in primis,triple h ,shawn michaels...mah?!?)
     
  4. AcidSurvivor

    AcidSurvivor
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    11 Maggio 2003
    Messaggi:
    436
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    16 Agosto 2005

    toto-pronostici di summerslam

    rey vs eddie 1 fisso (rey vince al 1000 % e spero che sta faida finisca 1 volta x tutte)

    jordan vs benoit 2 credo( benoit deve rimediare la figuraccia di GAB e oj a casa che l'unica cintura che merita e' di gucci taroccata!!!)

    taker vs orton 2 (x il morale di randy che spero sia il prossimo 1st contender x batista per il titolo)

    batista vs jbl 1 (spero che stavolta i 2 non mostrino 1 incontro noioso dove tutto e' permesso)

    cena vs jericho 1 fisso (5 knuckle shuffle e F-U e jericho a casa a suonare coi fozzy, ad unforgiven angle ti aspetta caro cena)

    edge vs hardy 1X2 (qui puo' succedere di tutto,xche' c'e' 1 incognita:kane,che penso interverra'....e se questo avviene a favore di hardy...bye bye mr.money in the bank)

    Angle vs Eugene 1 ( mi dispiace x eugene ma le medaglie sono di Angle...fine)

    Hogan vs Michaels 1X2 (anche qui non saprei,hogan che perde non riesco a vederlo, idem per michaels anche se l'icona e' avvantaggiata....)
     
  5. AcidSurvivor

    AcidSurvivor
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    11 Maggio 2003
    Messaggi:
    436
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    18 Agosto 2005

    a partire dal 22 agosto tornera' wwe news su sportitalia condotto sempre da benzi nelle seguenti fasce orarie:

    19:30
    00:30 replica
     
  6. Kill 'em molone

    Kill 'em molone
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    15 Agosto 2005
    Messaggi:
    420
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    18 Agosto 2005

    Secondo voi qual'è il Wrestler più METAL? Per me sicuramente Triple H e quello albino che entra con la spada!Non si è visto molto su Italia1,credo solo una puntata.in cui a vinto! Non ricordo il nome! :sgrat: Mi potreste aiutare!
     
  7. Dark Schneider

    Dark Schneider
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    30 Dicembre 2004
    Messaggi:
    745
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    18 Agosto 2005

    Parli di Mordecai, che è stato rimandato a casa dopo circa un mese di attività perchè a detta della WWE "il personaggio non ha funzionato" (e ti credo, se gli fai battere solo pezzenti come Scotty e lo fai perdere con Mysterio chi è che è disposto a credere a uno del genere?). E' stato mandato ad allernarsi ancora nella OVW ma è stato recentemente licenziato.


    Triple H è Metal fino al midollo...è un appassionato, ha la theme dei Motorhead, prende a martellate la gente...

    Il più Metal di tutti è senza dubbio Stone Cold Steve Austin, che oltre ad essere appunto un metalhead era il vero ribelle, uno che picchiava il capo e mandava a farsi fottere tutti


    Ci sono stati anche wrestlers che come personaggio avevano proprio quello del metaller...in Messico c'è Heavy Metal che è buono, gli altri erano una massa di pezzenti immani (Van Hammer e gli Headbangers)

    poi va beh c'è sempre Chris Jericho che suona Metal 8-]

    e Jerry Lynn, fedele metaller che ogni tanto nei promo ficca qualche growl
     
  8. Black-Magic

    Black-Magic
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    14 Aprile 2004
    Messaggi:
    465
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    19 Agosto 2005

    Mi togliete una curiosità grande quanto un macigno!? Ma il wrestling è tutto finto? nel senso,il sangue,le botte,i match con vittoria e sconfitta...tutto programmato a tavolino oppure no? Chi mi spiega i retroscena del Wresling???
     
  9. Dark Schneider

    Dark Schneider
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    30 Dicembre 2004
    Messaggi:
    745
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    19 Agosto 2005

    Allora...

    si, è tutto predeterminato. Non c'è match nella storia del wrestling in cui i lottatori siano saliti sul ring senza sapere cosa dovevano fare e senza sapere chi e come doveva vincere. MAI. Certe volte la cosa è scappata di mano per volontà di lottatori che mandano a cagare il copione (Akira Maeda che comincia a pestare Andre the Giant, Bruiser Brody che non finge più di subire i colpi di Lex Luger e comincia a minacciarlo, Perry Saturn che picchia Mike Bell).

