1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

True Videogames Club

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da P.U.S.H., 28 Ottobre 2004.

1. HEARTWORK

HEARTWORK
    Expand Collapse
    Blood Fire Death

"Mi Piace" ricevuti:
    0

17 Agosto 2005

è solo per pc, gothic 3 uscirà anche per console ma questo è un altro discorso.

2. DarkWing

DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.695

17 Agosto 2005

Sto giocando ad Half Life 2...davvero un gran bel gioco...qualcun altro si è cimentato?

3. Joey Federer

Joey Federer
    Expand Collapse
    Live Free Or Die Hard.

"Mi Piace" ricevuti:
    671

17 Agosto 2005

qualcuno ha counter strike condition zero? ho bisogno d'aiuto.. non riesco a passare una missione..

4. Solko

Solko
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3

18 Agosto 2005

Kuale missione ? :D
    Io purtroppo c'ho giokato un po al "civile" perkui magari nn konosko tutte le mappe XD

PS: Nn ho HL2 mai piaciuti gli action :evil:
    PPPPPPS: se avete una kiave per CS:CZ e nn la usate mi fate una kopia ? XD

5. Solko

Solko
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3

18 Agosto 2005

Dubito esistano kueste patch :-o :shock: :-o

Piuttosto kualkuno gioka a Command & Conquer: Generals Zero Hour e relativi mods?
    Avevo letto dello Shockwave Mod, ke era ben fatto e kon 28 unità nuove (SLURP :sbav: :sbav: )

6. Joey Federer

Joey Federer
    Expand Collapse
    Live Free Or Die Hard.

"Mi Piace" ricevuti:
    671

18 Agosto 2005

la missione quella a venezia... quella in cui all'inizio distruggi i carro armati con i missili.. sono al punto in cui ci sono le due gondole e c'è il tipo dietro alle finestre blindate da uccidere.. ma non so cosa fare.. :ueeee: :ueeee:

7. TheWorld

TheWorld
    Expand Collapse
    Trallallà Metaller

"Mi Piace" ricevuti:
    433

18 Agosto 2005

finito all'epoca.. probabilmente il miglior sparatutto di sempre.
    Alla fine non è particolarmente innovativo (se escludiamo la fisica che finalmente viene inserita bene nel gameplay e l'ia spettacolare dei nemici.. beh vabè in effetti è innovativo :hihi: ) ma è tutto messo così bene da renderlo un gioco quasi perfetto.
    La varietà delle mappe poi è incredibile, ci si trova sempre in situazioni diverse, ed elencare tutti i momenti memorabili del gioco prenderebbe 3 pagine di topic.. al momento ricordo solo la parte nella città piena di zombie in cui i mostri tipo alien saltano da un tetto all'altro per raggiungere gordon..
    che dire! Capolavoro assoluto!

8. blackbeast82

blackbeast82
    Expand Collapse
    Southern Terror

"Mi Piace" ricevuti:
    0

18 Agosto 2005

Per rispondere ad Heartwork: in realtà la bethesda ha realizzato il gioco in modo che possa girare su computer poco potenti (tipo processore da 1 giga, geforce2 ecc), ma è ovvio che così facendo non te lo gusti neanche un po'. L'ideale (a occhio e croce) sarebbe avere un processore (preferibilmente pentium dato che il gioco viene sviluppato su questo) da almeno 2,4 giga, una scheda video da almeno 128 mega di memoria, e 512 mb di ram.... e ancora non potresti gustarlo al meglio...

considera che il gioco NON è più diviso in capitoli, è un tutt'uno perciò troverai meno caricamenti.

Per rispondere a skystar: non preoccuparti, gothic è il tipo di gioco in cui puoi fare quello che vuoi: salvare ogni tre secondi o tirare avanti finchè vuoi, tanto non ci sono limiti. Ciò che rende grande questo gioco, al dilà della trama, è proprio la capacità di farti sentire libero: vai dove vuoi, fai quello che vuoi, diventi chi vuoi, fai il lavoro che vuoi, cambi la trama (ricordiamoci che nel 3 ci saranno SEI finali diversi.... che figata....)

9. TheWorld

TheWorld
    Expand Collapse
    Trallallà Metaller

"Mi Piace" ricevuti:
    433

18 Agosto 2005

ma a girare gira pure però girerebbe una schifezza su computer intorno ad 1 giga anche al minimo dei dettagli.
    Su un 2,4 giga ho paura che pure girerà una mezza schifezza.. il problema principale è la dimensione della mappa.. troppo grande, a meno che non si abilita un fogging piuttosto pesante il carico sarà allucinante (contate pure la quantità di personaggi che ci sarà sullo schermo).
    Alla fine su un 2,4 sarà giocabile.. ma dubito che si riuscirà a superare i 40 fps in situazioni normali usando dettagli medio/bassi.
    E' arrivato il momento di fare un altro cambio di processore purtroppo hehe i giochi di nuova generazione saranno troppo pesanti per il mio athlon 2400 e soprattutto per la mia geforce 4 4400 :\

10. HEARTWORK

HEARTWORK
    Expand Collapse
    Blood Fire Death

"Mi Piace" ricevuti:
    0

18 Agosto 2005

figurati per il mio amd 500 :°DD

11. WildChild8

WildChild8
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.823

18 Agosto 2005

Non ho letto tutto...
    Per caso è stata nominata la fantastica saga di Final Fantasy?? :shock:

12. blackbeast82

blackbeast82
    Expand Collapse
    Southern Terror

"Mi Piace" ricevuti:
    0

18 Agosto 2005

ehehehe vedi un po' te, io appena avrò i soldi mi compro il pc nuovo SOLO per poter giocare degnamente a Gothic 3.... cazzo sul serio non vedo l'ora.... rinoceronti, mostri d'ombra, orchi, saprofagi, spade, brandelli di carne, violenza ma soprattutto magia.... siiiiiii...

13. Solko

Solko
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3

18 Agosto 2005

:shock: :shock: :shock: :shock:
    Skusami ma a CZ nn c'erano le missioni kome se giokassi al multy ma al posto dei player ci stanno i bot?
    :shock: :shock:

14. Joey Federer

Joey Federer
    Expand Collapse
    Live Free Or Die Hard.

"Mi Piace" ricevuti:
    671

18 Agosto 2005

si ma non solo.. c'è anche una parte che è un gioco d'azione sparatutto...

15. jing

jing
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

18 Agosto 2005

beh, prova almeno una volta e vedi come ti trovi no?

Condividi questa Pagina