1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Maglietta rosa e dintorni...

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da Joey Federer, 10 Agosto 2005.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Ratzial

Ratzial
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

15 Agosto 2005

Allora...
    C'è da dire innanzitutto che la vita è tua e ti vesti come ti pare, e che essere true "fuori" (da come ci si veste) spesso è solo una moda...
    Ora quel che ne penso io...vestire rosa mi fa letteralmente schifo, e a volte mi sembra un pò da "Village People" ( :D :D :D ), però, finche uno non inizia a portare il pupazzetto di winnie the pooh attaccato al cellulare sei a posto...(vi giuro che ho visto maschi che sono etero e lo portano...ci sarebbe solo da piangere...)

E poi...Forse è strano,ma in questi tempi la moda sembra voglia fare l'uomo come la donna,nel modo di vestire o di andare in giro...non vi pare?Mah... :roll:

2. Fairy Tale

Fairy Tale
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    28

15 Agosto 2005

ke skifo i winny pooh... :sadic: ... cè gente ke con quei cosi supera il peso e l'ingombro del cellulare stesso... :lol: ...

il discorso uomo-donna-gay è molto complicato... l'uomo macho e l'uomo infemminato tornano di moda ciclicamente... fra qualke tempo tornerà di modo il maskione...

3. SpermaLeopardato

SpermaLeopardato
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

15 Agosto 2005

No, no, no, troppo facile... se "uno" (tu e molti altri in questo topic) è convinto che rosa fa rima con gay, l'equazione deve valere in tutti i casi.
    Anche per i pagliaccetti del wrestling.

O forse ti (vi) conviene ammettere che giudicare una persona per il colore di una t-shirt sia tremendamente stupido.
    Perchè è questo quello che fate: di tutta un'erba un fascio.

Ci sono pure nove pagine di topic. [​IMG]

4. Dark Schneider

Dark Schneider
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

15 Agosto 2005

Beh carissimo, il tuo discorso filerebbe anche, e sarebbe pure interessante, ma il fatto di saltare fuori gratuitamente a parlare di "pagliaccetti" - avendo sicuramente notato che posto quasi solo nel topic dedicato proprio a quei "pagliaccetti" - mi sembra terribilmente patetico...Che personaggiucolo irritante.

Prima di tutto il lato negativo dei ragazzi che si vestono di rosa è che, come abbiamo visto, lo fanno per gli altri e non per sè stessi. Anche il nostro Joey Federer sembra aver dimostrato di essere così, d'altronde "cosa non si fa per la figa"...

In secondo luogo per i miei gusti il rosa è un colore che fa schifo e si, la prima cosa che si pensa vedendo un tale vestito di rosa è "toh, che frocio!"

Non sono tutti froci quelli che si vestono di rosa? Alèèèèèè complimenti per la scoperta! E ci mancherebbe, cristo, perchè se così fosse vorrebbe dire che i busoni stanno moltiplicandosi come conigli!

Su Winny the Pooh...cazzo non sapevo fosse la culattonata del momento...e dire che io ne ho uno come portachiavi, ma me l'ha regalato mia sorella che ha 4 anni! :)

5. Macross

Macross
    Expand Collapse
    Cyberwarrior

"Mi Piace" ricevuti:
    1

15 Agosto 2005

Guardate che per conoscere le tipe non è per forza necessario vestirsi di rosa eh.
    Non è neppure necessario andare in discoteca, comunque...son sempre i soliti discorsi.

Io vesto prevalentemente di colori monocromatici, nero o grigio. Occasionalmente di bianco e blu scuro. Occasionalmente mi metto magliette rosse.
    L'unica roba rosa che ho sono magliette che erano bianche e sono state lavate con capi d'abbigliamento rossi.
    Magliette rosa & winnie pooh al cell? No grazie. Il cell vabbene così com'è e le magliette rosa non me le metto. Perchè secondo me non è un colore adatto al combattimento (cit Fratello Guilar, Malleus, trilogia dell'Inquisitore Eisenhorn)

6. SpermaLeopardato

SpermaLeopardato
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

15 Agosto 2005

No, guarda, così non vale... prima ti "apro la mente" punzecchiandoti sui pagliaccetti del wrestling (visto che ragioni per luoghi comuni) e poi vieni a dire a me che scopro l'acqua calda. :roll:
    Stai bono stai; e comunque ti faccio notare che ragioni ancora per stereotipi:

Come fai a dire con assoluta metematicità che questa gente si veste per gli altri?... ancora luoghi comuni vero??.

L'unico personaggiucolo (irritabile) forse sei tu, visto che te la prendi per così poco (pagliaccetti).
    Spero tu abbia "15 anni", non di più - allora saresti solo un "bimbetto" ma se hai più di "15 anni", be', sì, sei davvero un personaggiucolo.

7. blackalba

blackalba
    Expand Collapse
    Amorino Pannocchiuto

"Mi Piace" ricevuti:
    38

15 Agosto 2005

Tutti schiavi dei luoghi comuni e delle imposizioni culturali(e poi il metallaro si ritiene AVANTI e al di fuori di tutto questo)....

Rosa=femminuccia Il concetto è dell'asilo,complimenti che ve lo portate ancora dietro,un notevole bagaglio.