    Una volta è capitato pure che un wrestler e il proprietario della federazione si accordassero per fottere il finale prestabilito e fregare l'altro wrestler (vedi WWF - Bret Hart vs Shawn Michaels da Survivor Series 1997).

    Questi sono comunque casi a parte. Che tu prenda il wrestling made in WWE (più edulcorato e indirizzato come spettacolo), quello delle federazioni indipendenti (più indirizzato al wrestling puro), quello hardcore (estremamente violento), o quello giapponese (in cui si finge ben poco), il risultato è sempre prestabilito.

    Generalmente i lottatori si mettono con il booker (quello che decide i match e le storylines) e discutono i punti principali del match. Il resto viene improvvisato. I lottatori chiamano le mosse sul ring, cercando di evitare di essere visti e uditi dicono all'avversario la mossa successiva. In pratica, per fare un esempio inventato, i wrestler sanno che a un certo punto uno dovrà fare un suplex dal paletto all'altro, che a un'altro punto uno darà una sediata all'avversario, e che alla fine A schienerà B con la mossa X. Quello che sta in mezzo a questi punti viene improvvisato. Questo ovviamente con i lottatori più preparati, quelli meno dotato di esperienza in genere vengono istruiti sul match completo.


    La veridicità dei colpi...i lottatori sanno come prendere ogni mossa, come facilitarsi a vicenda per l'esecuzione dei colpi, come attutire le cadute. Per ogni mossa di potenza chi la subisce fa un leggero balzo per aiutare l'altro , per esempio, a caricarlo sulle spalle. Sanno come si cade quando si becca una back bodydrop, come si subisce una Powerbomb, quando saltare per una Chokeslam...
    Questo è molto importante soprattutto per coloro che utilizzano mosse ad alto rischio, mosse aeree: se A tenta una Shooting Star Press dal paletto verso l'esterno ring, l'avversario deve essere in grado di subire il colpo aiutando l'altro wrestler a non spezzarsi il collo o altro nella caduta

    Per quanto riguarda pugni e calci...si cerca di colpire piano. I grandi wrestlers sono coloro che riescono a far sembrare che il colpo sia andato totalmente a segno senza però fare del male all'avversario.
    In Giappone se ne fregano, per loro il miglior modo per far sembrare reale una gomitata o un calcio è darlo sul serio. Lì attutiscono minimamente, gli urti sono per l'80% reali.

    Per quanto riguarda le sediate...tutto reale. La sediata la devi dare per far sentire il colpo, poche storie. Sta all'avversario sapere come riceverla, chi non vuole prenderla muove in maniera più o meno impercettibile il braccio per coprirsi il volto al momento dell'urto, chi invece ha più coglioni (tipo Mick Foley) la sediata la prende dritta in testa e chi s'è visto s'è visto.


    Il sangue è tutto reale al 100 %. E' la cosa che lascia più a bocca aperta i profani questa...per avere la fuoriuscita del sangue i wrestlers si tagliano leggermente la fronte, generalmente quasi all'altezza del cuoio capelluto. Da quel punto il sangue zampilla che è una meraviglia e la ferita va via in fretta. Alcuni sostengono che le lamette le hanno gli arbitri che le passano al momento adatto al wrestler (fingendo magari di controllarne le condizioni), altre volte (secondo me) i wrestler le hanno magari nelle polsiere. Come si fa a tagliarsi...si subisce il colpo (sediata, testata sul paletto o che altro), ci si butta a terra, ci si copre il volto come per mostrare estremo dolore e ci si taglia.

    E' capitato che qualche lottatore sbagli a farlo e rischi (Eddie Guerrero vs JBL a Great American Bash 2005, Guerrero taglia troppo e perde un mare di sangue, dopo il match è finito in ospedale...in ECW, dieci anni fa, New Jack che "aiuta" Mass Transit a tagliarsi tranciandogli di netto un'arteria...)
    se ti capita di vedere per esempio incontri di New Jack o Steve Corino osserva la fronte com'è ridotta.

    Mai e poi mai su un ring di wrestling si usa sangue finto, questo è poco ma sicuro, tenetelo a mente.

