1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Maglietta rosa e dintorni...

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da Joey Federer, 10 Agosto 2005.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. SpermaLeopardato

SpermaLeopardato
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

16 Agosto 2005

E' palese: non sei furbo. :lol:
    Ora mi banni eh?... ma quanto sei fico. :) :wink:

2. ForgottenSunrise

ForgottenSunrise
    Expand Collapse
    Gypaetus Barbatus

"Mi Piace" ricevuti:
    3

16 Agosto 2005

lo stai decidendo tu.
    sei responsabile delle tue azioni, non lamentarti.
    poi piangi e dici che non torni più, e dopo una settimana ti riiscrivi solo per flammare.

ma i ridicoli siamo noi e la colpa è nostra. :rotfl:

3. DarkWing

DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.695

16 Agosto 2005

Dev'essere bello però non avere un cazzo da fare dalla mattina alla sera...

4. SpermaLeopardato

SpermaLeopardato
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

16 Agosto 2005

Ancora?... guarda che sei un moderatore (certo il meno sveglio dei moderatori "qui dentro", ma rimani pur sempre tale) non puoi comportarti in questa maniera; stai facendo il mio stesso gioco, e non ti rendi conto che ti prendo per i fondelli:

Segui il tuo consiglio:

Fatti furbo (è la seconda volta che te lo dico). :wink: :wink:

5. Iced Dreams

Iced Dreams
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3

16 Agosto 2005

:annoyed:

6. SpermaLeopardato

SpermaLeopardato
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

16 Agosto 2005

Forgotten: ho capito perchè non mi banni: non hai il potere per farlo, vero?... sei il più tonto dei moderatori, e ancora non hai il 'potere' di segare account..

Magari mi sbaglio, eh! non dico di no.
    Però sul 'tonto' ho ragione. :wink: :D

7. Monk

Monk
    Expand Collapse
    To be a rock and not to roll

"Mi Piace" ricevuti:
    99.203

16 Agosto 2005

Ma, mica tanto. Dev'essere una cosa molto triste...

8. Hellbound

Hellbound
    Expand Collapse
    משוגע

"Mi Piace" ricevuti:
    175

16 Agosto 2005

Contraddico i miei principi per un secondo: sei un poveretto, RedEyes o come ti fai chiamare. Il potere di bannare ce l'ho io e lo uso più che volentieri.

Certo che uno presume che non ci sia gente così sfigata al mondo da sfogare le pproprie frustrazioni su un forum. C'è sempre da imparare.
    Addio.

Continuate il topic per il momento, IT.

9. Fairy Tale

Fairy Tale
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    28

16 Agosto 2005

Hellbound, sei un moderatore???

cmq tornando in topic ( :lol:)credo ke il buongusto vada oltre l'appartenenza ideologica della persona... come dicevo prima uno può andare in giro vestito tutto firmato patto di nn sembrare ridicolo... conosco gente ke mette la parte anteriore delle felpe (e nn delle camicie o delle magliette) per far vedere lo stemma di D&G o quello ancor più alla moda oggi di gucci... ma credi di essere elegante conciato così??? mah... stessa cosa dicasi per i vari metallari ke girano per milano con anfibi e borkie di 15 cm nel giubbotto di pelle in piena estate... :roll: ...

10. Allfodhr

Allfodhr
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    153

16 Agosto 2005

Anch'io giro con gli anfibi in estate, non mi danno nessun problema (forse perchè sono tutti bucati?? mah...) ma il giubbotto in pelle proprio no, troppo caldo. Maglietta rosa??? Mai!!!! Ne ho una che mi hanno dato quando ho lavorato al concerto dei Metallica a Padova con scritto "Madly in anger with the local crew 2004" ma non la metterò mai!!!

