1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Manowar

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da omega, 6 Agosto 2004.

1. Drakkar

Drakkar
    Expand Collapse
    .: Viking Addicted :.

"Mi Piace" ricevuti:
    0

16 Agosto 2005

ho sentito king of kings. spettacolare, non vedo l'ora che esca il nuovo album

il mio album preferito della vecchia era è battle hymn, passando per kings of metal e l'ultimo

2. Fairy Tale

Fairy Tale
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    28

16 Agosto 2005

ecco la mia classifica:

SOTH
    IGR
    BH
    HTE
    KOM
    TTOS
    FTW
    LTH e WOTW

:)

3. Darkmoon

Darkmoon
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5

16 Agosto 2005

[quote="Fairy Tale
    dato le ultime discussioni fatte, qualè il vostro kings preferito? io voto per eric! mi sta più simpatico di joey perkè è meno "sbruffone" e poi è l'unico tecnicamente superiore alla media... l'unico kings citabile fra i grandissimi del proprio ruolo... :)[/quote]

Joey lo preferisco per la genialità e la pazzia che lo contraddistingue...
    Eric è un grande artista, è più umano e cordiale, lo adoro...

4. Rolf_De_Mayo

Rolf_De_Mayo
    Expand Collapse
    Jolly Roger

"Mi Piace" ricevuti:
    196

16 Agosto 2005

pazzia..è semplicemente rock n roll!!
    un animale da palcoscenico insomma :)

non vedo l'ora del nuovo album... :)

5. Black85

Black85
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

17 Agosto 2005

Straquoto....
    Joey lo preferisco perchè, detto in parole povere, è una belva da palcoscenico! 8-]

6. Sco21

Sco21
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

17 Agosto 2005

Ragazzi oggi finalmente ho trovato hell on earth parte 4 e devo dire che sono strafelice di averlo trovato e preso! Ho visionato solo il primo dei due dvd ed è veramente bellissimo!! Divertente ed esaltante!! A mio avviso molto ma molto migliore rispetto gli altri hell on earth (che cmq son bellissimi!)

Insomma brothers per chi non l'ha ancora fatto il mio consiglio è di prenderlo e anche in fretta!!

ah il prezzo si aggira sui 32 euro :(

7. Fairy Tale

Fairy Tale
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    28

17 Agosto 2005

a milano costa dai 32.90 e i 33.00... :lol:

lo consigli veramente? sai, settimana scorsa volevo comprarlo però poi quando ho visto ritualive degli shaaman a metà prezzo ho cambiato idea... :P ... il dvd di matos e soci è davvero bello... nn mi sono per niente pentito della scelta... :) ... ma cosè cè su hoe 4? sono solo scenette simpatike tipo gran parte del cd di hoe 3 o ci sono anke tante canzoni?

8. Darkmoon

Darkmoon
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5

17 Agosto 2005

A chi lo dici... anche io non vedo l'ora di avere tra le mani il loro nuovo lavoro e di vederli in tour in Italia fratellone!!! :wink:

9. Double_A

Double_A
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

17 Agosto 2005

c'è anche un concerto intero come il secondo dvd di hoeIII?

10. Double_A

Double_A
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

17 Agosto 2005

c'è anche un concerto intero come il secondo dvd di hoeIII?

11. Sco21

Sco21
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

17 Agosto 2005

Posso parlare per adesso solo del primo dvd che ho visionato bene..oggi credo che vedrò anche il secondo..
    Si io lo consiglio vivamente! Ci sono tante scenette simpatiche a partire dall'inizio ....ahaha la scena del condom head mi spacca in due ahahahha vabbè poi ci sono molte canzoni tra le quali call to arms, brothers of metal, warriors of the world united, an american trilogy (questa rappresentata divinamente), i believe, spirit horse of the cherokee, swords in the wind, master of the wind e courage poi house of death e outlaw e poi c'è una bellissima parte di screaming dove eric urla e fa urlare la gente al suo seguito e poi parte con il suo solito allungo bestiale ... queste son quelle che mi ricordo ma il dvd dura parecchio e ha molte scenette tra le varie canzoni..fanno vedere ad esempio tutte le tappe che hanno toccato con il tour europeo e di sottofondo c'è una canzone ...c'è anche ad esempio un'altra cosa simile con sottofondo di dawn of battle dove i fans fanno vedere le magliette e l'atmosfera prima del concerto.Sempre nel primo dvd come bonus puoi trovare la versione alternativa del video warriors of the world united poi il video di i believe, una prestazione live di warriors of the world united e army of immortals molto ma molto bella, un guitar solo di karl e un bass solo spettacolare di joey.

X Double_A
    Per quanto riguarda il concerto intero non credo ci sia perchè sulla scaletta del secondo dvd c'è il behind the scenes e diverse apparizioni ai tv shows..

Ah come nel tre c'è la chicca da trovare l'easter egg nascosto nel secondo dvd :sadic:

12. Double_A

Double_A
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

17 Agosto 2005

[/quote]
    X Double_A
    Per quanto riguarda il concerto intero non credo ci sia perchè sulla scaletta del secondo dvd c'è il behind the scenes e diverse apparizioni ai tv shows..[/quote]

vabbè quando lo vedi tutto fammi sapere. mi sto appassionando ai manowar da 3-4 settimane e ho già visto hoeIII che mi è piaciuto moltissimo.

13. MaX PoWeR

MaX PoWeR
    Expand Collapse
    Viking Metaller

"Mi Piace" ricevuti:
    1.273

17 Agosto 2005

Ho ascoltato King of the Kings... la canzone è bella ma diamine, non vi è una nota che non abbiano mai superstrausato! :lol:

14. Blood

Blood
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

18 Agosto 2005

HOE IV e'una figata...fa pisciar dal ridere i pezzi delle varie trasmissioni
    televisive che han partecipato i manowar...molto belle le versioni live
    (come sempre)delle canzoni del primo dvd...pero'sinceramente continuo
    a preferire HOE III,secondo me il miglior dvd musicale mai fatto uscire!

Ah l'ho pagato 28 euro(molto meno rispetto a HOE che a torino lo comprato per 36 euro :shock: ),a mediaworld in provincia di bologna,era l'ultima copia,che culo! :lol:

PS: King of Kings? Da brividi,non sto ascoltando altro!!!! 8-]

15. Dreki

Dreki
    Expand Collapse
    Heart of Steel

"Mi Piace" ricevuti:
    2.618

18 Agosto 2005

100% d'accordo...
    non saprei dire chi tra i 2 "preferisco", ma Darkmoon ha espresso esattamente quello che penso! :wink:

Joey ed Eric sono 2 lati dei Manowar insindibili: da un lato la totale pazzia e furia (insieme a una buona dose di sbruffonaggine :D ), dall'altro l'attaccamento ai fans e l'amore per ciò che si fa 8-] !

Tutti e due poi possiedono una incredibile professionalità on stage, una delle caratteristiche dei Manowar che più apprezzo: stage memorabili, show grandiosi, zero sviste, zero errori...
    Quale band ha raggiunto le loro vette live? Mi sono sempre chiesto cosa possano provare mentre suonano davanti a migliaia di persone TUTTE con le braccia alzate verso il cielo a fare il "sign"...

Condividi questa Pagina