    Nei match hardcore spesso salta fuori oggettistica come sparachiodi e filo spinato...anche qui, è tutta roba reale che taglia per davvero, non ci sono cazzi che tengano...guarda per esempio Sabu, Hayabusa, Masato Tanaka, gente che ha fatto la fortuna con l'hardcore, e i loro corpi lo testimoniano

    http://www.obsessedwithwrestling.com/pictures/s/sabu/20.jpg
    http://www.obsessedwithwrestling.com/pictures/h/hayabusa/13.jpg
    http://www.ybfree.com/20FMW.jpg


    Spiego questo con uno scopo preciso, e cioè far capire una cosa:

    per quanto il wrestling sia finto, i lottatori sul ring sopportano cose assolutamente indicibili. Tagli e ossa rotte sono all'ordine del giorno, a molti wrestlers si è anche rotto il collo (Angle, Edge, Taz e letteralmente un'infinità d'altri), ad altri il collo è stato compresso (Steve Austin e affini, problema che obbliga alla fusione di vertebre che in pratica si avvicinano tra loro)...questa è gente che combatte per finta ma si distrugge per davvero, è gente con coglioni di piombo (parliamo di Sabu che si squarcia un muscolo col filo spinato e richiude la ferita col nastro isolante per continuare il match? O di Mick Foley che, dopo essere stato lanciato al suolo da diversi metri di altezza da Undertaker si rialza e, con una spalla dislocata, si riarrampica sulla cella?), quindi il fatto che si tratti di finzione non deve togliere ai meriti atletici e all'onore di uomini che sacrificano il proprio corpo. Non a caso la dipendenza più grave e presente nel mondo del wrestling è quella da antidolorifici.

    Spero di essere stato esauriente, Black Magic...ennesimo post fiume ma per me è sempre un piacere discutere e se posso aiutare chi ha qualche dubbio :)
     
  10. Black-Magic

    Black-Magic
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    14 Aprile 2004
    Messaggi:
    465
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    19 Agosto 2005

    Grazie mille davvero...ora tutto è più chiaro! Io lo facevo finto al 100% nel senso,anche sangue e filo spinato...sai,dopo aver visto l'Hell In a Cell tra Batista e Triple H con catene,martelli e filo spinato pensavo che fosse davvero tutto finto!Impressionante! :shock: Grazie ancora :wink:
     
  11. Raskolnikov

    Raskolnikov
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    25 Maggio 2003
    Messaggi:
    3.703
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    19 Agosto 2005

    mwahahahaha ho visto una foto di the boogeyman :rotfl: :rotfl: :rotfl: oddio..come dire, che si deve fare per guadagnarsi la pagnotta :rotfl:
     
  12. AcidSurvivor

    AcidSurvivor
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    11 Maggio 2003
    Messaggi:
    436
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    20 Agosto 2005

    boogeyman,l'uomo-boogie

    io non riesco dare credibilita' a un lottatore che entra con le corna di plastica in testa....meteora in arrivo
    cambiategli almeno l'aspetto per favore a sto clone di papa shango....[​IMG]
     
  13. AcidSurvivor

    AcidSurvivor
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    11 Maggio 2003
    Messaggi:
    436
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    20 Agosto 2005

    piuttosto il ritorno di....

    [​IMG]


    ve lo ricordate?piuttosto che boogeyman voglio lui....

    giant gonzales,titoli vinti zero,faida principale con undertaker
     
  14. Dani Hannemann

    Dani Hannemann
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    30 Dicembre 2004
    Messaggi:
    25
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    21 Agosto 2005

    Ragazzi mi potreste consigliare quelli che secondo voi sono stati i 5 migliori match di Edge e i 5 migliori di Chris Jericho?
    Secondo voi come continuerà dopo Summerslam la storyline fra Edge ,Matt,Lita e Kane?Ci saranno match a stipulazione speciale?Potrebbe tornare Jeff?Secondo voi Edge puo uscire vincitore dal feud e essere poi lanciato per il titolo?
    Infine volevo chiedervi qualche notizia su Test xchè nn trovo niente in giro.......
    Grazie infinite e scusate x le molte domande.....
     
  15. metaldrums

    metaldrums
    Expand Collapse
    Spreading The Disease

    Registrato:
    28 Dicembre 2003
    Messaggi:
    3.759
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    21 Agosto 2005

    Per Edge non saprei, ma per Y2J vai con:

    HBK vs Y2J Wrestlemania XIX
    Christian vs Y2J Wrestlemania XX
    HHH vs Y2J Hell In A Cell
    The Rock vs Y2J & Stone Cold vs Y2J at Vengeance 2001(più per il significato che hanno)
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina