1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Pantera

Discussione in 'Thrash Metal' iniziata da Raekow, 13 Ottobre 2004.

1. Unscarred 88

Unscarred 88
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

5 Agosto 2005

No per ora ancora niente...

2. The Skull

The Skull
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

17 Agosto 2005

3. Militian

Militian
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

17 Agosto 2005

ho letto le ultime recensioni delle fatiche del mitico phil con superjoint ritual e si dice che il suo non sia più un canto ma un grugnito... non ho sentito ma ricordo con fierezza cemetery gates..

4. Frostbitten89

Frostbitten89
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

18 Agosto 2005

peccato si sia ridotto così

5. ZakkWyldeBLS

ZakkWyldeBLS
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

6 Settembre 2005

TUTTI QUANTI VOI PARLATE DI AVERE TUTTI I DISCHI OPPURE DI QUANTO COSTANO....MA NESSUNO DI VOI PENSA PIù AL POVERO DIMEBAG DARRELL.....AL MOMENTO DELLA SUA MORTE TUTTI PIANGEVANO..UN MOMENTO DOPO NESSUNO SE NE RICORDAVA....
    LA GENTE SIMILE MI FA SOLO RIDERE...DICE DI ASCOLTARE IL METAL..MA ASCOLTARE IL METAL NON VUOL DIRE AVERE TUTTI I CD DI UN GRUPPO MA VIVERLO VERMENTEIN TUTTE LE SUE FORME....COSE SE SOLO ALCUNI FANNO.......

6. skeletor

skeletor
    Expand Collapse
    ...

"Mi Piace" ricevuti:
    1.768

6 Settembre 2005

mah, contento te...

7. The Skull

The Skull
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

7 Settembre 2005

Tu vivi in simbiosi con me o qualsiasi altro metallaro per metterti a sentenziare sul modo in cui la categoria vive la scomparsa di Darrel o il metal in generale?

8. Death-thrasher85

Death-thrasher85
    Expand Collapse
    Vìgrìdhr

"Mi Piace" ricevuti:
    6

7 Settembre 2005

the skull ti adoro!!!! :applause:

9. Black85

Black85
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

8 Settembre 2005

Allora possiamo definitivamente dire addio a Phil.... cmq si sapeva che si era rovinato....
    A parte tutto... è difficile tirare avanti le corde vocali a cantare come cantava lui.... :cry:

10. ElaineTreepwood

ElaineTreepwood
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

8 Settembre 2005

Allora possiamo definitivamente dire addio a Phil.... cmq si sapeva che si era rovinato....
    A parte tutto... è difficile tirare avanti le corde vocali a cantare come cantava lui.... :cry:[/quote]

Visto che stanno tutti dicendo che si è rovinato eccettera.. ma cosa che gli è successo? Posso immaginare visto che l'ultima volta che sono stata sul sito dei pantera, diverso tempo fa, c'era scritto che per poco non moriva per un overdose :roll:

Cmq dei pantera i miei album preferiti sono Cowboys from hell e Vulgar display of power, gli altri sono carini, ma non mi colpiscono quanto questi altri due :)

11. Death-thrasher85

Death-thrasher85
    Expand Collapse
    Vìgrìdhr

"Mi Piace" ricevuti:
    6

8 Settembre 2005

Visto che stanno tutti dicendo che si è rovinato eccettera.. ma cosa che gli è successo? Posso immaginare visto che l'ultima volta che sono stata sul sito dei pantera, diverso tempo fa, c'era scritto che per poco non moriva per un overdose :roll:

Cmq dei pantera i miei album preferiti sono Cowboys from hell e Vulgar display of power, gli altri sono carini, ma non mi colpiscono quanto questi altri due :)[/quote]

anche the great southern trendkill non è male. se non ho capito male una moltitudine di fan ha accusato il mitico Phil-core dello scioglimento del gruppo e deve essere caduto in depressione...dopo non so vai a fidarti dei giornali...

12. The Skull

The Skull
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

8 Settembre 2005

Stringando molto ha esageratamente ecceduto con alcool e droga.

13. Azathmon

Azathmon
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

8 Settembre 2005

del resto a cantare in quella maniera purtroppo non si dura una vita -__-

e direi che il caro buon vecchio phil abbia già dato il suo meglio

(a proposito: qualcuno si ricorda del progetto eibon? cos'era, una bufala? una serata di ubriachezza molesta di phil con qualche blackmetaller?)

14. The Skull

The Skull
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

9 Settembre 2005

Lui però ci si è messo anche d'impegno per sputtanare tutte le doti che aveva.

15. mata

mata
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

9 Settembre 2005

Cakkio, una volta che apro un topic (sul tributo a Dime per giunta) e me lo chiudono x spam... :(
    Vabbè pazienza, meno male che c'è questo 8-]
    Ho visto che si parla di Phil ultimamente.. non ho letto le pagine addietro, e bisogna ammettere che come cantante ha avuto alti e bassi (leggi screams & growls :P ), ma come personaggio della scena secondo me non è da biasimare per alcune sue decisioni in ambito musicale.. d'altra parte con i Superjoint si sbizzarrisce nell'hardcore che ha sempre amato ascoltare, e con i Down (personalmente) ha buttato fuori due pezzi da novanta 8-] Ho sentito che adesso sta lavorando su qualcosa di ambient (??) sempre con i soliti amici, ma non me la sento di abbandonare col cuore un grande artista, anche se lunatico!

Per quanto riguarda Dimebag: il fatto che si parli della sua musica non vuol dire che non si parli di lui, anzi... e chi ha consumato le sue lacrime con la sua morte (come me) non dovrà portare per sempre il lutto al braccio: Dimebag sfotterebbe chi si da per vinto! Il suo ricordo comunque non si affievolirà mai, ne sono certo, perchè un grande uomo lascia grandi cose.

Condividi questa Pagina