1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Per gli amanti della mitica WWE

Discussione in 'Sondaggi' iniziata da Supercharger, 18 Agosto 2005.

?

Il vostro Wresler preferito

  1. Batista

    99,3%
  2. John Cena

    0 valutazioni
    0,0%
  3. Triple H

    0,7%
  4. Undertaker

    0 valutazioni
    0,0%
  5. Rey Mysterio

    0 valutazioni
    0,0%
  6. Chris Jericho

    0 valutazioni
    0,0%
  7. Big Show

    0 valutazioni
    0,0%
  8. Chris Benoit

    0 valutazioni
    0,0%
  9. Kurt Angle

    0 valutazioni
    0,0%
  10. altri...

    0 valutazioni
    0,0%
  1. Supercharger

    Supercharger
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    13 Agosto 2004
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    18 Agosto 2005

    Dopo aver dato un'occhiata al topic sul Wrestling,ho visto che su questo sito parecchi utenti seguono questa disciplina...allora ho pensato di sondare un poco i vostri gusti! Preferite la potenza di Batista,i chili di Big Show,la tecnica di Benoit o l'agilità di Rey Mysterio(e questi sono solo alcuni)??? :D :D a voi!!

    p.s.Ovviamente quelli attuali :wink:
     
    #1
  2. HEARTWORK

    HEARTWORK
    Expand Collapse
    Blood Fire Death

    Registrato:
    2 Febbraio 2003
    Messaggi:
    5.726
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    18 Agosto 2005

    beh attuali direi: chris benoit, kurt angle, undertaker, shawn michaels.

    ma le azioni migliori le ho viste da quelli del passato come bret hart, owen hart, british bulldog, marty jannetty, razor ramon, diesel, shawn michaels...e grazie a un mio amico che è proprio un fanatico di prima categoria, stò riscoprendo questi grandi atleti e stò vedendo gli incontri mai trasmessi in italia...che dire...spettacolo!

    wrestling anni 90 rulez! :headbang:
     
    #2
  3. Giulio46&2

    Giulio46&2
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    10 Maggio 2005
    Messaggi:
    1.764
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    18 Agosto 2005

    Ho votato Undertaker: quando l'ho visto salire sul palco di nuovo tutto vestito di nero e con quella musica, sono tornato indietro di più di dieci anni... :cry:
    Con Hulk Hogan e Ultimate Warrior è tra i miei miti, di questo sport!! :happy:
    Tra quelli di oggi, invece, mi piacciono da matti Eddie Guerrero e Rey; di gran lunga i più tecnici e spettacolari, a mio modesto avviso...

    Concordo in pieno!!! :headbang:
     
    #3
  4. Knight_

    Knight_
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    25 Gennaio 2003
    Messaggi:
    1.125
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    19 Agosto 2005

    Anche io guardavo il wrestling targato WWF una decina d'anni fa, adesso ho smesso!!! Non ci sono + i personaggi di una volta, ognuno con una storia da raccontare (Dan Peterson impiegava una mezz'ora buona tutte le volte a spiegare il significato del nome indiano di Tatanka :rotfl: )
    ...invidio un sacco i ragazzini di oggi che trovano in edicola giornali, figurine, e addirittura volumi rilegati con le biografie dei nuovi wrestlers in libreria (ne ho visto uno l'altro giorno mentre facevo compere...)

    Quando ero "giovane" io (ahia, fra l'altro ho compiuto gli anni la settimana scorsa :ueeee: ) per trovare una fottutissima pubblicazione sul wrestling bisognava diventare matti, ricordo che uscì UN solo numero di una rivista con 2 cartoline (una di Hulk Hogan e l'altra di Bret "Hitman" Hart, che conservo ancora in memoria dei tempi che furono) poi siccome penso ne vendettero 3 copie (una a me, le altre ai miei due amici :D ) non proseguirono la serie.

    Allora il wrestling godeva della presenza di veri animali da palcoscenico, carismatici, basti pensare, per non citare i soliti noti, ai Legion of Doom (il mio tag team preferito), Million Dollar Man, Yokozuna, i fratelli Hart, Jake The Snake, Sgt. Slaughter etc. mentre adesso mi sembrano sì validi atleti ma manca qualcosa (o forse c'è qualcosa in + nella sottoscritta: 10 anni sul groppone fanno la differenza, allora la WWF era una cosa "seria", ora si sa che sono solo buffonate, anche se atletiche e divertenti)

    Detto ciò il mio wrestler preferito di tutti i tempi è e sarà sempre The Undertaker, anche se con la trasformazione a biker imbandanato sulla harley mi aveva francamente deluso...poi volete mettere quando una volta gli faceva da spalla il mitico Paul Bearer, con 2 occhiaie da far invidia ad un panda gigante :D
    Comunque fa sempre piacere che il vecchio becchino sia tornato ai fasti di una volta (anche se fisicamente questi 10 anni trascorsi gli hanno tolto un po' della verve di allora), ma i primi amori non si scordano mai quindi:

    W UNDERTAKER!!! 8-]
     
    #4
  5. franpalo

    franpalo
    Expand Collapse
    Solid Snake

    Registrato:
    30 Maggio 2005
    Messaggi:
    3.345
    "Mi Piace" ricevuti:
    16

