1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Maglietta rosa e dintorni...

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da Joey Federer, 10 Agosto 2005.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Stefano Risso

Stefano Risso
    Expand Collapse
    In Fogna Veritas!

"Mi Piace" ricevuti:
    1

15 Agosto 2005

certo, avevo capito. :wink:
    :)

2. adrianasmith

adrianasmith
    Expand Collapse
    Hot to rock

"Mi Piace" ricevuti:
    3

15 Agosto 2005

Me pure. Ecco il metallaro che manca in questo momento!!!

3. Impaled Nazarene

Impaled Nazarene
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

15 Agosto 2005

Beh, Thrash... non posso che darti pienamente ragione. Sinceramente tutta questa demenza mi fa solo pena. Lascia perdere dai... :wink:

4. SpermaLeopardato

SpermaLeopardato
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

15 Agosto 2005

Tu sei quello che scrive cavolate clamorose & mostruose nel topic 'Anticristianesimo' in Nordheim, vero?. ( mi diverto sempre a leggerti - [​IMG] [​IMG] [​IMG] )
    Be' lasciamo perdere su chi è demente e su chi fa pena.

Anche tu hai le spalle scoperte, anzi scopertissime, ti conviene rimanere 'muto' - non aprir bocca su questo argomento. :wink:

5. Impaled Nazarene

Impaled Nazarene
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

15 Agosto 2005

:nono: lasciamo perdere va... lascio il giudizio agli altri. :rotfl:

fine OT.

6. Thrash 'Till Death

Thrash 'Till Death
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    254

15 Agosto 2005

bla bla bla.non ho mica negato di avere difetti,son me stesso ebbasta;dico semplicemente che hai scocciato con un certo tipo di modo di fare..fine.

guarda,sinceramente ero conscio,mentre scrivevo quel post,che l'unica cosa su cui potevi attaccarti era questa,per cui mi son limitato semplicemente a dire ciò che pensavo di te,senza ergermi su un piedistallo,su un modello da imitare,come fossi migliore rispetto a te.lungi da me anzi,ti ripeto però il concetto in modo che ti si imprima nel tuo cervelletto:prima di fare la divinità,impara a non comportarti in maniera totalmente opposta;prima di ergerti a divinità,beh controllati i tuoi difetti:quelli che ti ho elencato sono da malato di mente..che poi a me non piacciano le magliette rosa è quasi marginale ora..quello che fai (tipo fregare l'account a ryche) è veramente stupido..vedi sopra l'aggettivo più appropriato..ben vengano quindi i miei enormi difetti red light,ma almeno non perdo giornate a dimostrare chissà cosa o a provocare la gente,cercando,e mi ripeto ancora una volta,di dimostrare superiorità intellettiva..capisci bene che se uno prende così seriamente delle cose stupide come un ban o uno screzio con ryche..beh c'è qualcosa che non va seriamente.

su quello cerchi di arrampicartici tu sopra :wink:

è tutta aria fritta red light..te l'ho detto,scandagliati i tuoi difetti..giocare con le action figure è un hobby,stuzzicare la gente su un sito,crearsi mille account quando ti bannano e appropriarsi delle password altrui per riempire le giornate è sintomo di qualcosa che non va bene :)

con questo la chiudo qua,torniamo alle magliettine rosa,scendo dal mio piedistallo rosa.

7. Immanitas

Immanitas
    Expand Collapse
    The Evil Thrasher

"Mi Piace" ricevuti:
    84

15 Agosto 2005

Ho letto parecchie cose che votano a favore della chiusura di questo topic. Potete farmi il favore di smetterla di beccarvi? La risposta ovviamente è scontata. Grazie.

8. ForgottenSunrise

ForgottenSunrise
    Expand Collapse
    Gypaetus Barbatus

"Mi Piace" ricevuti:
    3

15 Agosto 2005

a me fa pena chi si iscrive su un forum, SOLO per criticare le opinioni degli altri e provocare.

finiscila...

9. SpermaLeopardato

SpermaLeopardato
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

15 Agosto 2005

Ma infatti, ho semplicemente puntualizzato.
    Come hai fatto tu prima, nulla più nulla meno - non è difficile da capire.

Guarda, dalla padella alla brace, dopo esserti travestito da avvocato difensore ora ti travesti da Raffaele Morelli - psicologo de noiartri.
    Sei tu che prendi seriamente 'ste cose non certo io. Non passo le giornate sul forum stai pur certo di questo, non me ne importa nulla dei ban e non me ne importa nulla degli screzi con ryche74 (la password rubata era solo uno scherzetto, non capisco perchè ti sia rimasta così impressa nella memoria). :sgrat:
    Le tue sono solo pippe mentali, ripeto, non tirartela da "avvocato" o "psicologo", limitati - con i tuoi post - a scrivere cavolate tipo: thrash 'till death vs t-shirt rosa; quello ti riesce benissimo.... :wink:
    Ti invito ancora una volta a scendere dal piedistallo, perchè non hai mezzi per farlo, ma soprattutto perchè siamo in un forum; take it easy.

Ora ti (vi) lascio alla vostra battaglia contro le magliettine rosa, buon divertimento. :wink:

10. ForgottenSunrise

ForgottenSunrise
    Expand Collapse
    Gypaetus Barbatus

"Mi Piace" ricevuti:
    3

15 Agosto 2005

continua, continua..... (cit)
    :annoyed:

11. Monk

Monk
    Expand Collapse
    To be a rock and not to roll

"Mi Piace" ricevuti:
    99.203

15 Agosto 2005

Lasciate perdere lo sperma, ragazzi...non ne vale la pena...

Mai avrei pensato di dire una frase del genere :rotfl:

Comunque, tornando al topic, a me sembra che il problema non sia la magliettina rosa in sè, ma piuttosto la catenona d'oro, gli occhiali da mosca e la pettinatura da pirla che spesso vengono abbinati. Spesso è difficile distinguere ragazzi da ragazze...

12. Joey Federer

Joey Federer
    Expand Collapse
    Live Free Or Die Hard.

"Mi Piace" ricevuti:
    671

15 Agosto 2005

altra domanda.. cosa pensate di quei gruppi di ragazzi che vedete in giro vestiti uguali o di coloro che portano lo smanicato in piuma d'oca, di una certa marca, anche se c sono 35^ c? quelli sono davvero ridicoli.. una volta mi è capitato di salutare la persono sbagliata xkè il tipo che ho salutato è vestito uguale ad un mio amico...

13. SpermaLeopardato

SpermaLeopardato
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

15 Agosto 2005

Se teniamo conto della tua calvizie incipiente... la tua è solo gelosia. :roll:

:rotfl: :hihi: :rotfl: :hihi:
    :hihi: :rotfl: :hihi: :rotfl:
    :hihi: :rotfl: :hihi: :rotfl:

14. Solko

Solko
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3

15 Agosto 2005

Evviva il free climbing :glasscli:
    :rotfl: :rotfl:

15. Monk

Monk
    Expand Collapse
    To be a rock and not to roll

"Mi Piace" ricevuti:
    99.203

15 Agosto 2005

Beh, meglio calvo che con seri problemi di socializzazione come i tuoi :D
    Passare il tempo su di un forum a creare doppi e tripli account, rubare password, provocare ed insultare e studiarsi a memoria le foto dei singoli utenti...ohibò, fotografa un cervello molto limitato ed un'evidente difficoltà nello stringere rapporti interpersonali...mah, se ti preferisci con il bulbo pilifero forte e con il cervello debole, beh: auguri! :hihi:

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina