1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Manowar

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da omega, 6 Agosto 2004.

1. Dreki

Dreki
    Expand Collapse
    Heart of Steel

"Mi Piace" ricevuti:
    2.618

18 Agosto 2005

la versione di WOTWU è tra l'altro quella registrata al Gods of Metal! :)

io però, pur avendone visto degli spezzoni a Geiselwind, non l'ho ancora preso, quindi non so quali altri pezzi registrati in Italia ci siano...
    Sco21, c'è qualcosa dal tour di WOTW in Italia? canzoni, immagini... ?

2. Fairy Tale

Fairy Tale
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    28

18 Agosto 2005

ci sono delle scene con protagonisti i ragazzi del forum italiano dei manowar... nn so se sono in italia o all'estero... :)

3. Black85

Black85
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

18 Agosto 2005

Allora devo assolutamente prendere King of kings. 8-]

4. Fairy Tale

Fairy Tale
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    28

19 Agosto 2005

avete mai sentito i majesty? sono la copia dei manowar!!! :shock:

musicalmente sono diversi (assomigliano agli hammerfall... :lol: ...) ma alla fine di un loro brano live, il pubblico grida hail and kill e il cantante fa un discorso alla joey con tanato di grido finale... kissa se nel mentre beve pure la birra... :lol: ...

5. lars84

lars84
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

19 Agosto 2005

Tra i 2 prferisco assolutamente Eric,è un personaggio fantastico,sempre cordiale e simpatico! :evilgrin:
    Naturalmente anche Joey è grandioso,ma ci sono cose che non riesco a sopportare di lui...la sbruffonaggine innanzitutto (quell'aria da "io sono il più cazzuto di tutti...nessuno suona il basso come me..." :fight: )

...mmh...vabbè, è vero nessuno suona il basso come lui però almeno non darlo sempre a vedere! :sbav:

6. Sco21

Sco21
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

19 Agosto 2005

Niente concerto per intero sul dvd 2... su questo dvd ci sono varie cose tipo interviste a loro e si vedono alcuni artisti famosi del mondo metal dare la loro opinione sui manowar tipo blaze bayley,kay hansen, matos,doro pesch...

La cosa sicuramente che mi è piaciuta di piu è la parte dei tv shows.. sembra quasi un film comico...molto bello anche se di video e canzoni c'è ben poco nel secondo dvd.

X Dreki

Si si vedono delle immagini dei concerti in italia tipo quello a faenza..

7. simo_metaller

simo_metaller
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

19 Agosto 2005

Sì con la differenza che i Majesty fan proprio cagare!
    Io li ho visti l'anno scorso di spalla a UDO. Non sapevo se ridere o piangere. Le canzoni hanno le stesse strutture identiche ai Manowar, i vestiti anche (però i Majesty son tutti più brutti). L'unica differenza è che i Majesty hanno due chitarre. Inoltre non riescono nemmeno a copiar bene. Bocciati!

8. Enzo

Enzo
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

19 Agosto 2005

Ho recensito due loro dischi su Truemetal.it.
    Sufficienti, il primo disco contiene la must ballad "we will ride" (se così si chiamava) ma risulta antipatica la loro spudorata proposta musicale ed il moniker con il quale si fanno riconoscere: "i Manowar tedeschi", bha!

9. Metallicus

Metallicus
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

21 Agosto 2005

Qualcuno di voi è mai stato a un loro concerto? :headbang: Come è stato? :evil: E sapete quando torneranno in italia?

10. Drakkar

Drakkar
    Expand Collapse
    .: Viking Addicted :.

"Mi Piace" ricevuti:
    0

21 Agosto 2005

io li ho visti solo al gods del 2002 ç_ç

11. Black85

Black85
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

21 Agosto 2005

Sono stato tre anni fa a Brescia per il worriors of the world tour... è stato uno spettacolo.... sono 4 belve da palcoscenico!
    Devi assolutamente vederli

12. Metallicus

Metallicus
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

21 Agosto 2005

Devi assolutamente vederli.

Quando potrò vederli? :ueeee:
    nel tour del loro prossimo album?
    Quando sarà?

13. Hurin

Hurin
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

21 Agosto 2005

I Manowar hanno iniziato in turchia e spagna il Demons, Dragons and Warriors World Tour 2005/2006, insieme ai Rhapsody e altri...ma per il 2006 ci sono solo le date relative alla germania. Il nuovo album onestamente non so quando uscirà, però c'è già il nuovo singolo "King of Kings" che sono stracurioso di ascoltare!

14. Lord Atreiu - Imperium

Lord Atreiu - Imperium
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

21 Agosto 2005

Salve a tutti!
    Leggendo questo topic mi è passato per la mente: qual'è la tipologia di persona che in genere critica i Manowar?
    La risposta che mi sono dato mi ha parecchio divertito...secpndo me chi ne è geloso. in genere non per la musica ma proprio per l'atteggiamnto.
    Spiegherò come sono giunto a questo ragionamento.
    1) Al 90% chi critica i Manowar sono piccoli e/o brutti e/o timidi ovvero l'esatto contrario dei Manowar; il rimanente 10 % li considerai gay o cmq effemminati
    2) Musicalmente sono in genere o amanti del prog oppure amanti della musica estrema
    I primi vedono nei Manowar l'esatto contrario della loro concezione musicale, ovvero semplicità (vedi ad esempio Warriors of the World ,per me la canzone metal più innovativa degli ultimi 10 anni) contro complessità estrema ed a volte artificiosa del prog (dimenticandosi però di Canzoni come Today is a good day to die, che nn mi stupirebbe essere dei Pink Floyd);
    i secondi vedono nei Manowar tutto quell'Heavy Metal che loro disprezzano considerandolo più leggero del pop (li conosco personalmente) accomunandoli (per via dell'aspetto delle copertine probabilmente) a gruppi come Edguy, Freedom Call ,ecc (dimenticandosi magari di Ride the Dragon, Dark Avenger, Hatred o Demon's Whip che secondo me sono moltooooo più cattive di molti pezzi cosidetti estremi)

Comunque sempre secondo la mia esperienza personale a coloro che ascoltano i Manowar per la prima volta senza sapere cosa fanno, che aspetto hanno o cosa dicono, non dicono mai che fanno cagare e in genere mi hanno detto di esserne affascinati....

Secondo voi......?

Hail and Kill! Forever Fighting the World!!!

15. ForgottenSunrise

ForgottenSunrise
    Expand Collapse
    Gypaetus Barbatus

"Mi Piace" ricevuti:
    3

21 Agosto 2005

e chissenefrega? :) :P

Condividi questa Pagina