11. ForgottenSunrise

ForgottenSunrise
    Expand Collapse
    Gypaetus Barbatus

"Mi Piace" ricevuti:
    3

16 Agosto 2005

che ridere...

questo da del tonto, quando è lui che continua a rispondere, fino a dare una buona motivazione per essere bannato.
    tra l'altro, dice che son poco furbo xchè faccio il suo gioco, quando sta andando avanti da una pagina ad autorispondersi :D

ora si riiscriverà dicendo che questo sito non gli piace, che siamo ridicoli e che se ne và via per sempre, poi fra una settimana ritorna e riinizia a flammare per poi dire "scherzavo, take it easy, siete rigidi"... ma LOL ...

mah...qui non capisco se ridere o piangere...

perdonate l' OT, e tornate pure a parlare delle vostre magliette da gaii :P

vi chiedo scusa io se a volte le vostre discussioni sono disturbate in questo modo

12. Guest

Guest
    Expand Collapse
    Guest

16 Agosto 2005

Lasciate che vi spieghi una cosa (una piccola cosa), mostrandovi anche un link:

- Link -

Avete letto?... in teoria (quasi) "tutti" si divertono (o divertivano) a flammare &/o spammare sui dei forums (anche gente che ora modera 'qui dentro' - quindi gente "insospettabile" in teoria :roll: ) è un impulso irrefrenabile; solitamente si sceglie il forum più STUPIDO. E cavoli se questo non è un forum di S-T-U-P-I-D-I: vuoi per per come è condotta la moderazione (chi si prende troppo sul serio - come fate voi - è semplicemete ridicolo), vuoi per i moderatori (forgottensunrise su tutti :wink: :) [​IMG]) vuoi per gli utenti (ryche74 & impaled nazarene su tutti).

Naturalmente, sottolineo, naturalmente non tutti gli utenti sono dei tardoni implacabili, ci mancherebbe, lungi da me tirare conclusioni così affrettate & che fanno di tutta un'erba un fascio.

Comunque, avete letto il topic linkato più su?...quello di AlexTheProgMan?.
    Quando arriveranno nuovi flammers non etichettateli come sfigati o come gente che non ha nulla da fare durante il giorno... piuttosto fetevi un esamino di coscenza: perchè (molti) rompono le balle nella comunity di truemetal? - fatevi un giro in altri portali non è così.
    Perchè il forum di trumetal è bersaglio di sfottò??... Cosa avete che non va? (penuria di intellighenzia) [​IMG] [​IMG] [​IMG]

Ai posteri l'ardua sentenza. [​IMG]

p.s: vi saluto lanciando un bacio sulla (triste) pelata di Monk.
    p.s II: ora (seguite il consiglio di hellbound) tornate I.T. per favore, parlate delle t-shirt rosa; riempite altre nove interessantissime pagine. Pazzesco, scommeto che su 'TopGirls' si leggono cose 1000 volte più intelligenti. :rotfl: :rotfl: :rotfl:

"Chi è senza peccato scagli la prima pietra".

Firmato: SpermaLeoprdato

Ciao "intelligentoni".

13. Fairy Tale

Fairy Tale
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    28

16 Agosto 2005

ormai qui vige l'anarkia quindi nn sto in topic e ti rispondo...

vedi, tm è il più grande ed importante portale metal in italia... nn cè eutk o altro ke reggano... di conseguenza il forum deve essere di un "certo livello", nn si può bestemmiare o dire cazzate a tutto spiano... se vuoi spammare o fare cose del genere ti iscrivi su altri forum metal... se ad esepio credi nella fratellanza e tutte quelle cose puoi benissimo andare sul forum dei manowar o su truemetalzone e se voui spammae vai su un topic minore... nessuno ti obbliga a postare qua... :) ... se poi ti diverti a provocare gli utenti e i mod di tm la cosa nn è normale... :roll: ...

14. Guest

Guest
    Expand Collapse
    Guest

16 Agosto 2005

Devi piangere, ma fallo per te stesso. :wink: :)

(attento le due faccine ( :wink: :) ) sono indicative del tono del post: è uno sfottò; non lo avevi capito, vero?)

:wink: :)

15. Hellbound

Hellbound
    Expand Collapse
    משוגע

"Mi Piace" ricevuti:
    175

16 Agosto 2005

E' talmente pieno di geni che sei sempre qui a reiscriverti :D Quanta sfiga al mondo.
    Salutate il suo ennesimo account e il topic insieme a lui.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina