1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Sondaggio: Che Plettri Usate?

Discussione in 'Musicisti' iniziata da dragozona, 6 Giugno 2005.

1. Kill 'em molone

Kill 'em molone
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

17 Agosto 2005

Sbagliato! Siamo in 5! io ne ho a dozzine. Ah! Li conoscete i USA D'Andrea COOL PLECS? Anche questi non sono male! Soprattutto quello con il Teschio :demon:A me però non mi inporta molto della marca!Basta che suono! :guitar: Una volta mi è capitato di non trovarne neanche uno e ho usato come plettro una scheda telefonica! :areyouma: L'avete mai provato? :sadic:

2. Yngwie Malmsteen

Yngwie Malmsteen
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

17 Agosto 2005

Yngwie Malmsteen

Uso plettri dunlop duri non troppo piccoli oppure il plettro ibanez "Joe Satriani" Cmq Randy Rhoads era un grande!!!! Non lo dimenticheremo mai :ueeee:
    Play Loud

3. Wolf_of_the_Hell

Wolf_of_the_Hell
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

18 Agosto 2005

Muauahahahahaha

4. blackbeast82

blackbeast82
    Expand Collapse
    Southern Terror

"Mi Piace" ricevuti:
    0

19 Agosto 2005

Uso dei dunlop da 1 millimetro, quelli neri antiscivolo per intenderci. Li uso da anni e mi trovo da dio....

5. Northern Darkness

Northern Darkness
    Expand Collapse
    The Reaper

"Mi Piace" ricevuti:
    289

20 Agosto 2005

ora che mi ci fate notare uso i pick boy....quelli che è dovanti sn 0,88 e 100.....praticamente uso solo questi.

6. Blackwings

Blackwings
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

23 Agosto 2005

Io per il basso uso sia le dita che il plettro, dipende cosa richiede la canzone...se un suono corposo morbido uso le dita(il mio stile preferito) se invece necessito di un suono più secco e precisione in velocità uso invece il plettro! A proposito di plettri ho provato di tutto, dai grossi ai sottili. Ho trovato un plettro interessante con punta sottile e corpo robusto, va bene per la velocità però mi dà un suono troppo cupo mentre un 0,50 mi da un bel suono secco e squillante...peccato che li rompo :) ...quindi uso una via di mezzo!

7. Andrew metal

Andrew metal
    Expand Collapse
    Insane subject

"Mi Piace" ricevuti:
    10

28 Agosto 2005

Io mi trovo molto bene con i Fender heavy e extra heavy piccoli arrotondati ma con la punta....sono molto pratici e ti consentono un apennata veloce e incasiva :guitar:

8. Blackwings

Blackwings
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

28 Agosto 2005

Ottimi i pickboy con la fogliolina di maria e i jim dunlop 3mm(che però ti danno un suono cupo)

Condividi questa Pagina