1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Nevermore

Discussione in 'Thrash Metal' iniziata da Narcosynthesis, 22 Novembre 2004.

1. AlexSkolnick

AlexSkolnick
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

13 Agosto 2005

Ah una cosa, Smyth di pezzi ne ha scritti ben tre: Bittersweet Feast, Sell My Heart For Stone e A Future Uncertain (dove tra l'altro suona tutti gli assoli).

2. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

"Mi Piace" ricevuti:
    14.915

13 Agosto 2005

Non vorrei ricordarmi male ma mi sembra che sul libretto è scritto che "Sell my heart for stones" è stata scritta da dane e loomis non da smyth

3. Giulio46&2

Giulio46&2
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

14 Agosto 2005

Mi sa che ricordi male, Sentenced... :wink:
    Comunque non sono riuscito a scrivere un commento sotto la rece, perchè tutto quello che avrei voluto dire l'avevi già scritto tu, eccheccavolo!! :D Davvero, sono d'accordissimo con tutto quello che hai scritto. :)

Inoltre mi aggiungo anch'io ai complimenti ad Immanitas; una delle recensioni più belle che abbia letto, credo che tu abbia descritto benissimo il disco...
    e se per fare questo è venuta un po' più lunga del solito, beh: chissenefrega!! :D :D

Chiudo con una citazione dai commenti
    non ci sono cazzi!!! :happy:

4. bodo ruler

bodo ruler
    Expand Collapse
    The God Of Nothing

"Mi Piace" ricevuti:
    43

14 Agosto 2005

già sono il futuro è il futuro è più che brillante! :happy:

5. mike_deflep&ledzep

mike_deflep&ledzep
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    481

14 Agosto 2005

crisi per i Nevermore non c'è mai stata anche dopo il loro capolavoro (che per me è Dreaming Neon Black) hanno sfornato album che hanno dell'incredibile: DHIADW, EOR (che è un album bellissimo, solo prodotto da schifo, mannaggia al produttore :x ) e direi che con l'ultimo grande disco This Godless Endeavor (x me il migliore dopo DNB e DHIADW) hanno dato una gran botta alla scena attuale, purtroppo molto statica..
    finchè ci sarà gente come i Nevermore, il metallo potrà dire di godere di ottima salute :happy:

se nn l'avete già fatto, andatevi a risentire i grandi dischi dei Sanctuary(Refuge Denied e Into The Mirror Black), per me sono quasi ai livelli di quelli dei Nevermore!!!!!!!!! :headbang:

6. Pasticcini al Cioccolato

Pasticcini al Cioccolato
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

14 Agosto 2005

Quoto.

7. Thrash 'Till Death

Thrash 'Till Death
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    254

14 Agosto 2005

beh gli ho dato un bel po' di ascoltate..ancora non l'ho assimilato però un'idea me la sono fatta..insomma ci sono dei pezzi che definirli clamorosi non è un'esagerazione,parlo di born,my acid words,bittersweet feast,la title track che trovo stupenda..di belle canzoni poi ce ne sono diverse,tra cui per esempio medicated nation,sentient che ha delle linee vocali sublimi(ma non ci stravedo,non amo le power ballad)..sicuramente più accattivante secondo me è l'altra ballad invece,mi riferisco a Sell My Heart For Stones..stupenda tra l'altro è la seconda parte di psalm of lydia,con una sezione ritmica in grandissima evidenza..pezzo che mi dice veramente poco è la penultima,a future incertain..abbastanza banale per i miei gusti..un voto non saprei ancora darlo perchè non ho assimilato per come voglio io questo disco,quindi una valutazione numerica non saprei darla..sicuramente siam sopra gli 80/100 per,di questo ne son sicuro..quando avrò in testa tutto l'album saprò dare un parere più accurato..cmq i nevermore non sono in salute,direi che lo sono ancora di più..in stato di grazia oserei dire.

8. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

"Mi Piace" ricevuti:
    14.915

14 Agosto 2005

sacrileeeeeegio :D io la trovo bellissima e molto particolare con quegli stacchettini acustici :P

9. adrianasmith

adrianasmith
    Expand Collapse
    Hot to rock

"Mi Piace" ricevuti:
    3

14 Agosto 2005

10. bodo ruler

bodo ruler
    Expand Collapse
    The God Of Nothing

"Mi Piace" ricevuti:
    43

15 Agosto 2005

a me piace :happy:

11. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

"Mi Piace" ricevuti:
    14.915

15 Agosto 2005

uhm mi sa che dovrò riguardare il libretto allora..
    :D in effetti è quello che pensano un po' tutti tranne quella che dice che è un disco stantio :rotfl:

12. Giulio46&2

Giulio46&2
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

15 Agosto 2005

Hai ragione! :rotfl: adesso sarei curioso di sapere che musica ascolta: se per lei questo è un disco "stantio", chissà quelli che le piacciono che diamine di capolavori saranno!! :rotfl: :D :rotfl:

Tornando seri, ho un dubbio, e spero che potrete aiutarmi...
    Ecco, io non conosco i Sanctuary (mea grandissima culpa, lo so: cercherò di rimediare), ma mi sembra di aver letto che solo Dane e Sheppard suonavano in quella band... :roll: sono io che ricordo male?!?

13. Immanitas

Immanitas
    Expand Collapse
    The Evil Thrasher

"Mi Piace" ricevuti:
    84

15 Agosto 2005

No, ricordi bene. A differenza di Dane e Sheppard, Jeff Loomis non ha partecipato a nessun studio-album dei Sanctuary, limitandosi a rilevare il posto di Sean Blosl dopo la sua dipartita (era il 1991). La sua permanenza è durata solo due miseri mesi (da qui il mio appunto nella recensione), dal momento che il nuovo materiale composto da Lenny Rutledge e proposto ai compagni virava pericolosamente verso il grunge e il rock alternativo. Non a caso i Sanctuary erano originari di Seattle. Il futuro trio dei Nevermore decise allora di mollare i compagni, provocando lo scioglimento della band e portando avanti, pur in periodo di magra, la loro personalissima proposta. Il resto è storia recente :).

14. Giulio46&2

Giulio46&2
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

15 Agosto 2005

Ottimo! Grazie mille, Federico... e di nuovo complimenti per la rece!! [​IMG]

15. AlexSkolnick

AlexSkolnick
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

17 Agosto 2005

Condividi questa Pagina