    19 Agosto 2005

    Oggi non lo seguo più.....Ma il mio mito è sempre stato ULTIMATE WARRIOR
     
    #5
  6. Sacmademonia

    Sacmademonia
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    1 Giugno 2005
    Messaggi:
    10.792
    "Mi Piace" ricevuti:
    22

    19 Agosto 2005

    Straquoto!!! :rotfl: :rotfl: :rotfl:
     
    #6
  7. Black-Magic

    Black-Magic
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    14 Aprile 2004
    Messaggi:
    465
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    19 Agosto 2005

    Lo seguo poco ma quello che mi impressiona troppo è Rey Mysterio! Ma come diavolo fa a fare quei voli e quelle acrobazie??? è un felino! Ma qualcuno di voi mi dice come è fatto questo wrestling? è tutto studiato a tavolino? è finzione dai match fino al sangue,le botte i vincitori i vinti...si studia tutto a priori???
     
    #7
  8. franpalo

    franpalo
    Expand Collapse
    Solid Snake

    Registrato:
    30 Maggio 2005
    Messaggi:
    3.345
    "Mi Piace" ricevuti:
    16

    19 Agosto 2005

    Non so entrare nel dettaglio,ma di sicuro non sono incontri reali ma è pura finzione.....Quando ero piccolo ci credevo e mi piaceva da matti vederli combattere,ma adesso.......è come alla storia di babbo natale,finchè pensi che esiste è tutto bellissimo,poi quando capisci che è tutto finto ti crolla tutto.Voglio tornà bambino!!!!!!!!!!Non so come fa mio padre ad essersi appassionato anche al wrestling di oggi....non si perde un incontro.
     
    #8
  9. +Dane+

    +Dane+
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    13 Agosto 2005
    Messaggi:
    1.574
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    19 Agosto 2005

    Almeno tuo padre nn ti rompe le palle dicendo ke sei uno scemo a guardare roba ke è tutta finta come fa il mio :(
    Io cmq ho votato Triple H :)
     
    #9
  10. Coruja

    Coruja
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    5 Marzo 2003
    Messaggi:
    2.146
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    19 Agosto 2005

    8-] Tiger mask 8-]
    -----------------------------....altri tempi!....--------------------------
     
    #10
  11. Ragnarok

    Ragnarok
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    17 Agosto 2004
    Messaggi:
    941
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    19 Agosto 2005

    I miei preferiti??? Questi due omini qui:

    [​IMG] [​IMG]
     
    #11
  12. Daniele "dani66" D'Adamo

    Daniele "dani66" D'Adamo
    Expand Collapse
    Redazione
    Membro dello Staff

    Registrato:
    26 Settembre 2004
    Messaggi:
    27.925
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.717

    19 Agosto 2005

    Kurt Angle forever!!!
     
    #12
  13. HEARTWORK

    HEARTWORK
    Expand Collapse
    Blood Fire Death

    Registrato:
    2 Febbraio 2003
    Messaggi:
    5.726
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    19 Agosto 2005

    esattamente, il wrestling è un grande spettacolo studiato a tavolino. gli adetti ai lavori scelgono i wrestler e gli fanno interpretare dei ruoli (negli anni 90 questi ruoli erano molto molto più marcati) buoni o cattivi, i cattivi ovviamente useranno tutto ciò in loro potere, scorrettezze incluse come l'uso delle sedie o l'intervento del manager o del compagno a bordo ring a disturbare o infierire sull'avversario (all'oscuro dell'arbitro). i buoni invece combattono correttamente e sono amati dal pubblico. la storia del sangue è molto semplice, si fanno un piccolo taglietto sopra la fronte dove passa una piccola vena, ma è comunque tutta roba preparata, invece le mosse sono reali, nel senso che il colpo arriva (tranne i pugni sulla faccia), se ciò non fosse finto si avrebbe una rissa nel ring al pari di federazioni come l'UFC, K1, Pride e così via.
    un lottatore del wrestling entra nel ring sapendo già di dover perdere o vincere, di dover subire e fare un determinato numero e tipo di mosse, poi però stà a lui e al suo carisma creare interesse tra il pubblico.
    alla fine prendi il wrestling come uno spettacolo al teatro, dove gli attori/atleti si esercitano prima dietro le quinte eppoi davanti al pubblico.
     
    #13
  14. Stefano Risso

    Stefano Risso
    Expand Collapse
    In Fogna Veritas!

    Registrato:
    5 Agosto 2003
    Messaggi:
    13.175
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    19 Agosto 2005

    undertaker!!


    ora non seguo più il wrestling. quando c'era dan peterson era tutta un'altra roba:"ohoh!!..."" :rotfl: . è diventato una farsa ancora più farsa di quello che era. anche se mi piacerebbe fare un bella angle-lock a qualche truzzettino del quartiere 8-] . ma che fine ha fatto brok leasnar? la sua F5 era devastante.
     
    #14
  15. Northern Darkness

    Northern Darkness
    Expand Collapse
    The Reaper

    Registrato:
    11 Luglio 2004
    Messaggi:
    11.282
    "Mi Piace" ricevuti:
    289

    19 Agosto 2005

    a me paicevano motlo bret arth(nn sò poiù come si scrive),Sting e goldberg.

    attualmente Crish "il presidente" Benoit.

    cmq oramai nn lo seguo neanche più.mi ha stufato.
     
    #15

Condividi questa Pagina