8. Thrash 'Till Death

Thrash 'Till Death
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    254

15 Agosto 2005

beh innanzitutto(mi riferisco al solito red light,ufo robot,sperma) sei andato a punzecchiare,ma detto questo direi che non è tanto difficile dire che trattasi di abiti di scena,non credo che quelli al di fuori dello spettacolo vestano coi pantaloncini rosa,ciò non toglie che se lo facessero sarebbero ridicoli..nell'ambito dello spettacolo sinceramente non mi fà nè caldo,nè freddo.

secondo me ormai ti credi una divinità :D

tu trovami prima un motivo per cui non dire una cosa del genere di gente che cambia ogni anno abbigliamento a seconda del colore,facendoselo magari pure piacere,poi ne riparliamo.soprattutto del rosa poi,che fino all'anno scorso anche solo per farsi due risate,se uno portava un capo di qul colore era additato come ricchione.non è stereotipo red light,è semplice constatazione..chi cambia ogni anno modo di vestirsi seguendo la massa lo fa per "stare al passo con gli altri"(preferisci sta frase?).poi uno si può vestire come vuole,a me della moda attuale fan ridere un pajo di cose e mi sembra legittimo,come è legittimo dal canto tuo risponde,per me dire la mia posizione..non ti va bene?chi se ne frega,mettiti la magliettina rosa :D ti va bene ma ti piace anche punzecchiare la gente per dimostrare di avere dialettica?beh hai seri problemi allora,tanto più che per dare fastidio cambi account ormai ogni due giorni :D noi saremo anche veicolati da stereotipi,ma fossero solo quelli i problemi..ognuno si guardi un po' del proprio e si faccia un esame di coscienza così vediamo chi è messo peggio :sadic:

ne hai 4 in più red light,stando almeno a quanto dicevi,non mi sembra il caso che tu vada a fare il gradasso con gli altri..poi ti ripeto:lui prende in giro la maglietta rosa,tu invece passi la giornata a stuzzicare la gente in modo ossessivo,ti bannano e ti rifai prontamente un account pur di continuare ad infastidire oltrechè i gestori del sito anche la gente che scrive,fotti le password agli utenti per dimostrare che sei bravo a fare certe cose se uno ti sta sulle balle..chi è più malato tirando le somme?uno che addita il colore rosa come colore da ricchione,o chi come te fa ste scemenze da poppante?ai posteri l'ardua sentenza.
    ciao. :wink:

9. Fairy Tale

Fairy Tale
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    28

15 Agosto 2005

ha preso una brutta piega il topic... come sempre del resto.. :P ... ci sono argomenti ke nn possono essere trattati qua... :lol: ... si riesce a kiakkerare di tutto ma alcuni temi (ricorrenti) sfociano sempre in rissa... :lol: ... ma se la maglietta alla moda fosse azzurra anzikè rosa, se ne parlerebbe in tal modo o è il rosa ke provoca la discussuone? vabbè, dai, vado alla boutique a comprarmi una magliettina rosa, aderente, scollata e ke nn arriva all'obellico... poi magari faccio un salto al mariposa e compro hell on earth IV... :P ...

10. Thrash 'Till Death

Thrash 'Till Death
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    254

15 Agosto 2005

non sta prendendo una brutta piega fairy,è che non mi piace quando qualcuno va a dire determinate cose su un altro(tipo dark schneider in questo caso) senza notare i propri enormi difetti,è una forma di immensa stupidità

11. Stefano Risso

Stefano Risso
    Expand Collapse
    In Fogna Veritas!

"Mi Piace" ricevuti:
    1

15 Agosto 2005

sabato sera al ristorante dove ho cenato, vicino al mio tavolo, c'era un ragazzo con la famigerata magliettina rosa col collo a V che scendeva lungo lo sterno. dite quel che volete ma a lui stava veramente bene... :rotfl: tra parentesi era con una ragazza che dire f**a è dire poco ed è arrivato a bordo di una csk amg...a questo punto sarei disposto anche ad indossarla io... :-o

:ueeee:

12. DarkWing

DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.695

15 Agosto 2005

Che vita grama :cry:

13. Hell666

Hell666
    Expand Collapse
    Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    1

15 Agosto 2005

il rosa particolarmente, ma a mio parere tutti i colori chiari sono ridicoli (giallo, rosso, azzurro, verde limone...) tranne che per una Lacoste, per quella va bene anche rosa :happy:

ma poi questi sono miei gusti alla fine, voi vestitevi come vi pare :wink:

14. Ratzial

Ratzial
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

15 Agosto 2005

Valore affettivo rules!!! :headbang:
    Se te l'ha regalato la tua sorellina,hai tutto il diritto di tenerlo senza essere chiamato recchione... :)

15. VIKINGBLOOD

VIKINGBLOOD
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

15 Agosto 2005

scusate la lunghezza...

premetto che di solito non ho assolutamente pregiudizi...ma qui mi viene da dire la mia, senza mezzi termini.

dove abito io (Milano) la gente dalla maglietta rosa facile è chiamata in segno di "disprezzo" (chiamiamolo disprezzo, ma è come il truzzo che da del punkappuzza ai punk, o lo skater che da del frocio a un roller...non è vero e proprio disprezzo....non vogliatemene per aver usato questa parola, è solo per far capire) "cicci"...si sono chiamati cicci o cicciman...vabbè fatto sta che mi sta sul cazzo non la maglietta rosa in se, ma ciò che rappresenta nell'insieme....occhiali ridicoli gucci o dior, scarpe da velista da 300 euro, jeans con scritto sul culo ricco (ricco di cosa di merda???come può essere un culo ricco??? a parte qualche stilista :D )maglietta rosa, lampadatissimi e mini cooper con della buona house commerciale sparata a palla.....

si sentono i padroni del mondo, ti vedono vestito magari alla cazzo con la barba sfatta e ti guardano male quando sono in tanti e abbassano la testa o fanno finta di telefonare quando sono da soli....sono patetici...

mi spiace che la gente si riduca a stampini...delle povere pecore che seguono il gregge...mi fanno pena....

p.s. cmq col mio defender devono solo lasciarmi passare con le loro mini alla playmobil!!!!! :lollone:

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina